color Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ho acceso il mio nintendo 2ds e mi dice che e' disponibile un aggiornamento, devo farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ciao!:) Certo!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 9 minuti fa, color ha scritto: Ho acceso il mio nintendo 2ds e mi dice che e' disponibile un aggiornamento, devo farlo? Si, è necessario affinché tu possa usufruire delle funzioni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Posso aggiornare anche se ho homebrew launcher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 27 minuti fa, color ha scritto: Posso aggiornare anche se ho homebrew launcher? se usi l'homebrew aggiornando non funzionerà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: se usi l'homebrew aggiornando non funzionerà più Come pensavo, allora non aggiorno...ma che cambiamenti ci sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 minuti fa, color ha scritto: Come pensavo, allora non aggiorno...ma che cambiamenti ci sarebbero? non so...penso che sia proprio fatto per bloccare l'homebrew (credo) però non puoi usare la banca senza aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 ore fa, color ha scritto: Ok fa niente Come accedi all'Homebrew attualmente? Soundhax funziona pure col nuovo aggiornamento, devi sostituire il file otherapp.bin con quello aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, Hades ha scritto: Come accedi all'Homebrew attualmente? Soundhax funziona pure col nuovo aggiornamento, devi sostituire il file otherapp.bin con quello aggiornato nella discussione che ho letto sul forum si diceva che dopo l'aggiornamento non funzionasse più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Se non aggiorni non puoi fare scambi online, ect :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 ore fa, color ha scritto: Come pensavo, allora non aggiorno...ma che cambiamenti ci sarebbero? È esattamente come dice @Panda.87: loro parlando di "stabilità migliorata", ma invece si tratta sempre di bloccare qualche programma esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.