Guest Lory94 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Buonpomeriggio, come da titolo cerco Turtonator, dato che nella mia versione mi manca, non lo richiedo con IVs, o nature, ma solo per collezionarlo, preferirei che qualche buon anima me lo regalasse, altrimenti vi offro qualche pp per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, Lory94 ha scritto: Buonpomeriggio, come da titolo cerco Turtonator, dato che nella mia versione mi manca, non lo richiedo con IVs, o nature, ma solo per collezionarlo, preferirei che qualche buon anima me lo regalasse, altrimenti vi offro qualche pp per il disturbo. Disponibile dato che ho sole. Quando ci saresti? Dex finito quindi non ti preoccupare, per il compenso ti lascio libera scelta (puoi anche considerarlo un regalo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ci sono anche tra poco, grazie. Appena sono pronto ti invio un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.