Sokrates Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Chi ben comincia è a metà dell'opera. Vediamo chi ha avuto più fortuna con la sua prima cattura! Il mio primo Pokémon è stato Sudowoodo 1231 PL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Murkrow per me.. però il tuo e' quello che tanto vorrei perché è carinissimo.. in compenso ho un delizioso orsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Hoothoot, non sapevo fosse uscita la seconda gen stanotte. L'ho visto al solito spawn di casa e non credevo ai miei occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ariados 1121 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Wooper Anche se prima di trovare lui ho subito evoluto chansey in blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 52 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Hoothoot, non sapevo fosse uscita la seconda gen stanotte. L'ho visto al solito spawn di casa e non credevo ai miei occhi! Secondo pokemon...Hoothoot! Vuol dire che è il nuovo Pidgey??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Il primo taggato ma fuggito Ledyba, il primo catturato Murkrow da 924, e poi come se piovessero Hoothoot, anche 3/4 per ogni pokestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ancora non sono uscito di casa, quindi per ora mi sono limitato a evolvere chansey in Blissey! Spettacolo con iper raggio 150 ! comunque qualcuno ha per caso idea se ci sono modi per far evolvere di proposito eevee in espeon o umbreon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 22 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ancora non sono uscito di casa, quindi per ora mi sono limitato a evolvere chansey in Blissey! Spettacolo con iper raggio 150 ! comunque qualcuno ha per caso idea se ci sono modi per far evolvere di proposito eevee in espeon o umbreon ? Devi rinominare Eevee. Sakura per Espeon e Tamao per Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Primo in assoluto Croconaw, cmq concordo sul fatto che Hoothoot sarà una specie di nuovo Pidgey mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 chinchou da 455. poi murkrow, ledyba, natu e aipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 7 minuti fa, ChrisC710 ha scritto: Primo in assoluto Croconaw, cmq concordo sul fatto che Hoothoot sarà una specie di nuovo Pidgey mi sa Uaaaaa Croconaw! Ti invidio! Spinarak, invece, sembra aver preso il ruolo di caterpie/weedle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 6 minuti fa, ChrisC710 ha scritto: Primo in assoluto Croconaw, cmq concordo sul fatto che Hoothoot sarà una specie di nuovo Pidgey mi sa Aggiungo Sentret il nuovo Rattata, Ledyba il nuovo Paras, Murkrow il nuovo Mr. Mime, Spinarak per Caterpie e Ledyba per Weedle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 hitmontop 269,poi tra le ombre c'era pure donphan ma è crashato il gioco ieri sera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Meganium 1748 - Furret 1042 - Ledian 852 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 15 minuti fa, Sokrates ha scritto: Uaaaaa Croconaw! Ti invidio! Spinarak, invece, sembra aver preso il ruolo di caterpie/weedle. Infatti non posso davvero lamentarmi! 12 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Aggiungo Sentret il nuovo Rattata, Ledyba il nuovo Paras, Murkrow il nuovo Mr. Mime, Spinarak per Caterpie e Ledyba per Weedle. Io ho notato che quelli più avvistati nella mia zona sono Murkrow, Hoothoot, Wooper e un paio di Hoppip, poi gli altri per ora in maniera sporadica... Vedremo nei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Primo ditto trovato in un 2° Gen ===> Hoothoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Il mio Ariados, vorrei caricare l'immagine ma da un po' di tempo a questa parte mi da sempre un errore e non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 che curiosità di sapere quali sono quelli rari.. voi sapete? e gli starter di seconda generazione quali saranno? ho preso alcuni pokemon carini tipo yanma, misdreavus,gligar,teddiursa (troppo bello),Swinub, Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 di sterter ho trovato Chikorita e Totodile in tutto per ora ho trovato: chikorita totodile sentret furret hoothoot ariados crobat chinchou natu marill hoppip wooper murkrow skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 c'è modo di sapere la classificazione della seconda gen? livello di rarità, da quale uova escono, quali sono gli starter .... io ho aperto le danze con chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 4 ore fa, TizioCaio ha scritto: Hoothoot, non sapevo fosse uscita la seconda gen stanotte. L'ho visto al solito spawn di casa e non credevo ai miei occhi! menomale si attendeva devo ancora povare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 ore fa, Quiro ha scritto: Meganium 1748 - Furret 1042 - Ledian 852 Mi hai battutto! Il mio primo: Chikorita, chi meglio se non il 1° pokemon del Dex di 2°gen? Però ho catturato x2 Chikorita x2 Bayleef x2 Cyndaquil x2 Totodile (Non vedo l'ora di farmi Typhlosion e Feraligatr!!!!!!!!) E poi le nuove melmine (hoothoot,ledyba ecc..) e 1 Skarmory, che pensavo sarebbe stato forte come nei videogame, ma non sembra. Raga, finalmente danno più caramelle per gli stadi evoluti dei pokemon!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 ore fa, Pogio ha scritto: c'è modo di sapere la classificazione della seconda gen? livello di rarità, da quale uova escono, quali sono gli starter .... io ho aperto le danze con chikorita Sulle uova non ho trovato ancora niente, se non una vecchia immagine in cui le uova erano calcolate secondo lo stesso criterio di prima generazione. Riguardo la forza, Tyranitar ora è il pokémon più forte, avendo più PL massimi di Dragonite. Hanno anche cambiato la potenza di molte mosse. 3 ore fa, Quiro ha scritto: Primo ditto trovato in un 2° Gen ===> Hoothoot A me era un sentret. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.