Vai al commento



Passi falsi della GameFreak


sealheart

Post raccomandati

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Durante la ruzzolata il paesaggio è bellino, poco godibile ma decente, però ti fai un male boia.

Sinceramente non mi sembra che dalla quarta in poi sia tutto così schifoso, che hanno le prime 3 generazioni rispetto alle altre?Niente, anzi la trama quasi non c'è e molte meccaniche interessanti in 1 e 2 erano assenti. 

Ok in sesta ci sono stati alcuni passi falsi notevoli e ancora in settima ma per il resto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io sto facendo la seconda run in SL e finora quasi tutti i dominanti mi stanno facendo sudare 

  Nascondi contenuto

Ho deciso di usare il condividi esperienza una prova si e una no, nel senso che per esempio tra la 1 e la 2 lo uso, tra la 2 e la 3 no

 

Dai il condividi esperienza no

 

14 minuti fa, Pixel ha scritto:

I passi falsi della GF? Tutti.

E' come se la fine della terza gen fosse l'orlo di un precipizio, uno procede fino al ciglio e poi è solo un lunga ruzzolata verso il baratro.

AHAHAHAHAH

Ah aspe è serio

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sinceramente non mi sembra che dalla quarta in poi sia tutto così schifoso, che hanno le prime 3 generazioni rispetto alle altre?Niente, anzi la trama quasi non c'è e molte meccaniche interessanti in 1 e 2 erano assenti. 

Ok in sesta ci sono stati alcuni passi falsi notevoli e ancora in settima ma per il resto...

Quali sarebbero i passi falsi della settima?:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sinceramente non mi sembra che dalla quarta in poi sia tutto così schifoso, che hanno le prime 3 generazioni rispetto alle altre?Niente, anzi la trama quasi non c'è e molte meccaniche interessanti in 1 e 2 erano assenti. 

Ok in sesta ci sono stati alcuni passi falsi notevoli e ancora in settima ma per il resto...

MEGLIO, CIOE' MI CREI UNA TRAMA UBER CON UN BAMBINO CHE MENA LA GENTE, CI RENDIAMO CONTO?? CHE BELLE LE PRIME 2 GEN IN CUI ERA TOTALE CAZZEGGIO.

davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK scusate ma per arrivare alla quarta prova con i pokemon più bassi di livello del dominante, tanto da rendedre inutili le mosse superefficaci, del dominante devi schivare tutte le lotte e i selvatici che ti riesce, manco con il condividi exp spento basta. Va boh dai...

 

Comunque quando sento uno dire "tutto dopo la terza generazione" mi viene da fare un piccolo ragionamento, quindi da DPP non ti piace più nulla, questi giochi uscirono nel 2006 cioè quasi 11 anni fa. Ora toglimi una curiosità ma dopo 10 anni e 4 generazioni di "delusioni" che ci fai ancora su un forum di pokemon? No seriamente, normalmente una persona che la pensa cosi non ci va più dietro, dopo 2 massimo 3 anni che non fanno più roba di suo gradimento smette di seguire il Brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pixel ha scritto:

Che carini che siete che difendete la GF a spada tratta. xdddd

Non credo che questo sia "difendere la GF" stiamo solo dicendo che prima, seconda e terza gen hanno una trama e delle meccaniche inesistenti (tranne la terza, quella magari si salva per la trama). Adesso abbiamo trame strutturate con parentele e "intrugli" e meccaniche più interessanti, alcune buone e altre no, ma sicuramente meglio queste che quelle robe di prima e seconda. 

Ma tornando al "difendere la GF", sono il primo a dire che coloro che lavorano per la GF sono bevuti e non sani di mente. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

OK scusate ma per arrivare alla quarta prova con i pokemon più bassi di livello del dominante, tanto da rendedre inutili le mosse superefficaci, del dominante devi schivare tutte le lotte e i selvatici che ti riesce, manco con il condividi exp spento basta. Va boh dai...

