Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Cerco un ditto timido con 6 iv a 31, Offro 0.04 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 17/02/2017 at 21:08, Korin ha scritto: Cerco un ditto timido con 6 iv a 31, Offro 0.04 PP. ciao io ho un ditto non ricordo bene e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, jollyjoker85 ha scritto: ciao io ho un ditto non ricordo bene e shiny iv e natura sono quelle che ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: iv e natura sono quelle che ho chiesto? so che e il massimo in tutto con sosia non ricordo abiità ma ho visto che ai cose interessanti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, jollyjoker85 ha scritto: so che e il massimo in tutto con sosia non ricordo abiità ma ho visto che ai cose interessanti:) dimmi la natura, che cosa intendi per cose interessanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: dimmi la natura, che cosa intendi per cose interessanti? ne ai diversi shiny ti ho dato landarus non e male. quando lo so te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, jollyjoker85 ha scritto: ne ai diversi shiny ti ho dato landarus non e male. quando lo so te lo dico. preferirei darti solo pp se a te non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: preferirei darti solo pp se a te non dispiace capisco. lo avevo avuto come evento in un forum ma mai usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: capisco. lo avevo avuto come evento in un forum ma mai usato. ma il ditto è straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: ma il ditto è straniero devo vedere e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, jollyjoker85 ha scritto: devo vedere e poi ti dico ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 17 minuti fa, Korin ha scritto: ok natura decisa vedo gpn provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, jollyjoker85 ha scritto: natura decisa vedo ma è straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 si lo scritto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 8 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: si lo scritto:) ci sei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 21:08, Korin ha scritto: Cerco un ditto timido con 6 iv a 31, Offro 0.04 PP. Sono illegali e non si possono chiedere o scambiare su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Sono illegali e non si possono chiedere su questo forum. sei sicuro che siano illegali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: sei sicuro che siano illegali? Si, anche io ne chiesi uno e mi fu detto così: per averli devi usare strumenti che non sono consentiti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Si, anche io ne chiesi uno e mi fu detto così: per averli devi usare strumenti che non sono consentiti qui. ciao io lo avuto in scambio non so nemmeno come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 si può chidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, Korin ha scritto: si può chidere 10 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: ciao io lo avuto in scambio non so nemmeno come si fa Io vi ho avvisato: se ti ha versato pp risulta, poi sta ai mod... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Io vi ho avvisato: se ti ha versato pp risulta, poi sta ai mod... non gli ho versato niente di niente, grazie cmq per il tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.