Vai al commento


Ottava generazione su Nintendo Switch o nuova console portatile?


kingdom

Post raccomandati

3 minuti fa, Utux ha scritto:

Secondo me, dopo i/il sequel di S/M sul 3ds(che dovrebbero uscire a novembre 2017), aspetteranno fino al marzo 2019 per la nuova console che andrebbe a succedere il 3ds.
Quindi, nel 2019 vedremmo la nuova console (intorno a marzo) e a novembre l'eventuale sequel di DPP

Sarebbe troppo frettoloso far uscire un sequel di un gioco e dargli a malapena 6 mesi di vita per l'arrivo di una nuova console (che magari non ha manco la retrocompatibilità)

Ma una gen non la fanno iniziare con dei remake/sequel di giochi di gen precedenti, ma con un gioco totalmente nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma una gen non la fanno iniziare con dei remake/sequel di giochi di gen precedenti, ma con un gioco totalmente nuovo.

Non avevo pensato a questo particolare :v L'unica cosa che mi viene in mente è che vengano rimandati i remake a dopo l'arrivo dell'ottava gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma una gen non la fanno iniziare con dei remake/sequel di giochi di gen precedenti, ma con un gioco totalmente nuovo.

Esattamente 

 

10 minuti fa, Utux ha scritto:

Secondo me, dopo i/il sequel di S/M sul 3ds(che dovrebbero uscire a novembre 2017), aspetteranno fino al marzo 2019 per la nuova console che andrebbe a succedere il 3ds.
Quindi, nel 2019 vedremmo la nuova console (intorno a marzo) e a novembre l'eventuale sequel di DPP

Sarebbe troppo frettoloso far uscire un sequel di un gioco e dargli a malapena 6 mesi di vita per l'arrivo di una nuova console (che magari non ha manco la retrocompatibilità)

Siamo d'accordo sul fatto che:

novembre 2017 escono i sequel.

Poi la nuova console e infine il nuovo gioco. Ma il nuovo gioco di ottava Gen non sarà sicuramente il remake di quarta, ma un gioco totalmente nuovo, con una nuova regione ecc., i Remake li faranno sempre nell'ottava, ma dopo i primi due giochi. 

5 minuti fa, HeckASpook ha scritto:

Penso anche io che sarà su 3DS, probabilmente in esclusiva per il n3DS

Ho sentito dire che lagga anche in n3ds, non so se sia vero o no (ho il 3ds xl), ma sono comunqe più propenso per un nuovo 3ds 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Switch venderà bene, la Nintendo non farà il successore del 3DS (Essendo il continuo di 3DS+WiiU) e quindi la 8 gen sarà costretta a uscire lì.

Se Switch venderà male, la Nintendo farà il successore del 3DS e quindi la 8 gen uscirà lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Se Switch venderà bene, la Nintendo non farà il successore del 3DS (Essendo il continuo di 3DS+WiiU) e quindi la 8 gen sarà costretta a uscire lì.

Se Switch venderà male, la Nintendo farà il successore del 3DS e quindi la 8 gen uscirà lì.

Ci sta. Tutto dipende dalle vendite, tra qualche mese si saprà il destino dell'ottava gen molto probabilmente.  

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' palese ed ufficiale che vogliano aspettare prima di passare Pokémon su Switch. E' tutto marketing: se la console non vende, che ce lo portano a fare? Vero che la gente forse la comprerebbe, per tentazione, ma si creerebbe uno scontento generale che sicuramente è meglio evitare. Prima è bene che vedano come procedono le vendite (quindi almeno un anno di osservazione devono impiegarlo); se va bene, si può pensare di passare il tutto lì, altrimenti devono cambiare strada e pensare ad altro. Almeno che la Nintendo non stia pensando ad una console portatile completamente nuova, da affiancare poi al Switch. Ora, è ovvio che i due titoli di settima usciranno su 3DS, è impossibile che la spezzino su due console; presumo in un'uscita di possibili sequel a ottobre/novembre di quest'anno (anche se francamente questa cosa delle distribuzioni di Megapietre mi preoccupa e non vorrei saltassero un altro anno). Quindi l'ottava gen la darei per una nuova console, che (egoisticamente parlando) spero non sia la Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

