Sally89 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Nessun oggetto speciale trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Nessun oggetto speciale trovato. Io Idem! adesso ho anche la borsa strapiena e gli ultimi pokestop non ho potuto girarli .... devo espanderla un pochetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Attenzione al bonus del settimo giorno, sembra che li vengano rilasciati gli oggetti speciali... 3 account su tre si è verificata la cosa!! non credo sia un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Io Idem! adesso ho anche la borsa strapiena e gli ultimi pokestop non ho potuto girarli .... devo espanderla un pochetto! Io ho perso il conto dei pokestop girati, in più cancello roba x non perdere nemmeno un pokestop... Vediamo tra qualche giorno se va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 20 minuti fa, Pogio ha scritto: Attenzione al bonus del settimo giorno, sembra che li vengano rilasciati gli oggetti speciali... 3 account su tre si è verificata la cosa!! non credo sia un caso Mai perso un bonus, ma niente items! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Confermo anch'io l'ipotesi. Ho trovato una Pietra Solare, al 7° giorno dei Premi extra ai pokestop. Ad un'altra persona è successa la stessa cosa trovando Upgrade. Forse c'è davvero una probabilità maggiore di prenderle tra i premi settimanali finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Confermo anch'io. Metalcoperta dal giro bonus settimanale. Nessun'altro item trovato in altri giri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Io finora ho trovato una metalcoperta con il bonus settimanale, e un altra a caso su 100 pokestop girati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Io ho trovato quella per evolvere Seadra mentre mio fratello metalcoperta sempre al 7 giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Al settimo giorno di bonus uscendo molti strumenti la % di trovare un oggetto evolutivo è molto alta, quindi ne esce uno sicuramente (per quanto letto su internet tutti lo hanno trovato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Metalcoperta con al bonus del 7° giorno e altra metalcoperta 5/6 pokestop dopo. Due oggetti con più di 200 pokestop girati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 10:01, trevanian ha scritto: scusate ma non ho capito bene dove si possono trovare gli oggetti speciali per evolvere slowbro in slowking o onix in steelix o ancora scyther in scizor... etc... grazie gira i pokestop e spera! Io ancora niente ad oggi ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 24 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Al settimo giorno di bonus uscendo molti strumenti la % di trovare un oggetto evolutivo è molto alta, quindi ne esce uno sicuramente (per quanto letto su internet tutti lo hanno trovato) non a me. per adesso sono ancora a secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 appena trovato pietrasolare e uovo da 10 km nello stesso pokestop, a volte una gioia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 trovato l'item per evolvere slowbro in slowking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Settimo pokestop di seguito e roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Io sono a 5 confermo anche io uno dal bonus del settimo giorno... ma ho trovato un pokestop "fortunato" che un po come con le uova da 10 è più generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 la novità degli "Oggetti Evoluzione" (Upgrade, Pietrasolare, Roccia di Re, Metalcoperta e Squama Drago) indispensabili per ottenere le nuove forme evolutive di mostri come Gloom, Slowbro, Onix e Seadra. Questi nuovi oggetti non possono essere acquistati ma potranno essere reperiti nei PokèStop: interagendo con un PokèStop almeno una volta al giorno per una settimana riceverete un bonus casuale, tra cui con ogni probabilità un item casuale tra Metalcoperta, Squama Drago, Upgrade, Pietrasolare e Roccia di Re. Vediamo adesso a quali tipi di Pokemon sono associati questi oggetti: Pietrasolare Oggetto associato ai Pokemon di tipo Erba, utilizzando Pietrasolare sarà possibile ad esempio far evolvere Sunkern in Sunflora (50 caramelle) e Gloom in Bellossom (100 caramelle). Upgrade Upgrade è lo strumento che serve per far evolvere Porygon e aggiungere così Porygon2 al proprio Pokedex. Per l'evoluzione sono necessarie anche 50 caramelle. Roccia di Re Con la Roccia di Re sarà possibile far evolvere Slowbro in Slowking (50 caramelle) e Poliwhirl in Politoed (100 caramelle). Squama Drago Oggetto dedicato ai Pokemon di tipo Drago, può essere utilizzato per trasformare Seadra in Kingdra con l'aggiunta di 100 caramelle. Metalcoperta Tramite Metalcoperta potrete ottenere due potenti Pokemon, ovvero Steelix (Evoluzione di Onix con 50 caramelle) e Scizor (Evoluzione di Scyther con 50 caramelle). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Trovato anche l'Upgrade ieri, per un totale di 4 strumenti leggendari (Roccia di Re, Squama Drago, Metalcopera e, per l'appunto, Upgrade).. Domani faccio il fortunuovo così li aggiungo, anche se per la Metalcoperta forse aspetto dato che non ho sia Onix sia Scyther con buoni PV ma di bassi PL (credo siano intorno al livello 20). E' soprattutto Scizor, che dicono sia buono da usare contro i Blissey, che mi tenta, ma non credo poi di avere abbastanza caramelle per potenziarlo significativamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Anch'io trovato squama di drago col bonus settimanale ma niente altro.. 488 pokestop visitato e nulla.. Possibile che il ritrovamento degli special items si "sblocchi" trovando il primo col bonus del settimo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Inaspettatamente la seconda Metalcoperta dal secondo pokestop della giornata, il solito che giro alla stazione tutte le mattine. Mezz'ora più tardi da un altro pokestop una Roccia di Re. Aspetto la seconda per poter fare sia Slowking che Politoed. Scizor posso anche farlo, ho un Scyther con IV alti di quasi 1500 PL. Onix ne ho 2 con IV medi e PL intorno ai 500 PL, troppo bassi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 7 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Anch'io trovato squama di drago col bonus settimanale ma niente altro.. 488 pokestop visitato e nulla.. Possibile che il ritrovamento degli special items si "sblocchi" trovando il primo col bonus del settimo giorno? purtroppo per me uguale, e in squadra non sembra andare meglio sono non rari, di più mi piacerebbe sapere che hanno nella testa quelli della niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 53 minuti fa, Akromond ha scritto: purtroppo per me uguale, e in squadra non sembra andare meglio sono non rari, di più mi piacerebbe sapere che hanno nella testa quelli della niantic per me ci sta, altrimenti in un mese finisci il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 14 ore fa, Gotcha ha scritto: per me ci sta, altrimenti in un mese finisci il pokedex rari ok, impossibili da trovare no ma è solo la mia opinione ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 ad oggi una metalcoperta (che non mi serve ancora perchè non ho abbastanza caramelle scyther ed onix) ed una roccia di re che ho usato per lo slowking. Di pokestop ne giro tantissimi ed in posti diversi, ho quasi sempre la borsa piena. Non è affatto semplice trovarli .... come le uova da 10 direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.