Vai al commento
Silicondarius

I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!

Recommended Posts

Salve a tutti, dato il grande ritorno dell rng in tutte le sue sfumature in settima generazione ho pensato di creare un thread apposito dove poter mostrare i propri rng ( leggendari, shiny, tipo zero, selvatici, ultra creature) di settima e perché no, anche di precedenti generazioni come potrebbe piacere a @DDR_17 ahahha

Invito i miei 2 amici rngatori professionisti a sfoggiare qui i loro capolavori @Vibe @Yusuke

Comincio io! 

Tapu lele modest hp fire 0 attack! 

28jisgi.jpg

Tapu bulu brave 5x31 0 speed! 

10geis7.jpg

tapu koko timid hp ice :D 

s5w85g.jpg

spero l'idea possa piacere e buon rng a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Salve a tutti, dato il grande ritorno dell rng in tutte le sue sfumature in settima generazione ho pensato di creare un thread apposito dove poter mostrare i propri rng ( leggendari, shiny, tipo zero, selvatici, ultra creature) di settima e perché no, anche di precedenti generazioni come potrebbe piacere a @DDR_17 ahahha

Invito i miei 2 amici rngatori professionisti a sfoggiare qui i loro capolavori @Vibe @Yusuke

Comincio io! 

Tapu lele modest hp fire 0 attack! 

28jisgi.jpg

Tapu bulu brave 5x31 0 speed! 

10geis7.jpg

tapu koko timid hp ice :D 

s5w85g.jpg

spero l'idea possa piacere e buon rng a tutti :)

Secondo me è una bellissima idea! :)

W l'RNG! <3

Link al messaggio

Grande idea :D

Inizio con il mio Tapu lele anche se @Yusuke lo odia per quei due punti in attacco ahahahah

oBhyrTI.jpg

Poi tapu bulu palesemente copiato da silicondarius

E poi koko

Ho catturato anche fini ma nn trovo foto :(

Link al messaggio

@Yusuke & @Silicondarius  oh che belli! quanto siete bravi! ma come fate? posso essere vostro amico ? mi potete seguire qui su pokemon millenium perfavore ? 

Attendo risposte grazie 

Spoiler

MUhahahahhahahhhahahhahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
1 ora fa, fleepter ha scritto:

@Yusuke & @Silicondarius  oh che belli! quanto siete bravi! ma come fate? posso essere vostro amico ? mi potete seguire qui su pokemon millenium perfavore ? 

Attendo risposte grazie 

Apri contenuto nascosto

MUhahahahhahahhhahahhahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Noto che sei uno nuovo del forum, hai bisogno di qualche informazione sugli eventi? Se vuoi ti spiego come funzionano! 

Link al messaggio