E' palese ed ufficiale che vogliano aspettare prima di passare Pokémon su Switch. E' tutto marketing: se la console non vende, che ce lo portano a fare? Vero che la gente forse la comprerebbe, per tentazione, ma si creerebbe uno scontento generale che sicuramente è meglio evitare. Prima è bene che vedano bene come procedono le vendite (quindi almeno un anno di osservazione devono impiegarlo); se va bene, si può pensare di passare il tutto lì, altrimenti devono cambiare strada e pensare ad altro. Almeno che la Nintendo non stia pensando ad una console portatile completamente nuova, da affiancare poi al Switch. Ora, è ovvio che i due titoli di settima usciranno su 3DS, è impossibile che la spezzino su due console; presumo in un'uscita di possibili sequel a ottobre/novembre di quest'anno (anche se francamente questa cosa delle distribuzioni di Megapietre mi preoccupa e non vorrei saltassero un altro anno). Quindi l'ottava gen la darei per una nuova console, che (egoisticamente parlando) spero non sia la Switch.

Quoto. :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che i prossimi giochi Pokémon siano su 3DS è praticamente confermato da più fattori, tra cui l'insensatezza di spezzare una Generazione tra due console così differenti(anche se conoscendo GF...)e soprattutto l'annuncio che la famiglia 3DS vedrà ancora un anno e mezzo di titoli nuovi al suo attivo.

 

Per l'Ottava Generazione non lo so, e francamente mi pare così frenetico volgere lo sguardo già ad essa quando ancora nemmeno sappiamo cosa saranno i due titoli rimanenti di Settima...

Anyway, credo che la Switch non sia la console ottimale per il proseguimento della serie principale, fosse anche solo per elementi “meh” come l'assenza del doppio schermo ormai formula vincente del franchise: certo, per tre Generazione è filato tutto liscio con un unico schermo, ma sarebbe una retrocessione a mio parere troppo imponente all'interno della serie.

 

Tuttavia quasi certamente sarà teatro di titoli come PokéPark, Pokkén o RPG alla Colosseum, XD: Tempesta Oscura e Battle Revolution. Magari anche un Pokémon Rumble potrebbe comparire tra il parco titoli della nuova console Nintendo.

 

Apro una parentesi sulla natura di Switch: tecnicamente non dovrebbe essere considerata né come fissa, né come portatile. È ibrida, punto. 

Tuttavia, la realtà dei fatti cozza con le affermazioni e le azioni della grande N: come si può parlare di console ibrida, e dunque anche con elementi da portatile, quando la casa madre è la prima a snobbare tale componente supportando la famiglia 3DS ormai allo stremo ed obsoleta?

Sia ben chiaro, lo stanno facendo nel caso Switch si tramutasse in un flop continuando così a marciare sul mercato portatile come hanno fatto dal 2012 a questa parte, tuttavia con una simile campagna in un certo senso già condanni la nuova console precudendola al fisso dove è certamente inferiore alle aspettative.

 

P. S. @KingDom anch'io lessi di lag da parte di Sole&Luna sulla famiglia New 3DS, tuttavia mi pare venissero “giustificati” da un problema di ottimizzazione: se su 3DS SL sono troppo potenti, su N3DS(per poter essere retti decentemente dai cugini più anziani)lo sono invece troppo poco.

Non so giudicare quale sia l'effettiva veridicità dei fatti in questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Il fatto che i prossimi giochi Pokémon siano su 3DS è praticamente confermato da più fattori, tra cui l'insensatezza di spezzare una Generazione tra due console così differenti(anche se conoscendo GF...)e soprattutto l'annuncio che la famiglia 3DS vedrà ancora un anno e mezzo di titoli nuovi al suo attivo.

 

Per l'Ottava Generazione non lo so, e francamente mi pare così frenetico volgere lo sguardo già ad essa quando ancora nemmeno sappiamo cosa saranno i due titoli rimanenti di Settima...

Anyway, credo che la Switch non sia la console ottimale per il proseguimento della serie principale, fosse anche solo per elementi “meh” come l'assenza del doppio schermo ormai formula vincente del franchise: certo, per tre Generazione è filato tutto liscio con un unico schermo, ma sarebbe una retrocessione a mio parere troppo imponente all'interno della serie.

