RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 A me ha reso inacquistabili tutti gli oggetti, strano forse non sempre funziona comunque non ci sbatterei la testa sopra visto che è totalmente inutile come bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Sai se ce n'è uno che fa il contrario rendendoli ri-acquistabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 A me nn è successo niente O_____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 L' ho letto in giro i uno che li ripristina ma per ora solo quello che li cancella è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 quelle di aristide e di silvestro c' erano anche in b/w 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 io i bug li catturo con il retino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Hai provato ad usare profumino?Miele= profuminoho letto in giro di un bug che permette di ripristinare gli oggetti venduti alla galleria solidarietà e di uno che invece li resetta rendendoli inacquistabili per il resto della giornata, non so se siano veri peròper rendere gli oggetti inaquistabili per l'intera giornata basta cambiare la data e andare alla galleria solidarietà lo stesso giorno in cui si è cambiata la data!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 anch'io l'ho notato quel bug che c'è all'interno del pokewood inverita e rimasto invariato con quello della versione giap ho giocato per curiosita per l'attesa.E poi Quello di Zoroark e Vero me lo sono beccato mentre stavo giocando alla versione giap evitando l'evento principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 A me è capitato con la galleria solidarietà che non potessi acquistare gli oggetti :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Al 90% è perchè hai cambiato data al ds o ds stesso, in altrernativa è il bug riportato sopra, aspetta un giorno, niente di che.Una volta ho fatto un passo per salire delle scale nell'esatto momento che un errante scendeva e mi ci sono sovrapposto come se non ci fossero stati permessi di movimento, fortunatamente ho fatto un passo e sono sceso e non è successo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 su quello del grattacielo ho visto che c'è stata una discussione, preferisco non andarci più, quello dello zoroark l'ho letto ora su internet , e meno male che l'hanno fixato nelle altre versioni se no ci incappavo pure ioMa LOL io ci sono andato più di 300 volte per evolvere tutti i pokemon per il dex nazionale e non è successo nulla. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 tra le cose non ho trovato niente di ufficiale al riguardo su internet, per me era un tizio che aveva cheat attivi e ci ha rimesso il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 ci ho provato io ma non è successo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 in che citta' si trova questo bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ollè, da un bel pezzo non inizio una nuova discussione XDbè, volevo solo farvi notare una curiosità .al Pokèwood, alla destra del cinema, ci sono degli alberi.ebbene, lì si può fare surf. solo per un passo, ma è comunque una curiosità bizzarra. l'avevate notato, voi?(non ho provato, ma immagino si possa pure pescare XD immaginate un Basculin pescato su un albero del Pokèwood. bizzarro. LOL)sperando di non aver aperto una discussione già esistente, saluti a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 LOL Ora ci provo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ma che bella curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 bello non l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Potrebbe essere un mistero...Cosa ci sarebbe dovuto essere lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Come poteva esserci un passaggio che poi è stato rimpiazzato dagli alberi può anche trattarsi di un semplicissimo bug del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Come poteva esserci un passaggio che poi è stato rimpiazzato dagli alberi può anche trattarsi di un semplicissimo bug del giocoUhm...Interessante...XD (ecco cosa direbbero le persone se mi vedessero mentre rido: "ma questo è un malato di mente secondo me e secondo te?" l' altro:"Naaaaaah!" XD e queste sono le possibili facce che farebbero: :2114459156: :1672615321: :mattofr4: Scusate l' OT ma oggi non sto troppo bene di testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Oddio non me n'ero accorto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 LOL, epic bug :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ma oddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 A chi sarebbe mai passato per la mente di andare davanti a quell' albero! XD Bel bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.