 

Comunque quando sento uno dire "tutto dopo la terza generazione" mi viene da fare un piccolo ragionamento, quindi da DPP non ti piace più nulla, questi giochi uscirono nel 2006 cioè quasi 11 anni fa. Ora toglimi una curiosità ma dopo 10 anni e 4 generazioni di "delusioni" che ci fai ancora su un forum di pokemon? No seriamente, normalmente una persona che la pensa cosi non ci va più dietro, dopo 2 massimo 3 anni che non fanno più roba di suo gradimento smette di seguire il Brand.

Ma dici a me? Io amo il brand pokemon, è come l'hanno gestito che non mi piace, forse negli esempi di prima ho esagerato un po', però il mio ragionamento è: usate il cervello, santissima addolorata, date ai fan cose non campate per aria (sto ancora aspettando il pokemon erba/fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Ma dici a me? Io amo il brand pokemon, è come l'hanno gestito che non mi piace, forse negli esempi di prima ho esagerato un po', però il mio ragionamento è: usate il cervello, santissima addolorata, date ai fan cose non campate per aria (sto ancora aspettando il pokemon erba/fuoco)

Ma veramente pensi che non realizzare un pokemon erba/fuoco sia sintomo di stupidità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Tant'è vero che il punto più profondo del precipizio raggiunto ad oggi ha venduto più di qualsiasi altro titolo Nintendo(?)

Vabbè che vuol dire, anche 21 di Adele ha venduto più di Brothers in Arms dei dIRE sTRAITS, ma dubito ci siano dubbi su quale disco contenga la musica migliore :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Vabbè che vuol dire, anche 21 di Adele ha venduto più di Brothers in Arms dei dIRE sTRAITS, ma dubito ci siano dubbi su quale disco contenga la musica migliore :look: 

Eh vabbè ma quello è un contesto totalmente differente. Fai il paragone fra due generi musicali che non possono essere giudicati oggettivamente perché sei costretto ad affidarti a solo un senso ed al gusto soggettivo. Un videogioco può essere giudicato in maniera molto più ampia. Grafica, musiche, contenuti, trama, meccaniche. Eppoi penso che i numeri dicano tutto. Se tante persone gradiscono un prodotto più di un altro significa che il più gradito sia migliore del meno gradito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Così è troppo facile...

Ma veramente tutti lo usano e lo lasciano attivo tutta l'avventura, come sto facendo io riesco a non andare troppo in la con i livelli e allo stesso tempo non restare troppo indietro

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Quali sarebbero i passi falsi della settima?:fg:

Le 1000 occasioni sprecate, Zygarde forma perfetta, le ultracreature messe a caso, Zygarde forma perfetta, il Festiplaza, Zygarde forma perfetta...:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2017 at 02:01, sealheart ha scritto:

Mi chiedevo quali fossero i punti più bassi toccati dalla serie Pokèmon dagli esordi fino ad ora; secondo me:

-Reboot con la 5 generazione: la quarta generazione è stata una delle più indovinate a livello commerciale e il brand Pokèmon all'epoca era più forte che mai davvero non sentivo l'esigenza di creare una nuova avventura in una regione a se stante e con Pokèmon dal concept/design ripreso da precedenti mostriciattoli o anonimo e poco accattivante 

- La 5 gen segna la fine delle evoluzioni di Pokèmon di generazioni precedenti: secondo me il riprendere e rivisitare Pokèmon old generation indicava una sorta di file-rouge tra le varie gen

-Megaevoluzioni anche per Pokèmon senza evoluzioni: le megaevoluzioni hanno bloccato eventuali evoluzioni per Pokèmon a cui avrebbe fatto comodo 

-6 e 7 generazione pochi Pokèmon e poche evo: sebbene il design dei Pokèmon di queste gen sia originale e migliore rispetto a quanto visto nella 5 generazione (almeno secondo me), sono stato deluso dal fatto che i Pokémon fossero pochi e tanti potevano essere dotati di evoluzione (Komala Bruxish o Hawlucha)

