Vai al commento



Attualmente provate interesse per qualcuno?


Fenrir

Attualmente provate interesse per qualcuno?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Provate interesse per qualcuno?



Post raccomandati

19 minuti fa, -Titania- ha scritto:

Boh non lo vedo da quei tempi xD

E ne passato di tempo xD

(Poi l'ho scoperto perché me lo hanno detto i miei amici ma shhh xD)

Lo hai friendzonato prima che nascesse la parola xD hai dato il via a una moda xD

20 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Oggi ti trovo positivo...bene GGG continua così...rimani positivo...in un futuro passato di un'altra dimensione io forse (?) Piacerò a qualcuno...forse...

Io non sono mai positivo,sono realista,é diverso xD

10 minuti fa, Andry ha scritto:

Mai avuto occasione e troppo timido ;_; 

Nemmeno con gli sguardi vi cercate? :(

11 minuti fa, Strax ha scritto:

^ this.

Tu eri fidanzato l'anno scorso mi pare...

7 minuti fa, Utux ha scritto:

Nulla, il massimo che facevo io all'asilo era giocare a yugioh, ci son rimasto un attimo

Le new gen si svegliano prima,quando volevo andare io all'asilo il mondo era ancora in bianco e nero xD

1 minuto fa, Combo ha scritto:

This. Ho avuto diverse esperienze in passato.

Meh, ormai. :v

Sei ancora giovane eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sei ancora giovane eh

Uuuuh, no. Non ho mica 14 anni come lo sai tu.

Ormai meh, è difficile stare insieme per molto, prima o poi si separeranno e mi fanno male al cuore :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Già...io però dico che non merito l'amore di nessuno...

Sbagli a pensare ciò,gli esempi che potrei farti sono molteplici,ma si andrebbe fuori tema,però non esasperarti ora per un amore,non sarebbe l'amore della tua vita,sarebbe solo una nuvola passeggera nell'immenso cielo che il tuo cuore contiene,quindi aggiungerebbe solo altra sofferenza o delusioni,però ricordati che esse sono essenziali per crescere e maturare.Decidi tu per la tua vita,pensa a viverla al massimo

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Uuuuh, no. Non ho mica 14 anni come lo sai tu.

Ormai meh, è difficile stare insieme per molto, prima o poi si separeranno e mi fanno male al cuore :/

Non ne hai nemmeno 50,che poi se anche fosse ti direi che non é mai tardi per innamorarsi,basta mettersi in gioco.Che sia difficile stare insieme per molto dipende da entrambi,per quello si chiama coppia,perché nel bene e nel male si avranno meriti e demeriti attribuibili ad entrambi,non solo a uno dei due partner,perché se uno dei due lascia l'altro bisogna valutare onestamente se si é fatto tutto il possibile per evitare che accadesse,poi si sa che nella vita di uno o dell'altra può subentrare un altra persona,ma se il legame e l'amore sono saldi non cederà,altrimenti si sarà contribuito alla perdita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non lo so nemmeno io, è una situazione un po' strana. In ogni caso, dal momento che non sono molto propensa a chiarificare la situazione credo che sia più un "no"... Anche perché a momenti non ho nemmeno tempo da dedicare a me stessa, non potrei intraprendere relazioni di alcun tipo a meno che non abbia la certezza di conservare tutta l'autonomia di cui ho bisogno. Forse alcuni potrebbero ritenerla una cosa un po' strana - e non lo nego totalmente - ma sono veramente gelosa di me stessa e provo una forte repulsione verso la maggior parte degli aspetti di un qualsiasi rapporto =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non ne hai nemmeno 50,che poi se anche fosse ti direi che non é mai tardi per innamorarsi,basta mettersi in gioco.Che sia difficile stare insieme per molto dipende da entrambi,per quello si chiama coppia,perché nel bene e nel male si avranno meriti e demeriti attribuibili ad entrambi,non solo a uno dei due partner,perché se uno dei due lascia l'altro bisogna valutare onestamente se si é fatto tutto il possibile per evitare che accadesse,poi si sa che nella vita di uno o dell'altra può subentrare un altra persona,ma se il legame e l'amore sono saldi non cederà,altrimenti si sarà contribuito alla perdita

Hai ragione ma è difficile sapere cosa ha sbagliato, si litigano per poi separarsi facilmente, è quello il problema.

Separare poi sentire pentito di ciò che hanno fatto. E in molti vanno d'accordo separare per non creare altri liti. Bah.

 

Sinceramente ormai non provo con nessuno, a me sto bene come amici, amore invece per me è una strada difficile da raggiungere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, attualmente provo qualcosa per qualcuno... (viva la vaghezza ^^)

Però vorrei esprimermi in merito ad un argomento, ossia l'attrazione fisica.

