Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!

Post raccomandati

Inviato
  On 05/07/2020 at 21:57, Lief ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ottimo messaggio esplicativo. Ho attuato lo stesso metodo su Gen2 per ottenere tutti i leggendari Shiny.

Per quanto riguarda Mew, il mio suggerimento è quello di utilizzare l'RNG in combinazione con questo glitch per ottenere un Mew Shiny Europeo semi-legit: 

Apri contenuto nascosto

In alternativa è possibile anche utilizzare Glitch ACE, ma non credo ci sia attualmente metodo per sbloccare tutte le flag relative all'evento, ma si possono comunque trovare istruzioni su come teletrasportarsi nell'Isola Suprema.

Ho portato personalmente questo Mew su Pokémon Home e passa tutti i check dei vari trasferimenti regolarmente:

photo_2020-08-30_15-52-04.thumb.jpg.e714ede6bc7b0aea62d858ef5299cc60.jpg

Intanto che ci sono ne approfitto anche per mostrare gli RNG che ho effettuato :)

Retail:

Apri contenuto nascosto

Emulatore:

Apri contenuto nascosto

E per finire, il mio Shiny Shadow METAGROSS, con il quale sto facendo la Ribbon Master Challange, di cui attualmente sto cercando di ottenere i Fiocchi per la Torre Lotta di Gen 4.

Apri contenuto nascosto

Galleria completa per i fiocchi di Gen3: https://imgur.com/a/wwZrqvA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...