Lilon Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Saalve,oggi pomeriggio ho visto di sfuggita una pubblicità del Nintendo 3DS XL, che diceva tipo: «compra il 3DS XL entro il 15 Gennaio e in regalo un gioco gratis da scaricare». Poiché è probabile che a breve mi prendi questo DS, potreste darmi maggiori informazioni circa questa specie di promozione? Molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Questo dovrebbe spiegarti in breve tutto quello che c'è da sapere su questa promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Mooolte grazie Chaos! E che velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Puoi scegliere da scaricare se compri il 3DS XL:Super Mario 3D LandFreakyform DeluxeNew style boutiqueNew Art accademyIl professor Layton e la maschera dei miracoliHai forse qualche dubbio su cosa sceglierai? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Posso chiudere o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Puoi scegliere da scaricare se compri il 3DS XL:Super Mario 3D LandFreakyform DeluxeNew style boutiqueNew Art accademyIl professor Layton e la maschera dei miracoliHai forse qualche dubbio su cosa sceglierai? x)Mentre scorrevo la lista speravo ci fosse... non penso di aver alcun dubbio (non so come funziona, ma se dovete chiudere il topic potete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 ottimo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.