Vai al commento


Attualmente provate interesse per qualcuno?


Fenrir

Attualmente provate interesse per qualcuno?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Provate interesse per qualcuno?



Post raccomandati

43 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Sono uscito recentemente da una situazione complicata e dolorosa per me quindi al momento l'unico che mi interessa è il figone nel mio avatar (e il suo predecessore) :moonmoon:

In ogni caso son sempre disposto a conoscere nuova gente, del resto può sempre capitare di incontrare qualcuno di interessante :D

Bravo Luke,sii sempre positivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh.

Di solito preferisco friendzonare.  :moonmoon:

Credo di essere troppo cattiva... Magari un giorno troverò qualcuno tormentato e mentalmente instabile come me :c

Però non me ne frega molto, anzi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Mh.

Di solito preferisco friendzonare.  :moonmoon:

Credo di essere troppo cattiva... Magari un giorno troverò qualcuno tormentato e mentalmente instabile come me :c

Però non me ne frega molto, anzi :asduj1:

Sei ancora molto giovane,anche se l'altro giorno hai detto che ti eri innamorata del carattere di una persona,a papà puoi dirlo :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Sei ancora molto giovane,anche se l'altro giorno hai detto che ti eri innamorata del carattere di una persona,a papà puoi dirlo :moonmoon: 

Vabbé era un'esagerazione...non credo che sia il mio tipo :c È più...Un amico :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendo molto ad apprezzare la bellezza (ovviamente secondo i miei gusti): quando sto in un luogo pubblico, che sia in metro o in un negozio o a scuola, capita spesso che qualche ragazza catturi il mio sguardo. Mi piace osservare i dettagli che hanno catturato il mio sguardo in quel momento, è una sorta di passatempo. Il fatto è che sono molto timida (e anche balbuziente, tra l'altro) quindi non trovo il coraggio di provare ad approcciarmi con nessuna di loro, di conoscerle e trovare altro oltre alla bellezza fisica, come invece farebbe altra gente sicuramente meno timida. In questi giorni ho conosciuto un'amica di una mia amica, era passata sotto scuola per salutarla, non ci siamo presentate perché io sono rimasta in disparte ma grazie appunto a questa mia amica sono riuscita ad avere sia il nome che il numero:XD: Trovo che sia molto carina, ha degli occhi azzurri come i miei ma più limpidi, come se fossero acqua :love_emote: solo che, probabilmente, non riuscirò a fare nulla neanche con lei. So di essere pessimista e in questi giorni sto cercando di incoraggiarmi e di  mettermi in testa che, volendo, potrei fare qualunque cosa (bello, parlare con se stessi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabula ha scritto:

Tendo molto ad apprezzare la bellezza (ovviamente secondo i miei gusti): quando sto in un luogo pubblico, che sia in metro o in un negozio o a scuola, capita spesso che qualche ragazza catturi il mio sguardo. Mi piace osservare i dettagli che hanno catturato il mio sguardo in quel momento, è una sorta di passatempo. Il fatto è che sono molto timida (e anche balbuziente, tra l'altro) quindi non trovo il coraggio di provare ad approcciarmi con nessuna di loro, di conoscerle e trovare altro oltre alla bellezza fisica, come invece farebbe altra gente sicuramente meno timida. In questi giorni ho conosciuto un'amica di una mia amica, era passata sotto scuola per salutarla, non ci siamo presentate perché io sono rimasta in disparte ma grazie appunto a questa mia amica sono riuscita ad avere sia il nome che il numero:XD: Trovo che sia molto carina, ha degli occhi azzurri come i miei ma più limpidi, come se fossero acqua :love_emote: solo che, probabilmente, non riuscirò a fare nulla neanche con lei. So di essere pessimista e in questi giorni sto cercando di incoraggiarmi e di  mettermi in testa che, volendo, potrei fare qualunque cosa (bello, parlare con se stessi)