Secondo voi?

nero e bianco sono i giochi più "maturi". Trama più bella, hanno dei sequel, personaggi caratterizzati. I pokemon non erano male e in quei giochi abbiamo assistito ad un miglioramento grafico e a un miglioramento delle meccaniche... Secondo me la quinta era buona. È dalla sesta che la qualità si è abbassata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma veramente tutti lo usano e lo lasciano attivo tutta l'avventura, come sto facendo io riesco a non andare troppo in la con i livelli e allo stesso tempo non restare troppo indietro

Le 1000 occasioni sprecate, Zygarde forma perfetta, le ultracreature messe a caso, Zygarde forma perfetta, il Festiplaza, Zygarde forma perfetta...:asduj1:

Per Zygarde aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate non sappiamo se avrà o no un ruolo in futuro. Lo stesso vale per le UC. Aspettiamo i sequels perché forse (e dico forse) SL non sono altro che i giochi che gettano le basi per un qualcosa più grande. Ribadisco il forse e ridico forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ma dici a me? Io amo il brand pokemon, è come l'hanno gestito che non mi piace, forse negli esempi di prima ho esagerato un po', però il mio ragionamento è: usate il cervello, santissima addolorata, date ai fan cose non campate per aria (sto ancora aspettando il pokemon erba/fuoco)

Senti il tuo discorso era chiarissimo, dopo RZS non ne hanno più azzeccata una, mentre questa ultima cosa non vuol dire nulla. Resta l'interrogativo uguale a prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma veramente tutti lo usano e lo lasciano attivo tutta l'avventura, come sto facendo io riesco a non andare troppo in la con i livelli e allo stesso tempo non restare troppo indietro

Le 1000 occasioni sprecate, Zygarde forma perfetta, le ultracreature messe a caso, Zygarde forma perfetta, il Festiplaza, Zygarde forma perfetta...:asduj1:

Tutti lo usano wat

Tutti quelli che conosco non l'hanno usato, me compreso, non ho usato neanche oggetti curativi in lotta se non molto raramente, e nel complesso il gioco non è stato così difficile, certo più di XY e ORAS ma mai ai livelli dei giochi di 4a gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Tutti lo usano wat

Tutti quelli che conosco non l'hanno usato, me compreso, non ho usato neanche oggetti curativi in lotta se non molto raramente, e nel complesso il gioco non è stato così difficile, certo più di XY e ORAS ma mai ai livelli dei giochi di 4a gen

Bah di solito io vedo gente che si lamenta che il gioco è facile ma poi tiene il condivisore esperienza acceso tutto il tempo (come anche il caro Cydonia eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Bah di solito io vedo gente che si lamenta che il gioco è facile ma poi tiene il condivisore esperienza acceso tutto il tempo (come anche il caro Cydonia eh)

 

Con il condivisore esperienza spento il gioco è piacevole e a tratti anche impegnativo. Ci sono punti banali e altri un po' meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Con il condivisore esperienza spento il gioco è piacevole e a tratti anche impegnativo. Ci sono punti banali e altri un po' meno. 

Il problema non sono i livelli degli avversari, ma il numero di Pokémon usati... basti pensare che nelle ultime gen i S4 avevano 4 Pokémon, davvero vergognoso (nella 7° gen gli hanno dato 5 almeno... anche se nel post-lega hanno lo stesso team, che è parecchio deludente...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono i livelli degli avversari, ma il numero di Pokémon usati... basti pensare che nelle ultime gen i S4 avevano 4 Pokémon, davvero vergognoso (nella 7° gen gli hanno dato 5 almeno... anche se nel post-lega hanno lo stesso team, che è parecchio deludente...)

 

Su quello sono d'accordo e non lo nego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...