Vai al commento

Bug di gioco

Post raccomandati

Inviato

A me ha reso inacquistabili tutti gli oggetti, strano forse non sempre funziona comunque non ci sbatterei la testa sopra visto che è totalmente inutile come bug

Inviato
  On 09/12/2012 at 14:54, inuyasha ha scritto:

Hai provato ad usare profumino?

Miele= profumino

On 09/12/2012 at 14:42, elredo96 ha scritto:

ho letto in giro di un bug che permette di ripristinare gli oggetti venduti alla galleria solidarietà  e di uno che invece li resetta rendendoli inacquistabili per il resto della giornata, non so se siano veri però

per rendere gli oggetti inaquistabili per l'intera giornata basta cambiare la data e andare alla galleria solidarietà  lo stesso giorno in cui si è cambiata la data!!

Inviato

anch'io l'ho notato quel bug che c'è all'interno del pokewood inverita e rimasto invariato con quello della versione giap ho giocato per curiosita per l'attesa.

E poi Quello di Zoroark e Vero me lo sono beccato mentre stavo giocando alla versione giap evitando l'evento principale.

Inviato

Al 90% è perchè hai cambiato data al ds o ds stesso, in altrernativa è il bug riportato sopra, aspetta un giorno, niente di che.

Una volta ho fatto un passo per salire delle scale nell'esatto momento che un errante scendeva e mi ci sono sovrapposto come se non ci fossero stati permessi di movimento, fortunatamente ho fatto un passo e sono sceso e non è successo niente.

Inviato
  On 09/12/2012 at 14:16, elredo96 ha scritto:

su quello del grattacielo ho visto che c'è stata una discussione, preferisco non andarci più, quello dello zoroark l'ho letto ora su internet , e meno male che l'hanno fixato nelle altre versioni se no ci incappavo pure io

Ma LOL io ci sono andato più di 300 volte per evolvere tutti i pokemon per il dex nazionale e non è successo nulla. :°D

Inviato

tra le cose non ho trovato niente di ufficiale al riguardo su internet, per me era un tizio che aveva cheat attivi e ci ha rimesso il salvataggio

Inviato

ollè, da un bel pezzo non inizio una nuova discussione XD

bè, volevo solo farvi notare una curiosità .

al Pokèwood, alla destra del cinema, ci sono degli alberi.

ebbene, lì si può fare surf. solo per un passo, ma è comunque una curiosità  bizzarra. l'avevate notato, voi?

(non ho provato, ma immagino si possa pure pescare XD immaginate un Basculin pescato su un albero del Pokèwood. bizzarro. LOL)

525667_162270227254817_2047628566_n.jpg382235_162270213921485_154403750_n.jpg

sperando di non aver aperto una discussione già  esistente, saluti a tutti ♥

Inviato
  On 08/02/2013 at 10:02, _fennekin ha scritto:

Come poteva esserci un passaggio che poi è stato rimpiazzato dagli alberi può anche trattarsi di un semplicissimo bug del gioco

Uhm...Interessante...XD (ecco cosa direbbero le persone se mi vedessero mentre rido: "ma questo è un malato di mente secondo me e secondo te?" l' altro:"Naaaaaah!" XD e queste sono le possibili facce che farebbero: :2114459156: :th_sisi: :1672615321: :mattofr4: :facepalm:

Scusate l' OT ma oggi non sto troppo bene di testa XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...