Vai al commento

2a Generazione in arrivooooo!

fabbry21

Post raccomandati

4 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Ragazzi ma ditemi che non sono il solo a cui si è praticamente ridotta alla moviola sia apertura gioco che cattura oltre che l'ottenimento dei premi dal

pokestop.. perché così mi passa la voglia di giocarci.. sigh

Io al primo pokestop del giorno ho ricevuto solo 3 cose 

comunque al momento presi da casa tododile marill e hoppip e ho a due passi murkrow e ldeyba ma non posso uscire ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno cambiato tutte le caratteristiche delle mosse, non solo la potenza ma anche l'energia richiesta: ad esempio prima Psichico toglieva 55 e richiedeva 1/2 di energia mentre ora toglie 100 ma richiede la barra completa.

Dove trovo una lista aggiornata delle mosse? non vorrei avessero nerfato i miei Dragonite Dragospiro+Dragartigli :cry2:

https://thesilphroad.com/pokemon-go-moves Edit: trovata :)

Link al commento

3 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

P.s. Lapras depotenziato! Con la fatica che si fa a trovarlo mi sembra una cosa no sense!

Io ho fatto tanti km per Snorlax, mi sono anticipato le persino le caramelle per il livello 29 (sono 28) per vedere che Leccata ha solo 5 di DPS

Mettessero almeno una funzione per farci cambiare le mosse perché questo significa buttare tempo e fatica per niente

Link al commento

Direi che per me è il momento perfetto per l'introduzione della seconda generazione, finito il pokedex della I gen 2 giorni fa con Machamp (in realtà mi manca ancora Dragonite del quale ho 95 caramelle Dratini) e quasi raggiunto il livello 29. La caccia grossa insomma ricomincia.

Comunque sbaglio o anche iper raggio ha aumentato la sua potenza da 120 a 150? Forse mi confondo.. 

Link al commento

6 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Ragazzi ma ditemi che non sono il solo a cui si è praticamente ridotta alla moviola sia apertura gioco che cattura oltre che l'ottenimento dei premi dal

pokestop.. perché così mi passa la voglia di giocarci.. sigh

Stessa situazione da dopo l'aggiornamento... vedrai che sistemano.

Link al commento

37 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Direi che per me è il momento perfetto per l'introduzione della seconda generazione, finito il pokedex della I gen 2 giorni fa con Machamp (in realtà mi manca ancora Dragonite del quale ho 95 caramelle Dratini) e quasi raggiunto il livello 29. La caccia grossa insomma ricomincia.

Comunque sbaglio o anche iper raggio ha aumentato la sua potenza da 120 a 150? Forse mi confondo.. 

Iper Raggio l'anno aumentata (hanno anche aumentato Idropompa, Terremoto, Solarraggio e tutte le mosse caricate) però il problema sono le mosse rapide: alcune sono veramente diventate ridicole. Un esempio è Leccata: prima aveva 5 di potenza e durava 0,5 secondi (10 danni al secondo) mentre adesso la durata è aumentata a 1 secondo ma la potenza rimane 5 (5 danni al secondo). Di conseguenza tutti i km fatti per potenziare il mio Snorlax sono stati resi inutili visto che ora Leccata fa schifo sia in attacco che in difesa.

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

P.s. Lapras depotenziato! Con la fatica che si fa a trovarlo mi sembra una cosa no sense!

Il mio è sceso di 200 PL per fortuna non ho sprecato polvere per doparlo.

Ripeto: sempre più demenziali. Non danno la possibilità di catturare legalmente i regionali e cacciano fuori la 2^gen.

Link al commento

Ho scaricato tutto il telefono prima di fermarmi. :D Non sapevo più da che parte muovermi.

Ecco i frutti della prima caccia:

Croconaw
Sentret (varie volte, probabilmente il nuovo rattata)
Hoothoot (il nuovo pidgey ufficialmente)
Ledyba
Ledian (che fatica, continuava ad uscire con ultra e bacca)
Spinarak
Ariados
Chinchou
Natu
Hoppip
Sunkern
Wooper
Murkrow (anche questo visto/preso varie volte)
Teddiursa

Ursaring
Remoraid
Stantler

e devo ancora fare le varie evoluzioni collegate alla prima, devo prima ricaricare il telefono!

