Vai al commento



Attualmente provate interesse per qualcuno?


Fenrir

Attualmente provate interesse per qualcuno?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Provate interesse per qualcuno?



Post raccomandati

28 minuti fa, Vlady ha scritto:

Infatti per me anche la concezione di bellezza è soggettiva...una ragazza che per te può essere la fine del mondo in quanto a bellezza magari per me è il contrario

Che la bellezza per me poi é un optional xD il cervello no

21 minuti fa, Alexina ha scritto:

Mah, chissà :moonmoon:

Sei fidanzata da un bel pò tu xD 

21 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Io all'asilo mi rotolavo ancora nel fango....

Concordo molto con quello che dici. Ora, non per parlar di me, ma prendendo ad esempio la mia storia, io ed il mio ragazzo ci abbiamo messo ben tre anni per metterci assieme. Ci siamo conosciuti, siamo diventati amici, miglior amici e, poco alla volta, ci siamo venuti incontro. C'è una notevole differenza tra il prendersi una cottarella ed innamorarsi. Ci può stare che all'improvviso ti piaccia qualcuno, è una cosa normalissima, ma è con l'amore che si riesce ad instaurare un legame forte, che perdura nel tempo, nonostante i molteploci problemi che possono venire a galla.

E di certo, messaggio rivolto soprattutto ai più giovincelli che si disperano, non bisogna abbattersi per una risposta negativa da parte di qualcuno (soprattutto se quest'ultimo/a non da nessuna importanza alla tua persona). Perchè sono queste le cose che ti fanno crescere. Ci si rende conto di essersi innamorati di qualcuno quando dopo anni ed anni la/o pensi ancora come il primo giorno.

  Babba mia scusate mi esprimo da cani

Ti sei espressa molto bene sis :)

8 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Io momentaneamente no, e menomale! Comunque Fen come mai hai avuto l'idea di aprire questa discussione?

Curiosità come dicevo ad inizio topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Che la bellezza per me poi é un optional xD il cervello no

Sei fidanzata da un bel pò tu xD 

Ti sei espressa molto bene sis :)

Curiosità come dicevo ad inizio topic :)

Vabene, scusa se te lo chiedo ma tu, provi interesse per qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Si sto provando interesse per una persona! Non me lo sarei mai aspettato( all'inizio non mi piaceva).......sono molto indeciso su cosa fare. C'è una cosa che non mi convince.

Valuta se la cosa che ti convince é di una tale importanza da non farti andare oltre,d'altronde come hai tu stesso accennato ha conquistato un notevole spazio che prima vi separava,é comunque un segno incoraggiante,poi vi auguro il meglio

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Vabene, scusa se te lo chiedo ma tu, provi interesse per qualcuno?

Non ti scusare,la mia risposta é nella prima pagina,ed é affermativa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io esco da una lunga storia, ormai da qualche mese in realtà, e per ora non c'è nessun'altra che mi interessa, che scateni in me quel pizzico di curiosità che ti porta a voler conoscere meglio una persona. Ma nemmeno la sto cercando sinceramente, non ne ho ne la voglia ne la forza al momento xD mi godo un po' di pace e serenità per l'anima, ho chiuso un capitolo importante della mia vita e sento di dover dedicare del tempo più a me stesso che alla ricerca della dolce metà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Io esco da una lunga storia, ormai da qualche mese in realtà, e per ora non c'è nessun'altra che mi interessa, che scateni in me quel pizzico di curiosità che ti porta a voler conoscere meglio una persona. Ma nemmeno la sto cercando sinceramente, non ne ho ne la voglia ne la forza al momento xD mi godo un po' di pace e serenità per l'anima, ho chiuso un capitolo importante della mia vita e sento di dover dedicare del tempo più a me stesso che alla ricerca della dolce metà xD

Quanto ti capisco,spero che il futuro ti regali più felicità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Valuta se la cosa che ti convince é di una tale importanza da non farti andare oltre,d'altronde come hai tu stesso accennato ha conquistato un notevole spazio che prima vi separava,é comunque un segno incoraggiante,poi vi auguro il meglio

Non ti scusare,la mia risposta é nella prima pagina,ed é affermativa :)

Ah non l'avevo vista, grazie della risposta comunque! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Sbagli a pensare ciò,gli esempi che potrei farti sono molteplici,ma si andrebbe fuori tema,però non esasperarti ora per un amore,non sarebbe l'amore della tua vita,sarebbe solo una nuvola passeggera nell'immenso cielo che il tuo cuore contiene,quindi aggiungerebbe solo altra sofferenza o delusioni,però ricordati che esse sono essenziali per crescere e maturare.Decidi tu per la tua vita,pensa a viverla al massimo

