Kizura Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Concluso di RNGare RF in bellezza con l'ultimo UCCELLONE leggendario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Lo devo RNGare Timid su HG Per ora su SS mi accontento della spreads che ho scelto Adamant/Careful. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: Lo devo RNGare Timid su HG Per ora su SS mi accontento della spreads che ho scelto Adamant/Careful. Nabbo, careful riduce l'attacco speciale. Noooooooobbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Nabbo, careful riduce l'attacco speciale. Noooooooobbb Fraaaaank mi fai eccitare quando mi chiami così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Snorlax SVEGLIATO Snorlax CATTURATO Adamant 5ivs 31 no spA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 On 17/02/2017 at 00:41, Silicondarius ha scritto: /cut plz come hai messo le scritte sullo schermo superiore? non è con NTR vero? D: (ho già il 3DS con A9LH) -------------------- okay, trovato anzi, shana devo sofresettare finché non trovo un es. Tapu Koko buono? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 ore fa, adrian. ha scritto: plz come hai messo le scritte sullo schermo superiore? non è con NTR vero? D: (ho già il 3DS con A9LH) -------------------- okay, trovato anzi, shana devo sofresettare finché non trovo un es. Tapu Koko buono? (?) Si le scritte si possono vedere solo con ntr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Si le scritte si possono vedere solo con ntr come le metti? se ricordo bene, ntr usa i plugins, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: come le metti? se ricordo bene, ntr usa i plugins, giusto? si, usa dei plugins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: si, usa dei plugins graffie. edit AH GIUSTO, è pokecalc, vero? mi era passato di mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: graffie. edit AH GIUSTO, è pokecalc, vero? mi era passato di mente Yes, pokecalc ntr! Serve a capire a che frame sei e ti dice le info dei poke che hai davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 BRACCATO il CAGNONE Adamant 5ivs a 31 no spA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 19 minuti fa, Kizura ha scritto: BRACCATO il CAGNONE Adamant 5ivs a 31 no spA Non potevi farlo 6x31? Comunque stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Non potevi farlo 6x31? Comunque stupendo No Frank... solo con questa spread shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Non potevi farlo 6x31? Comunque stupendo Fraaaaaaank purtroppo abbiamo solo sta spread che possiamo utilizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 RNG tranquillo tranquillo aspettando lo shiny su HG Timid 6ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Con questi Pokèmon posso dire di avere finito i principali Leggendari con spread Adamant/Careful su SS Adamant 5x31 no spA Adamant 5x31 no spA Adamant 5x31 no spA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Con questi Pokèmon posso dire di avere finito i principali Leggendari con spread Adamant/Careful su SS Adamant 5x31 no spA Adamant 5x31 no spA Adamant 5x31 no spA Copione. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 ed ecco un nuovo piccolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Primo RNG che sia mai riuscito a fare xD Spoiler Ps. Qualche buon'anima per aiutarmi con l'RNG in quarta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Primo RNG che sia mai riuscito a fare xD Nascondi contenuto Ps. Qualche buon'anima per aiutarmi con l'RNG in quarta gen? congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Qualche buon'anima per aiutarmi con l'RNG in quarta gen? Mi associo alla richiesta, ho trovato una guida per la quinta gen ma a me interessa di più la quarta... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Finalmente il mio primo RNG di settima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 E si continua Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 ed ecco un nuovo evento fatto con RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.