 

Tuttavia quasi certamente sarà teatro di titoli come PokéPark, Pokkén o RPG alla Colosseum, XD: Tempesta Oscura e Battle Revolution. Magari anche un Pokémon Rumble potrebbe comparire tra il parco titoli della nuova console Nintendo.

 

Apro una parentesi sulla natura di Switch: tecnicamente non dovrebbe essere considerata né come fissa, né come portatile. È ibrida, punto. 

Tuttavia, la realtà dei fatti cozza con le affermazioni e le azioni della grande N: come si può parlare di console ibrida, e dunque anche con elementi da portatile, quando la casa madre è la prima a snobbare tale componente supportando la famiglia 3DS ormai allo stremo ed obsoleta?

Sia ben chiaro, lo stanno facendo nel caso Switch si tramutasse in un flop continuando così a marciare sul mercato portatile come hanno fatto dal 2012 a questa parte, tuttavia con una simile campagna in un certo senso già condanni la nuova console precudendola al fisso dove è certamente inferiore alle aspettative.

 

P. S. @KingDom anch'io lessi di lag da parte di Sole&Luna sulla famiglia New 3DS, tuttavia mi pare venissero “giustificati” da un problema di ottimizzazione: se su 3DS SL sono troppo potenti, su N3DS(per poter essere retti decentemente dai cugini più anziani)lo sono invece troppo poco.

Non so giudicare quale sia l'effettiva veridicità dei fatti in questione.

Esattamente, la penso più o meno come te, sopratutto sul fatto che Switch sia più adatta a titoli spin-off, ad esempio quelli citati da te.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KingDom ha scritto:

Magari le date non son quelle, ma era per spiegare come potrebbero essere distribuite tutte queste robe. 

Prima Switch 

Poi Settima Gen

Poi 3DS Nuovo

Infine Ottava

Può essere che ci sia il successore del 3ds,ma non sarebbe prima del 2019 secondo me,non possono stroncare potenziali vendite di Switch così,quello proprio no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

P. S. @KingDom anch'io lessi di lag da parte di Sole&Luna sulla famiglia New 3DS, tuttavia mi pare venissero “giustificati” da un problema di ottimizzazione: se su 3DS SL sono troppo potenti, su N3DS(per poter essere retti decentemente dai cugini più anziani)lo sono invece troppo poco.

Non so giudicare quale sia l'effettiva veridicità dei fatti in questione.

BAh io personalmente su N3DS non ho visto chissà che lag in 3 run completi di SM, e ho avuto le stesse mie impressioni anche dai miei amici che giocano, ma qua mi danno del pazzo ogni volta che lo dico, quindi pace.

Detto ciò sinceramente ho letto che switch ha fatto il boom di prevendite in Giappone(va beh quelli comprano tutto) e GB, per gli altri paesi non ci sono dati, ma avesse fatto altrettanto bene lo scriverebbero. Qua da noi a quel che mi dicono 2 amici del GameStop per ora le prevendite sono un mezzo flop, ma si vedrà. Poi non saprei ma io personalmente non ho intenzione di comprarla, e dopo la delusione SM ci vorrebbero dei giochi pokemon spettacolari per farmi cambiare idea. Non saprei sinceramente se l'ottava generazione sara li, ma in ogni caso spero in un vero successore del DS, anche perché la formula a doppio schermo la preferisco, e la switch in ogni caso mi lascia davvero perplesso in tutto e per tutto.

Si vedrà ma personalmente punterei di più su un nuovo DS se dovessi fare una scommessa. Ma non ho le certezze di altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

BAh io personalmente su N3DS non ho visto chissà che lag in 3 run completi di SM, e ho avuto le stesse mie impressioni anche dai miei amici che giocano, ma qua mi danno del pazzo ogni volta che lo dico, quindi pace.

Ah ecco, aspettavo proprio qualcuno che avesse provato direttamente SL su N3DS.

Boh, a questo punto suppongo che si possano trattare di problemi riguardanti solo 3DS e 3DS XL.

Il che potrebbe addirittura portare ad eventuali esclusive New per evitare di sforzare troppo le vecchie console, sebbene lo trovi personalmente molto poco probabile e dannoso per le vendite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ah ecco, aspettavo proprio qualcuno che avesse provato direttamente SL su N3DS.