Non ne hai nemmeno 50,che poi se anche fosse ti direi che non é mai tardi per innamorarsi,basta mettersi in gioco.Che sia difficile stare insieme per molto dipende da entrambi,per quello si chiama coppia,perché nel bene e nel male si avranno meriti e demeriti attribuibili ad entrambi,non solo a uno dei due partner,perché se uno dei due lascia l'altro bisogna valutare onestamente se si é fatto tutto il possibile per evitare che accadesse,poi si sa che nella vita di uno o dell'altra può subentrare un altra persona,ma se il legame e l'amore sono saldi non cederà,altrimenti si sarà contribuito alla perdita

È vero GGG...io non...------....ma qui andiamo fuori tema...scusami...se vuoi posiamo parlarne in Mp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ah non l'avevo vista, grazie della risposta comunque! ^^

Mi ha fatto piacere risponderti :)

1 minuto fa, Macasylveron ha scritto:

È vero GGG...io non...------....ma qui andiamo fuori tema...scusami...se vuoi posiamo parlarne in Mp...

Apri un mp se vuoi,però avviso che la risposta potrebbe pervenire domani sera se é una cosa lunga,altrimenti dovrei essere abbastanza rapido :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi ha fatto piacere risponderti :)

Apri un mp se vuoi,però avviso che la risposta potrebbe pervenire domani sera se é una cosa lunga,altrimenti dovrei essere abbastanza rapido :)

Quando la risposta arriverà non importa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingDom ha scritto:

Sì, peccato che lei sia diventata lesbica. Desolazione. 

Ik that feel bro. :patpat: 

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

L'attrazione fisica non necessita di un bel aspetto,almeno a me non é mai importato molto,ho sempre cercato persone in grado di emozionarmi :)

Esatto, non si butta via nulla. u.u

 

2 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Un po sciocchi quei maschi che facevano gli schocchini

Tautologico, lmao.

 

2 ore fa, Andry ha scritto:

non sono mai riuscito ad avvicinarmi a lei (le avrò parlato una o due volte massimo e per pochi secondi) e non saprei come farlo

Prova a chiederle di aiutarti a rimettere l'ora del tuo Rolex. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ik that feel bro. :patpat: 

 

Esatto, non si butta via nulla. u.u

 

Tautologico, lmao.

 

Prova a chiederle di aiutarti a rimettere l'ora del tuo Rolex. o:

Rimaniamo su temi seri,questo non é il topic delle ship in cui é concesso scherzare,quindi gradirei una tua risposta seria su quello che provi tu,altri commenti potrebbero essere soggetti a richiamo,e cortesemente,non scherzare sui sentimenti delle persone,anche perché prima di aprire la discussione ho parlato coi moderatori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea!!! :cry:

Non riesco a capirlo. Forse solo interesse, ma nulla di piú. Ho una relazione complicata coi miei sentimenti. Mi hanno educato in modo tale che non me provassi e non ne avessi bisogno. Mi è sempre andato bene cosí, apparire freddo (sto parlando di persona non via chat) e distaccato, senza che trasparisse nulla. Ora qualcosa è cambiato, ma non riesco a capire esattamente cosa provo e cosa desidero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Non ne ho idea!!! :cry:

Non riesco a capirlo. Forse solo interesse, ma nulla di piú. Ho una relazione complicata coi miei sentimenti. Mi hanno educato in modo tale che non me provassi e non ne avessi bisogno. Mi è sempre andato bene cosí, apparire freddo (sto parlando di persona non via chat) e distaccato, senza che trasparisse nulla. Ora qualcosa è cambiato, ma non riesco a capire esattamente cosa provo e cosa desidero.

Ci sono degli aspetti che di te non hai approfondito molto,magari non é una necessità,però può darsi che qualcosa possa smuoverti anche solo per interesse personale,però non sei criticabile,sei abbastanza grande per prendere le decisioni che riterrai più opportune sia per te in primis che per l'altra persona(eventualmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Strax ha scritto:

^ this.

:quote:

5 ore fa, PeterPan ha scritto:

Non ne ho idea!!! :cry:

Non riesco a capirlo. Forse solo interesse, ma nulla di piú. Ho una relazione complicata coi miei sentimenti. Mi hanno educato in modo tale che non me provassi e non ne avessi bisogno. Mi è sempre andato bene cosí, apparire freddo (sto parlando di persona non via chat) e distaccato, senza che trasparisse nulla. Ora qualcosa è cambiato, ma non riesco a capire esattamente cosa provo e cosa desidero.

Sono sicura che troverai la tua strada e soprattutto che capirai cosa sia meglio per te :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uscito recentemente da una situazione complicata e dolorosa per me quindi al momento l'unico che mi interessa è il figone nel mio avatar (e il suo predecessore) :moonmoon:

In ogni caso son sempre disposto a conoscere nuova gente, del resto può sempre capitare di incontrare qualcuno di interessante :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...