Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Io vi ho avvisato: se ti ha versato pp risulta, poi sta ai mod... diemine io non sono esperto ma non ho fatto cio::::::::::...(
Fantallenatore Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: non gli ho versato niente di niente, grazie cmq per il tuo aiuto Bravo, che te ne fai di uno illegit?. Cmq se ne ho ancora uno 4 iv o 5 iv te lo regalo io 1 minuto fa, jollyjoker85 ha scritto: diemine io non sono esperto ma non ho fatto cio::::::::::...( Non ti ho accusato, però picchia chi te lo ha dato!
Warmachine Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Bravo, che te ne fai di uno illegit?. Cmq se ne ho ancora uno 4 iv o 5 iv te lo regalo io Non ti ho accusato, però picchia chi te lo ha dato! scusa ma comunque non abbiamo fatto nulla non voglio problemi:)
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Inviato 20 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Bravo, che te ne fai di uno illegit?. Cmq se ne ho ancora uno 4 iv o 5 iv te lo regalo io Non ti ho accusato, però picchia chi te lo ha dato! non ti preoccupare tienitelo tu , serve pure a te per il breeding
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.