fusillo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 23 minuti fa, Yusuke ha scritto: Questo è quello che preferisco!! 14 ore di attesa, ma ne è valsa la pena <3 che bello, però 14 ore sono da pazziaaaaaaa ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 ed ecco una bellissima new entryyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: ed ecco una bellissima new entryyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 16 ore fa, Vibe ha scritto: ed ecco una bellissima new entryyyyyyyy Bella, ti presento la mia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 È un po che non pubblico io, ecco qui un b.astardo che mi ha fatto perdere settimane e settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Già che ci sono mi pubblico anche il mio RNG delle 6 del mattino fresco fresco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 43 minuti fa, Yusuke ha scritto: Bella, ti presento la mia: la tua è assurda :o 20 minuti fa, Silicondarius ha scritto: È un po che non pubblico io, ecco qui un b.astardo che mi ha fatto perdere settimane e settimane chissa quando toccherà a me quanto mi farà penare questo coso D: 15 minuti fa, Kizura ha scritto: Già che ci sono mi pubblico anche il mio RNG delle 6 del mattino fresco fresco... bellissimo quando ho tempo devo provare anche io a fare quelli delle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Che bellino lui Presto posterò anche gli altri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ed ecco qui anche il mio solgaleooo quanto è fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 On 05 marzo 2017 at 11:05, Silicondarius ha scritto: È un po che non pubblico io, ecco qui un b.astardo che mi ha fatto perdere settimane e settimane Anche io ne ho uno all31, ma preso in GTS... Vale lo stesso, vero???!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ed ecco un nuovo RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 no event , tutta robetta xP , quando mi fate vede koko shiny all 31 vi faccio i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 11 minuti fa, fleepter ha scritto: no event , tutta robetta xP , quando mi fate vede koko shiny all 31 vi faccio i complimenti Dacci tempo fleep! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, fleepter ha scritto: no event , tutta robetta xP , quando mi fate vede koko shiny all 31 vi faccio i complimenti Aspetta un pochino e vedrai flep, e comunque lo rngeró hp ice 0 attack gne gne 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Anche io ne ho uno all31, ma preso in GTS... Vale lo stesso, vero???!!! Vedi bene che se l hai preso in gts è all 62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Aspetta un pochino e vedrai flep, e comunque lo rngeró hp ice 0 attack gne gne 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Dacci tempo fleep! Braviihhh!! si ma non me fate chaettate come il cambio de regione o mette in pausa il gioco eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, fleepter ha scritto: Braviihhh!! si ma non me fate chaettate come il cambio de regione o mette in pausa il gioco eh! Ahahahahahhaha Ho già comprato il biglietto per il Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 19 minuti fa, fleepter ha scritto: Braviihhh!! si ma non me fate chaettate come il cambio de regione o mette in pausa il gioco eh! Lo conosci bene il maestro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Lo conosci bene il maestro! fedemedddddaaaaa anche qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, fleepter ha scritto: fedemedddddaaaaa anche qui!!! Ci manchi fleep! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ecco tutti i Colorosi Cucciolini di 4Gen!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ecco tutti i Colorosi Cucciolini di 4Gen!!!!!!! Ma Adamant non era Groudon il terzo al posto di ray? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Mi ero scordato LUI!!! E gli Uccellacci di 3gen! 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ma Adamant non era Groudon il terzo al posto di ray? Aspe... non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Mi ero scordato LUI!!! E gli Uccellacci di 3gen! Aspe... non ho capito XD Te lo dico dopo su wa lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ed il fantastico DRATINI con EXTRARAPIDO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 E si aggiunge anche Latios ALL31 TIMID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.