Vai al commento



Attualmente provate interesse per qualcuno?


Fenrir

Attualmente provate interesse per qualcuno?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Provate interesse per qualcuno?



Post raccomandati

Sì...e torturata da varie vaghe risposte...mi fa sentire bene provare quei sentimenti...soprattutto per ora visto che prima mi sentivo vuoto...però se lei continuerà così...cadrò in depressione XO...anche se so di non avere speranza...

Spoiler

Spero che la cosa finisca presto...e che torni a sentirmi vuoto...questa malinconica tristezza mi uccide ogni giorno...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

MAH

DIREI
IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE 

@LazyAbsol:moonmoon:

Eccezionale veramente <3 

3 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Sì...e torturata da varie vaghe risposte...mi fa sentire bene provare quei sentimenti...soprattutto per ora visto che prima mi sentivo vuoto...però se lei continuerà così...cadrò in depressione XO...anche se so di non avere speranza...

Può essere che un altra persona si accorga di te e allora lei si ingelosisca,però io non amo persone troppo volubili,quindi sarebbe meglio ricambiare l'interesse per colei che ha mostrato vero interesse per te quando ti sentivi perso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Eccezionale veramente <3 

Può essere che un altra persona si accorga di te e allora lei si ingelosisca,però io non amo persone troppo volubili,quindi sarebbe meglio ricambiare l'interesse per colei che ha mostrato vero interesse per te quando ti sentivi perso 

Però io non piaccio a nessuna ragazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo tu abbia una fila di pretendenti quasi infinita xD però capisco anche il fastidio che si può avere,di solito chi cerca non trova,chi non cerca trova tanti rompiscatole,giusto?

Seriamente? E quali sarebbero questi pretendenti? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire ha scritto:

Seriamente? E quali sarebbero questi pretendenti? .-.

Sarebbe una cosa opportuna da definire in mp dove avrei modo di spiegarti meglio senza farti ulteriore pubblicità :)

4 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Però io non piaccio a nessuna ragazza...

Prima o poi succederà,tu coltiva le tue qualità e vedrai ,non calcolare chi si basa solo sul mero aspetto estetico,l'essere umano col tempo smarrisce la bellezza,se non avrà altre qualità si perderà senza riuscire a reagire

3 minuti fa, -Titania- ha scritto:

Sinceramente...

  Nascondi contenuto

No xD

Però tipo in 4 elementare ho scoperto che piacevo a uno all'asilo...povero xD

 

E dall'asilo non si é più ripreso? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe una cosa opportuna da definire in mp dove avrei modo di spiegarti meglio senza farti ulteriore pubblicità :)

Prima o poi succederà,tu coltiva le tue qualità e vedrai ,non calcolare chi si basa solo sul mero aspetto estetico,l'essere umano col tempo smarrisce la bellezza,se non avrà altre qualità si perderà senza riuscire a reagire

E dall'asilo non si é più ripreso? XD

Boh non lo vedo da quei tempi xD

E ne passato di tempo xD

(Poi l'ho scoperto perché me lo hanno detto i miei amici ma shhh xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, provo interesse per una ragazza che frequenta la mia stessa chiesa (diciamo attrazione fisica), tuttavia non sono mai riuscito ad avvicinarmi a lei (le avrò parlato una o due volte massimo e per pochi secondi) e non saprei come farlo, quindi rip :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe una cosa opportuna da definire in mp dove avrei modo di spiegarti meglio senza farti ulteriore pubblicità :)

Prima o poi succederà,tu coltiva le tue qualità e vedrai ,non calcolare chi si basa solo sul mero aspetto estetico,l'essere umano col tempo smarrisce la bellezza,se non avrà altre qualità si perderà senza riuscire a reagire

Oggi ti trovo positivo...bene GGG continua così...rimani positivo...in un futuro passato di un'altra dimensione io forse (?) Piacerò a qualcuno...forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Andry ha scritto:

Sì, provo interesse per una ragazza che frequenta la mia stessa chiesa (diciamo attrazione fisica), tuttavia non sono mai riuscito ad avvicinarmi a lei (le avrò parlato una o due volte massimo e per pochi secondi) e non saprei come farlo, quindi rip :( 

Non sei proprio mai riuscito ad attaccare discorso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Titania- ha scritto:

Poveri bambini dell'asilo che abbiamo deluso malissimo...PERDONATECI XD

Una mi ha lasciato un giorno perché le girava...una l ho ignorata io e con una mi sono pure baciato...ora che mi ricordo non era un bacio sulla guancia xO...e sempre quest'ultima si ricordava di me e gli piacevo fino a cinque anni fa... Sad story 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Macasylveron ha scritto:

Una mi ha lasciato un giorno perché le girava...una l ho ignorata io e con una mi sono pure baciato...ora che mi ricordo non era un bacio sulla guancia xO...e sempre quest'ultima si ricordava di me e gli piacevo fino a cinque anni fa... Sad story 

all'asilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Utux ha scritto:

Nulla, il massimo che facevo io all'asilo era giocare a yugioh, ci son rimasto un attimo

Già. ..io da piccolo giocavo con tutte le ragazze...e trovavo(?) Un po sciocchi quei maschi che facevano gli schocchini...loro per far colpo sulle ragazze all'asilo dovevano fare chissà che...a me bastava inventare un nuovo colore e ritagliare farfalle di carta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta provavo leggermente interesse per una giovincella... ma IERI ho scoperto che ha un ragazzo XD

Io, però, penso ad una cosa: se la persona a cui vuoi bene si è già fidanzata con qualcun altro bisogna essere contenti. Vuole bene a quella persona? Basta ed avanza.

Di conseguenza, il finale non è triste, anzi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...