-Seifer- Inviato 14 febbraio, 2017 Inviato 14 febbraio, 2017 Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il visualizzare una discussione. Ho creato una discussione nella sezione scambi mercatino, ma dopo averlo fatto andando indietro mi sono accorto che non c'era, forse è solo un mio problema che non me lo fa vedere.
TOUKO Inviato 14 febbraio, 2017 Inviato 14 febbraio, 2017 On 14/02/2017 at 15:22, -Seifer- ha scritto: Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il visualizzare una discussione. Ho creato una discussione nella sezione scambi mercatino, ma dopo averlo fatto andando indietro mi sono accorto che non c'era, forse è solo un mio problema che non me lo fa vedere. Espandi Abbiamo notato che il topic si trovava nella sezione del mercatino riferita ai giochi X/Y ed ORAS, ecco perché non la trovavi nel mercatino di SL! Adesso si trova nella sezione corretta e non dovresti avere problemi nel visualizzarla tra gli altri topic:
-Seifer- Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Inviato 14 febbraio, 2017 On 14/02/2017 at 15:34, TOUKO- ha scritto: Abbiamo notato che il topic si trovava nella sezione del mercatino riferita ai giochi X/Y ed ORAS, ecco perché non la trovavi nel mercatino di SL! Adesso si trova nella sezione corretta e non dovresti avere problemi nel visualizzarla tra gli altri topic: Espandi Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.