Certo, posso capirla, però lasciatemi dire che non si può chiamare "amore" un sentimento che si prova verso le sembianze di qualcuno. Amare un qualsiasi oggetto sarebbe un po' la stessa cosa, perché ci si sente attratti solo dalla parte fisica, materiale di una persona, non si è affascinati dalla sua mente, dai suoi pensieri, dal suo animo, da tutto ciò che ha di così etereo e sfuggevole, che è un po'la bellezza del sentimento. La bellezza è destinata a sfiorire. L'amore è qualcosa di inafferrabile e la sua poesia risiede proprio in questo; l'uomo, che è abituato a governare, è dominato da qualcosa che non risponde alla sua volontà, perciò al contempo è estasiato e spaventato, idolatra ed odia questo sentimento, gioisce e si strugge per sua mano.

Non c'è peggiore sensazione di accorgersi che qualcuno è interessato a te solo per il tuo corpo... come non c'è migliore di scoprire che piaci ad una persona per come sei, non solo esteticamente, ma per ciò che hai dentro.

Chiudo qui la parentesi, dicendo che è grazie a questa persona che mi sento genuinamente felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già. Di una mia coetanea, andavamo alle elementari insieme. Purtroppo dall'ultima volta che l'ho vista non su Facebook sarà passato un lustro minimo. Che bella parola che è lustro! Ma ricordo che non era come tutte le altre già ai tempi. Chissà, magari un giorno... Steve Jobs diceva che prima o poi i puntini si uniscono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silver. ha scritto:

Sì, attualmente provo qualcosa per qualcuno... (viva la vaghezza ^^)

Però vorrei esprimermi in merito ad un argomento, ossia l'attrazione fisica.

Certo, posso capirla, però lasciatemi dire che non si può chiamare "amore" un sentimento che si prova verso le sembianze di qualcuno. Amare un qualsiasi oggetto sarebbe un po' la stessa cosa, perché ci si sente attratti solo dalla parte fisica, materiale di una persona, non si è affascinati dalla sua mente, dai suoi pensieri, dal suo animo, da tutto ciò che ha di così etereo e sfuggevole, che è un po'la bellezza del sentimento. La bellezza è destinata a sfiorire. L'amore è qualcosa di inafferrabile e la sua poesia risiede proprio in questo; l'uomo, che è abituato a governare, è dominato da qualcosa che non risponde alla sua volontà, perciò al contempo è estasiato e spaventato, idolatra ed odia questo sentimento, gioisce e si strugge per sua mano.

Non c'è peggiore sensazione di accorgersi che qualcuno è interessato a te solo per il tuo corpo... come non c'è migliore di scoprire che piaci ad una persona per come sei, non solo esteticamente, ma per ciò che hai dentro.

Chiudo qui la parentesi, dicendo che è grazie a questa persona che mi sento genuinamente felice.

Però se non c'è un minimo di attrazione fisica la cosa non potrà mai funzionare

conoscevo una ragazza con qui ero praticamente in perfetta sintonia, finivamo l'uno le frasi dell'altro , ma inutile dirlo che non mi attraeva nemmeno un minimo fisicamente e perciò il nostro rapporto non si è sviluppato in più di una semplice amicizia  (ora  è diventata lesbica..boh)

quindi per me bisogna trovare una persona con il giusto mix di bellezza interiore ed esteriore che ovviamente cambia in base ai propri gusti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vlady ha scritto:

Però se non c'è un minimo di attrazione fisica la cosa non potrà mai funzionare

conoscevo una ragazza con qui ero praticamente in perfetta sintonia, finivamo l'uno le frasi dell'altro , ma inutile dirlo che non mi attraeva nemmeno un minimo fisicamente e perciò il nostro rapporto non si è sviluppato in più di una semplice amicizia  (ora  è diventata lesbica..boh)

quindi per me bisogna trovare una persona con il giusto mix di bellezza interiore ed esteriore che ovviamente cambia in base ai propri gusti 

Certo, hai ragione, però ho detto questo perché purtroppo conosco persone che sviluppano l'interesse fisico e lì si fermano...e quello non è amore in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silver. ha scritto:

Certo, ho detto questo perché purtroppo conosco persone che sviluppano l'interesse fisico e lì si fermano...e quello non è amore in alcun modo.

Io penso che l'amore sia soggettivo, ogni persona ha una definizione propria di "amore"

Se il corpo di quella ragazza ti fa star bene perché non dovrebbe essere amore?

 

forse sto andando OT @Fenrir?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Combo ha scritto:

Hai ragione ma è difficile sapere cosa ha sbagliato, si litigano per poi separarsi facilmente, è quello il problema.

Separare poi sentire pentito di ciò che hanno fatto. E in molti vanno d'accordo separare per non creare altri liti. Bah.

 

Sinceramente ormai non provo con nessuno, a me sto bene come amici, amore invece per me è una strada difficile da raggiungere.

Rispetto la tua opinione,però mi spiace...

13 minuti fa, Silver. ha scritto:

Sì, attualmente provo qualcosa per qualcuno... (viva la vaghezza ^^)

Però vorrei esprimermi in merito ad un argomento, ossia l'attrazione fisica.