Vedrai che piano piano e senza forzature ti aprirai,prova magari parlandole di qualche interesse comune,non sentirti mai sotto esame,perché quello ti renderebbe più nervosa,sii te stessa come sempre,e una parola detta al momento giusto può cambiare molto le cose,e potreste avere entrambe molte cose da dirvi senza sosta.Faccio il tifo per te ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Vedrai che piano piano e senza forzature ti aprirai,prova magari parlandole di qualche interesse comune,non sentirti mai sotto esame,perché quello ti renderebbe più nervosa,sii te stessa come sempre,e una parola detta al momento giusto può cambiare molto le cose,e potreste avere entrambe molte cose da dirvi senza sosta.Faccio il tifo per te ;) 

Grazie mille:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ci sono degli aspetti che di te non hai approfondito molto,magari non é una necessità,però può darsi che qualcosa possa smuoverti anche solo per interesse personale,però non sei criticabile,sei abbastanza grande per prendere le decisioni che riterrai più opportune sia per te in primis che per l'altra persona(eventualmente)

 

L'etá in questi casi non conta. Non mi è mai capitato di lrovare sentimenti seri per nessuno. Per me è sempre stata una cosa secondaria. Veniva prima altro, lo studio in primis. Per cui la mia maturitá in questo ambito è pari a zero. Capisco facilmente gli altri, ma non me stesso.

 

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

:quote:

Sono sicura che troverai la tua strada e soprattutto che capirai cosa sia meglio per te :)

 

Grazie, Rose!!! ♡ :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

 

L'etá in questi casi non conta. Non mi è mai capitato di lrovare sentimenti seri per nessuno. Per me è sempre stata una cosa secondaria. Veniva prima altro, lo studio in primis. Per cui la mia maturitá in questo ambito è pari a zero. Capisco facilmente gli altri, ma non me stesso.

 

 

Grazie, Tose!!! ♡ :)

Infatti mi sono astenuto dal dire che é una cosa dovuta all'età(quando parlo di abbastanza grande é generico,intendo dire che sai ragionare,e un discorso simile lo può comprendere sia chi é più piccolo di te che più grande),se affermi che non hai mai provato sentimenti seri posso essere concorde su ciò che dici di te,ma non dire che non hai mai provato sentimenti,questa non sarebbe un affermazione vera,perché é ampia la sfera che riguarda i sentimenti per racchiuderli in due parole,sono molto ma molto di più.E non é nemmeno vero che la tua maturità in questo ambito é pari a zero,semplicemente hai dato priorità ad altro,ma qualcosa hai e provi come tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Sapphire ha scritto:

No, e spero di andare avanti così

:quote:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Sinceramente non lo so nemmeno io, è una situazione un po' strana. In ogni caso, dal momento che non sono molto propensa a chiarificare la situazione credo che sia più un "no"... Anche perché a momenti non ho nemmeno tempo da dedicare a me stessa, non potrei intraprendere relazioni di alcun tipo a meno che non abbia la certezza di conservare tutta l'autonomia di cui ho bisogno. Forse alcuni potrebbero ritenerla una cosa un po' strana - e non lo nego totalmente - ma sono veramente gelosa di me stessa e provo una forte repulsione verso la maggior parte degli aspetti di un qualsiasi rapporto =/

Penso di capirti...io al momento vivo in una specie di limbo paradossale: da un lato sento la mancanza dell'amore nella mia vita, ma dall'altro, fra lavoro, palestra e caxxi miei, una relazione non riuscirei mai a incastrarla...e neanche lo vorrei, vista la recente esperienza e l'impegno che una vita di coppia comporta...è bello fare quel che cavolo voglio, e metter da parte gli stipendi per progetti 100% rivolti a me stesso :asduj1:

 

Insomma, boh xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Utux ha scritto:

Nulla, il massimo che facevo io all'asilo era giocare a yugioh, ci son rimasto un attimo

Io guardavo il soffitto.

#sadstory

 

No seriamente, all'asilo essere innamorati è pauroso.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...