Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Io vi ho avvisato: se ti ha versato pp risulta, poi sta ai mod... diemine io non sono esperto ma non ho fatto cio::::::::::...( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: non gli ho versato niente di niente, grazie cmq per il tuo aiuto Bravo, che te ne fai di uno illegit?. Cmq se ne ho ancora uno 4 iv o 5 iv te lo regalo io 1 minuto fa, jollyjoker85 ha scritto: diemine io non sono esperto ma non ho fatto cio::::::::::...( Non ti ho accusato, però picchia chi te lo ha dato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Bravo, che te ne fai di uno illegit?. Cmq se ne ho ancora uno 4 iv o 5 iv te lo regalo io Non ti ho accusato, però picchia chi te lo ha dato! scusa ma comunque non abbiamo fatto nulla non voglio problemi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Bravo, che te ne fai di uno illegit?. Cmq se ne ho ancora uno 4 iv o 5 iv te lo regalo io Non ti ho accusato, però picchia chi te lo ha dato! non ti preoccupare tienitelo tu , serve pure a te per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.