Certo, posso capirla, però lasciatemi dire che non si può chiamare "amore" un sentimento che si prova verso le sembianze di qualcuno. Amare un qualsiasi oggetto sarebbe un po' la stessa cosa, perché ci si sente attratti solo dalla parte fisica, materiale di una persona, non si è affascinati dalla sua mente, dai suoi pensieri, dal suo animo, da tutto ciò che ha di così etereo e sfuggevole, che è un po'la bellezza del sentimento. La bellezza è destinata a sfiorire. L'amore è qualcosa di inafferrabile e la sua poesia risiede proprio in questo; l'uomo, che è abituato a governare, è dominato da qualcosa che non risponde alla sua volontà, perciò al contempo è estasiato e spaventato, idolatra ed odia questo sentimento, gioisce e si strugge per sua mano.

Non c'è peggiore sensazione di accorgersi che qualcuno è interessato a te solo per il tuo corpo... come non c'è migliore di scoprire che piaci ad una persona per come sei, non solo esteticamente, ma per ciò che hai dentro.

Chiudo qui la parentesi, dicendo che è grazie a questa persona che mi sento genuinamente felice.

Wow,parole sagge e veramente poetiche,non avrei saputo dirlo meglio

davvero notevole,e fortunata quella persona davvero :)

9 minuti fa, Vlady ha scritto:

Però se non c'è un minimo di attrazione fisica la cosa non potrà mai funzionare

conoscevo una ragazza con qui ero praticamente in perfetta sintonia, finivamo l'uno le frasi dell'altro , ma inutile dirlo che non mi attraeva nemmeno un minimo fisicamente e perciò il nostro rapporto non si è sviluppato in più di una semplice amicizia  (ora  è diventata lesbica..boh)

quindi per me bisogna trovare una persona con il giusto mix di bellezza interiore ed esteriore che ovviamente cambia in base ai propri gusti 

L'attrazione fisica non necessita di un bel aspetto,almeno a me non é mai importato molto,ho sempre cercato persone in grado di emozionarmi :)

9 minuti fa, Sarcy ha scritto:

WHAT? e non mi doce nulla :attention:

Eh sis,rimarrà un segreto xD 

2 minuti fa, Vlady ha scritto:

Io penso che l'amore sia soggettivo, ogni persona ha una definizione propria di "amore"

Se il corpo di quella ragazza ti fa star bene perché non dovrebbe essere amore?

 

forse sto andando OT @Fenrir?

Nope,va bene per me

io comunque sono un tipo molto spirituale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

L'attrazione fisica non necessita di un bel aspetto,almeno a me non é mai importato molto,ho sempre cercato persone in grado di emozionarmi  

Infatti per me anche la concezione di bellezza è soggettiva...una ragazza che per te può essere la fine del mondo in quanto a bellezza magari per me è il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Utux ha scritto:

Un altro mondo proprio

Io all'asilo mi rotolavo ancora nel fango....

24 minuti fa, Silver. ha scritto:

Sì, attualmente provo qualcosa per qualcuno... (viva la vaghezza ^^)

Però vorrei esprimermi in merito ad un argomento, ossia l'attrazione fisica.

Certo, posso capirla, però lasciatemi dire che non si può chiamare "amore" un sentimento che si prova verso le sembianze di qualcuno. Amare un qualsiasi oggetto sarebbe un po' la stessa cosa, perché ci si sente attratti solo dalla parte fisica, materiale di una persona, non si è affascinati dalla sua mente, dai suoi pensieri, dal suo animo, da tutto ciò che ha di così etereo e sfuggevole, che è un po'la bellezza del sentimento. La bellezza è destinata a sfiorire. L'amore è qualcosa di inafferrabile e la sua poesia risiede proprio in questo; l'uomo, che è abituato a governare, è dominato da qualcosa che non risponde alla sua volontà, perciò al contempo è estasiato e spaventato, idolatra ed odia questo sentimento, gioisce e si strugge per sua mano.

Non c'è peggiore sensazione di accorgersi che qualcuno è interessato a te solo per il tuo corpo... come non c'è migliore di scoprire che piaci ad una persona per come sei, non solo esteticamente, ma per ciò che hai dentro.

Chiudo qui la parentesi, dicendo che è grazie a questa persona che mi sento genuinamente felice.

Concordo molto con quello che dici. Ora, non per parlar di me, ma prendendo ad esempio la mia storia, io ed il mio ragazzo ci abbiamo messo ben tre anni per metterci assieme. Ci siamo conosciuti, siamo diventati amici, miglior amici e, poco alla volta, ci siamo venuti incontro. C'è una notevole differenza tra il prendersi una cottarella ed innamorarsi. Ci può stare che all'improvviso ti piaccia qualcuno, è una cosa normalissima, ma è con l'amore che si riesce ad instaurare un legame forte, che perdura nel tempo, nonostante i molteploci problemi che possono venire a galla.

E di certo, messaggio rivolto soprattutto ai più giovincelli che si disperano, non bisogna abbattersi per una risposta negativa da parte di qualcuno (soprattutto se quest'ultimo/a non da nessuna importanza alla tua persona). Perchè sono queste le cose che ti fanno crescere. Ci si rende conto di essersi innamorati di qualcuno quando dopo anni ed anni la/o pensi ancora come il primo giorno.

  Babba mia scusate mi esprimo da cani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...