Boh, a questo punto suppongo che si possano trattare di problemi riguardanti solo 3DS e 3DS XL.

Il che potrebbe addirittura portare ad eventuali esclusive New per evitare di sforzare troppo le vecchie console, sebbene lo trovi personalmente molto poco probabile e dannoso per le vendite.

Non so dirti perché mi danno del pazzo ogni volta che lo dico, ma l'unico(comunque ridotto) calo di fps l'ho avuto nelle lotte doppie con quindi 4 pokemon e 3-4 allenatori sullo sfondo. Sinceramente mi laggava di più oras nelle lotte triple.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Non so dirti perché mi danno del pazzo ogni volta che lo dico, ma l'unico(comunque ridotto) calo di fps l'ho avuto nelle lotte doppie con quindi 4 pokemon e 3-4 allenatori sullo sfondo. Sinceramente mi laggava di più oras nelle lotte triple.

Nulla da segnalare in caso di Battle Royale?

Credo sia la stessa cosa, avendo quattro Allenatori e quattro Pokémon, but still...

 

Comunque credo che i peggiori cali di frame rate siano quelli di XY e ORAS nelle Lotte 1 vs 5. Almeno su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Nulla da segnalare in caso di Battle Royale?

Credo sia la stessa cosa, avendo quattro Allenatori e quattro Pokémon, but still...

 

Comunque credo che i peggiori cali di frame rate siano quelli di XY e ORAS nelle Lotte 1 vs 5. Almeno su 3DS.

Si beh ne ho fatte si e no 2 di BR, comunque si li c'è pure lo stadio dietro a peggiorare le cose. Effettivamente ho evitato le orde come la peste personalmente, perciò non ricordo se era peggio del 3vs3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Monday, February 20, 2017 at 02:19, Xandras89 ha scritto:

Si beh ne ho fatte si e no 2 di BR, comunque si li c'è pure lo stadio dietro a peggiorare le cose. Effettivamente ho evitato le orde come la peste personalmente, perciò non ricordo se era peggio del 3vs3.

Comunque io ho giocato a SM su 2ds e gli unici cali di frame sono stati nelle lotte in doppio e nella battle royale quindi come su N3ds quindi non credo siano esclusivi di N3ds visto che i cali di frame sono simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Comunque io ho giocato a SM su 2ds e gli unici cali di frame sono stati nelle lotte in doppio e nella battle royale quindi come su N3ds quindi non credo siano esclusivi di N3ds visto che i cali di frame sono simili

Giocando con un amico che ha il 2ds moon edition nelle lotte multiple ho notato che lui vede le cose leggermente dopo di me, non so se dipenda dalla potenza o da qualche altro fattore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Giocando con un amico che ha il 2ds moon edition nelle lotte multiple ho notato che lui vede le cose leggermente dopo di me, non so se dipenda dalla potenza o da qualche altro fattore.

Non lo so no  l'ho mai notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2017 at 21:03, KingDom ha scritto:

- Marzo 2017 rilascio di Switch

- Novembre 2017 rilascio di Pokémon

- Marzo 2018 rilascio di UN NUOVO MODELLO DI 3DS

- Novembre 2018 rilascio Ottava Generazione. 

Sì, penso che al posto di portare Pokémon su Switch, lo portino su un'eventuale 3DS rinnovato, visto che proprio il 3DS, è la principale fonte di vendita di Nintendo, faranno come hanno sempre fatto, ovvero due console in contemporanea, una casalinga è una portatile, ad esempio:

Wii - DS

Wii U - 3DS

Switch - ??? 

 

Ok, concludo quì, queste sono le mie opinioni, adesso a voi la parola. 

Secondo me i tempi che hai descritto sono troppo stretti. Ammesso che esca un nuovo gioco a novembre 2017 (sequel o remake), l'ottava generazione non uscirà prima del 2019.

On 19/2/2017 at 21:20, Zarxiel ha scritto:

Il problema non è quello, il problema è che lascerebbero la trama di 7° incompleta e Necrozma senza niente dopo tutta l'importanza che gli hanno dato, il che è impensabile.