Sembra anche che le nuova uova schiudano anche i nuovi pokemon e che è stato avvistato Togetic in giro.

Invece qualcuno conferma i nomi da utilizzare per Eevee? Sakura Tamao funzionano?

Link al commento

Ma si sa se nella seconda generazione ci saranno altri 4 regionali? Io ho letto che sono Miltank per l'america, Smeargle per l'Europa (in pratica abbiamo il peggior regionale), Girafarig per l'Oceania e Dunsparce per l'Asia (ma non è sicuro...)

Qualcuno può confermare?

Link al commento

On ‎15‎/‎02‎/‎2017 at 13:23, fabbry21 ha scritto:
On ‎15‎/‎02‎/‎2017 at 18:44, 27DONI72 ha scritto:

Ottimo posso smettere di giocare, è stato bello.

primo Pokemon spinarak

inoltre

Trainers,

Chikorita, Cyndaquil, Totodile, and many more Pokémon are nearly here! Starting later this week, you’ll have the opportunity to catch more than 80 Pokémon originally discovered in the Johto region in the Pokémon Gold and Pokémon Silver video games. We’ve also implemented some new features to enhance your Pokémon GO experience.

Additional Pokémon: More than 80 Pokémon that were originally discovered in the Johto region in the Pokémon Gold and Pokémon Silver video games, as well as Pokémon with gender-specific variations, will start rolling out in Pokémon GO.

New Evolutions: There are now more opportunities to evolve your Pokémon in Pokémon GO than ever before. Some Pokémon originally discovered in the Kanto region will soon be able to evolve—into Pokémon that inhabit the Johto region! Be on the lookout for new Evolution items at PokéStops, which you’ll need to evolve some Pokémon.

New Encounter Gameplay: When you encounter Pokémon in the wild, don’t be surprised if they react in new ways as you’re trying to catch them. You’ll also notice the addition of new item carousels that allow you to select Berries and Poké Balls directly from the encounter screen. Hone your skills and catch those elusive Pokémon!

New Berries: Pokémon enjoy eating Berries, and you’ll have the opportunity to get two new Berries by spinning the Photo Disc at PokéStops—Nanab Berries and Pinap Berries! Giving a Pokémon a Nanab Berry will slow its movements, making it easier to catch. The Pinap Berry doubles the amount of Candy you’ll receive if your next catch attempt succeeds.

New Avatars and an Expanded Wardrobe: Now you’ll be able to give your avatar a complete upgrade! Customize your look with a whole new selection of hats, shirts, pants, and other items.

Be sure to use the hashtag #PokemonGO on Twitter to share your experiences as you explore your local neighborhoods with family and friends. We can’t wait to see the Pokémon you catch!

Nuove bacche: i Pokémon adorano mangiare bacche, e avrete la possibilità di ottenere due nuove bacche facendo girare il disco foto nei PokéStop - la baccabana e la baccananas! Dare una baccabana ad un Pokémon rallenterà i suoi movimenti, rendendolo più facile da catturare. La baccananas raddoppia la quantità di caramelle che riceverete se il vostro prossimo tentativo di cattura termina con un successo.

Link al commento

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Ma si sa se nella seconda generazione ci saranno altri 4 regionali? Io ho letto che sono Miltank per l'america, Smeargle per l'Europa (in pratica abbiamo il peggior regionale), Girafarig per l'Oceania e Dunsparce per l'Asia (ma non è sicuro...)

Qualcuno può confermare?

Di nuovo.

Asia e Europa hanno le melme :D

Peccato per le mosse rapide rallentate (ora le lotte in palestra dureranno di più). Però mi sono divertito a cercare di cattura Skarmory e Gligar, che si spostavano e rimanevano li

1 ora fa, 92cy ha scritto:

Ma gli starter della 2ª gen?

2624fcc0d5f5d994b89d30b51ec459ded491b20b

Gli ultimi due...provate ad insultarli e ve la vedrete con me! (ahahah minaccia esagerata, ma per questi vale tutto)

Link al commento

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Qualcuno può confermare?

Dunsparce per l'Asia no, io l'ho appena preso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...