Vai al commento



Passi falsi della GameFreak


sealheart

Post raccomandati

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono i livelli degli avversari, ma il numero di Pokémon usati... basti pensare che nelle ultime gen i S4 avevano 4 Pokémon, davvero vergognoso (nella 7° gen gli hanno dato 5 almeno... anche se nel post-lega hanno lo stesso team, che è parecchio deludente...)

Mamma mia, cominciando dalla 4gen mi viene naturale pensare che pure il primo Capopalestra dovrebbe avere 3 Pokémon, quando in realtà Pedro è l'eccezione, non la regola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Mamma mia, cominciando dalla 4gen mi viene naturale pensare che pure il primo Capopalestra dovrebbe avere 3 Pokémon, quando in realtà Pedro è l'eccezione, non la regola...

Secondo me dovrebbero iniziare con 2 Pokémon e pian piano arrivare a 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo me dovrebbero iniziare con 2 Pokémon e pian piano arrivare a 6

Dipende da cosa intendi. Per me 2-3-4 per i Capopalestra è ottimo, ma poi i Superquattro e i generali malvaggi dovrebbero averne 5 e il Campione e il Boss malvaggio 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Dipende da cosa intendi. Per me 2-3-4 per i Capopalestra è ottimo, ma poi i Superquattro e i generali malvaggi dovrebbero averne 5 e il Campione e il Boss malvaggio 6.

No, secondo me dovrebbe essere così

Capipalestra 1 e 2, 2 Pokémon

Capipalestra 3 e 4, 3 Pokémon

Capipalestra 5 e 6, 4 Pokémon

Capopalestra 7, 5 Pokémon

Capopalestra 8, 6 Pokémon

 

S4 e Campione, 6 Pokémon (che possono essere di qualsiasi regione e una Mega e (dipendendo dalla loro lore) cristallo Z)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me un capopalestra deve avere massimo 4 Pokémon, come Sinnoh è perfetto 

No, ma che massimo 4 Pokémon, è ridicolo, non puoi arrivare a fine gioco contro uno che ha 4 Pokémon, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Bah di solito io vedo gente che si lamenta che il gioco è facile ma poi tiene il condivisore esperienza acceso tutto il tempo (come anche il caro Cydonia eh)

Proprio per questo si dovrebbe spegnere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Wendrew ha scritto:

Proprio per questo si dovrebbe spegnere xD

Io facendo come ho detto mi trovo bene, perché spegnendolo del tutto mi trovo troppo sotto, invece cosi arrivo alle prove con i Pokémon quasi quanto i dominanti ma mai più forti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Eh vabbè ma quello è un contesto totalmente differente. Fai il paragone fra due generi musicali che non possono essere giudicati oggettivamente perché sei costretto ad affidarti a solo un senso ed al gusto soggettivo. Un videogioco può essere giudicato in maniera molto più ampia. Grafica, musiche, contenuti, trama, meccaniche. Eppoi penso che i numeri dicano tutto. Se tante persone gradiscono un prodotto più di un altro significa che il più gradito sia migliore del meno gradito

Cumpa', era 'na battuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

 

No comunque io il gioco non ce l'ho ancora ma leggendo certe robe (come le squadre dei Capopalestra) mi passa la voglia di prenderlo.

Dici Sole e Luna? Ma li non ci sono capipalestra... se ti riferisci a X e Y, i team dei capipalestra sono VERGOGNOSI, i primi 2 vanno benissimo, ma poi, veramente stendiamo un velo pietoso, l'ultimo mi pare che ne ne aveva 3, bah... i S4 invece hanno 4 Pokémon a testa ANCHE NEL REMATCH, che veramente se ti scaccoli li sconfiggi uguale -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dici Sole e Luna? Ma li non ci sono capipalestra... se ti riferisci a X e Y, i team dei capipalestra sono VERGOGNOSI, i primi 2 vanno benissimo, ma poi, veramente stendiamo un velo pietoso, l'ultimo mi pare che ne ne aveva 3, bah... i S4 invece hanno 4 Pokémon a testa ANCHE NEL REMATCH, che veramente se ti scaccoli li sconfiggi uguale -.-

Deformazione professionale + lapsus, intendevo i S4.

XY sono una porcheria epocale, ho rivenduto X solo perché buttandolo nel naviglio ci avrei rimesso dei soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Deformazione professionale + lapsus, intendevo i S4.

XY sono una porcheria epocale, ho rivenduto X solo perché buttandolo nel naviglio ci avrei rimesso dei soldi.

Che poi non l'ho capita sta cosa che ora i giochi si finiscono con uno starnuto, io ho finito Giallo con solo Gengar, SOLO GENGAR! Hai una minima idea di quello che significa? Giovanni come Team c'aveva 5 Pokémon Terra e all'epoca Levitazione non mi parava il c-lo, ma l'ho finito comunque.

Perché all'improvviso ari la Lega con un Magikarp con Splash? Cioé perché i bambini di adesso sono tutti ritardati? Mi pare una scusa stupida, se io quando ero un moccioso l'ho finito con solo Gengar, perché i bambini di adesso con un team da 6 non possono finire un gioco?

Almeno la difficoltà selezionabile ALMENO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi non l'ho capita sta cosa che ora i giochi si finiscono con uno starnuto, io ho finito Giallo con solo Gengar, SOLO GENGAR! Hai una minima idea di quello che significa? Giovanni come Team c'aveva 5 Pokémon Terra e all'epoca Levitazione non mi parava il c-lo, ma l'ho finito comunque.

Perché all'improvviso ari la Lega con un Magikarp con Splash? Cioé perché i bambini di adesso sono tutti ritardati? Mi pare una scusa stupida, se io quando ero un moccioso l'ho finito con solo Gengar, perché i bambini di adesso con un team da 6 non possono finire un gioco?

Almeno la difficoltà selezionabile ALMENO!

"EMMA PECCHÉ NON CIANNO TEMPO!!!!!"

 

1frvsa.gif

 

La cosa della difficoltà è inspiegabile. L'unica è che non abbiano voglia di programmarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Risultati immagini per jynx pokemon

E non sto scherzando lol, per me è una delle poche cose che rovina il brand, seppur in piccola parte.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...