RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Inviato 9 dicembre, 2012 A me ha reso inacquistabili tutti gli oggetti, strano forse non sempre funziona comunque non ci sbatterei la testa sopra visto che è totalmente inutile come bug
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Inviato 9 dicembre, 2012 Sai se ce n'è uno che fa il contrario rendendoli ri-acquistabili
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Inviato 9 dicembre, 2012 L' ho letto in giro i uno che li ripristina ma per ora solo quello che li cancella è vero
Marcox5 Inviato 9 dicembre, 2012 Inviato 9 dicembre, 2012 quelle di aristide e di silvestro c' erano anche in b/w 1
Greninja Inviato 17 dicembre, 2012 Inviato 17 dicembre, 2012 On 09/12/2012 at 14:54, inuyasha ha scritto: Hai provato ad usare profumino?Miele= profumino On 09/12/2012 at 14:42, elredo96 ha scritto: ho letto in giro di un bug che permette di ripristinare gli oggetti venduti alla galleria solidarietà e di uno che invece li resetta rendendoli inacquistabili per il resto della giornata, non so se siano veri peròper rendere gli oggetti inaquistabili per l'intera giornata basta cambiare la data e andare alla galleria solidarietà lo stesso giorno in cui si è cambiata la data!!
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2012 Inviato 17 dicembre, 2012 anch'io l'ho notato quel bug che c'è all'interno del pokewood inverita e rimasto invariato con quello della versione giap ho giocato per curiosita per l'attesa.E poi Quello di Zoroark e Vero me lo sono beccato mentre stavo giocando alla versione giap evitando l'evento principale.
WaterBlade Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 A me è capitato con la galleria solidarietà che non potessi acquistare gli oggetti :cry:
blallo Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 Al 90% è perchè hai cambiato data al ds o ds stesso, in altrernativa è il bug riportato sopra, aspetta un giorno, niente di che.Una volta ho fatto un passo per salire delle scale nell'esatto momento che un errante scendeva e mi ci sono sovrapposto come se non ci fossero stati permessi di movimento, fortunatamente ho fatto un passo e sono sceso e non è successo niente.
Axelf Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 On 09/12/2012 at 14:16, elredo96 ha scritto: su quello del grattacielo ho visto che c'è stata una discussione, preferisco non andarci più, quello dello zoroark l'ho letto ora su internet , e meno male che l'hanno fixato nelle altre versioni se no ci incappavo pure ioMa LOL io ci sono andato più di 300 volte per evolvere tutti i pokemon per il dex nazionale e non è successo nulla. :°D
blallo Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 tra le cose non ho trovato niente di ufficiale al riguardo su internet, per me era un tizio che aveva cheat attivi e ci ha rimesso il salvataggio
gEmaOshawott Inviato 23 dicembre, 2012 Inviato 23 dicembre, 2012 ci ho provato io ma non è successo niente...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 ollè, da un bel pezzo non inizio una nuova discussione XDbè, volevo solo farvi notare una curiosità .al Pokèwood, alla destra del cinema, ci sono degli alberi.ebbene, lì si può fare surf. solo per un passo, ma è comunque una curiosità bizzarra. l'avevate notato, voi?(non ho provato, ma immagino si possa pure pescare XD immaginate un Basculin pescato su un albero del Pokèwood. bizzarro. LOL)sperando di non aver aperto una discussione già esistente, saluti a tutti ♥
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Potrebbe essere un mistero...Cosa ci sarebbe dovuto essere lì?
JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Come poteva esserci un passaggio che poi è stato rimpiazzato dagli alberi può anche trattarsi di un semplicissimo bug del gioco
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 On 08/02/2013 at 10:02, _fennekin ha scritto: Come poteva esserci un passaggio che poi è stato rimpiazzato dagli alberi può anche trattarsi di un semplicissimo bug del giocoUhm...Interessante...XD (ecco cosa direbbero le persone se mi vedessero mentre rido: "ma questo è un malato di mente secondo me e secondo te?" l' altro:"Naaaaaah!" XD e queste sono le possibili facce che farebbero: :2114459156: :1672615321: :mattofr4: Scusate l' OT ma oggi non sto troppo bene di testa XD
Rhelena Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 A chi sarebbe mai passato per la mente di andare davanti a quell' albero! XD Bel bug.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.