È poco ma sicuro che la trama del gioco e il ruolo di Necrozma non verrò approfondito, proprio come per XY e Zygarde.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Secondo me i tempi che hai descritto sono troppo stretti. Ammesso che esca un nuovo gioco a novembre 2017 (sequel o remake), l'ottava generazione non uscirà prima del 2019.

È poco ma sicuro che la trama del gioco e il ruolo di Necrozma non verrò approfondito, proprio come per XY e Zygarde.

Ripeto, i tempi sono esemplificativi, potrebbero non essere reali, ma l'ordine con il quale verranno rilasciati giochi e console, a mio parere è quello. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2017 at 23:49, Pikachusu ha scritto:

Il fatto che i prossimi giochi Pokémon siano su 3DS è praticamente confermato da più fattori, tra cui l'insensatezza di spezzare una Generazione tra due console così differenti(anche se conoscendo GF...)e soprattutto l'annuncio che la famiglia 3DS vedrà ancora un anno e mezzo di titoli nuovi al suo attivo.

 

Per l'Ottava Generazione non lo so, e francamente mi pare così frenetico volgere lo sguardo già ad essa quando ancora nemmeno sappiamo cosa saranno i due titoli rimanenti di Settima...

Anyway, credo che la Switch non sia la console ottimale per il proseguimento della serie principale, fosse anche solo per elementi “meh” come l'assenza del doppio schermo ormai formula vincente del franchise: certo, per tre Generazione è filato tutto liscio con un unico schermo, ma sarebbe una retrocessione a mio parere troppo imponente all'interno della serie.

 

Tuttavia quasi certamente sarà teatro di titoli come PokéPark, Pokkén o RPG alla Colosseum, XD: Tempesta Oscura e Battle Revolution. Magari anche un Pokémon Rumble potrebbe comparire tra il parco titoli della nuova console Nintendo.

 

Apro una parentesi sulla natura di Switch: tecnicamente non dovrebbe essere considerata né come fissa, né come portatile. È ibrida, punto. 

Tuttavia, la realtà dei fatti cozza con le affermazioni e le azioni della grande N: come si può parlare di console ibrida, e dunque anche con elementi da portatile, quando la casa madre è la prima a snobbare tale componente supportando la famiglia 3DS ormai allo stremo ed obsoleta?

Sia ben chiaro, lo stanno facendo nel caso Switch si tramutasse in un flop continuando così a marciare sul mercato portatile come hanno fatto dal 2012 a questa parte, tuttavia con una simile campagna in un certo senso già condanni la nuova console precudendola al fisso dove è certamente inferiore alle aspettative.

 

P. S. @KingDom anch'io lessi di lag da parte di Sole&Luna sulla famiglia New 3DS, tuttavia mi pare venissero “giustificati” da un problema di ottimizzazione: se su 3DS SL sono troppo potenti, su N3DS(per poter essere retti decentemente dai cugini più anziani)lo sono invece troppo poco.

Non so giudicare quale sia l'effettiva veridicità dei fatti in questione.

Concordo in tutto e per tutto. Inoltre, se dopo Sole e Luna avremo i sequel come Nero e Bianco 2 (il che è molto probabile) questi saranno al 99% su 3DS, perché mi ricordo che durante un'intervista a GF su N2/B2 qualcuno disse che sono stati sviluppati su DS e non su 3DS (nonostante la console fosse uscita già da qualche anno) per permettere a chi aveva giocato ai prequel di completare la serie.

Per quanto riguarda l'ottava generazione non possiamo accennare niente, poiché tutto dipenderà da Nintendo e dalle sue scelte di marketing. Se deciderà di non rilasciare una console portatile che seguirà Nintendo 3DS (o una versione ancora più aggiornata del New 3DS, anche se lo vedo improbabile), credo che decideranno di mettere i nuovi giochi in esclusiva su New 3DS come fecero ai tempi di Cristallo, che fu la prima e l'unica esclusiva del Game Boy Color.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Secondo me i tempi che hai descritto sono troppo stretti. Ammesso che esca un nuovo gioco a novembre 2017 (sequel o remake), l'ottava generazione non uscirà prima del 2019.

È poco ma sicuro che la trama del gioco e il ruolo di Necrozma non verrò approfondito, proprio come per XY e Zygarde.

Ricordati che dei sequel di X e Y erano in programma, poi cancellati per il 20° anniversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...