MaximilianTS Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Come sta proseguendo il vostro torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 24 minuti fa, MaximilianTS ha scritto: Come sta proseguendo il vostro torneo? Ciao penso bene ho fatto 1600 punti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Ciao. Sono andato parecchio impreparato (causa troppo lavoro e quindi poco tempo alla preparazione), però 1500 punti li ho portati a casa (prevedevo molto peggio). Inoltre in un paio di sconfitte ho imparato molto... ammetto che ci sono allenatori eccezionali in giro. Comunque la mia squadra era banaletta e rafazzonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 mhe! prima volta online, 3 vinte e 3 perse. Non mi lamento contando che ho fatto errori allucinanti (assault vest+ protect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 1 ora fa, Perepeppe ha scritto: mhe! prima volta online, 3 vinte e 3 perse. Non mi lamento contando che ho fatto errori allucinanti (assault vest+ protect) Ciao fortunatamente avevo studiato tutto i vari allenamenti con i pokemon giusti ha dato frutti,totale giocate 45 lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 10 ore fa, Perepeppe ha scritto: mhe! prima volta online, 3 vinte e 3 perse. Non mi lamento contando che ho fatto errori allucinanti (assault vest+ protect) Anche per me era la prima volta online... 19 vittorie su 45... mi ritengo soddisfatto :-) pensavo andasse peggio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 a me abbastanza male ieri non so perchè mi saltava sempre la connessione e non son riuscito a far mezza partita, il giorno prima invece ero a 50% vinte e 50% sconfitte quindi non troppo bene anche se era in assoluto la mia prima esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 A me abbastanza bene, tra venerdi e sabato ho fatto 11-0 per fortuna missywater non ha mai missato chi volevo che andasse giù, visto che ho sempre avuto brutte esperienze con quella mossa (3 miss di fila su celesteela vita rossa per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 A leggere quello che scrivete allora io ho proprio fatto schifo :-) Ottimo dai ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 21 minuti fa, MaximilianTS ha scritto: A leggere quello che scrivete allora io ho proprio fatto schifo :-) Ottimo dai ^_^ Se avessi avuto l'opportunità di giocare anche ieri qualcuna la avrei persa sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 I risultati e classifiche quando e dove vengono pubblicati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 io ho fatto 13 lotte, 5 perse ed il resto vinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 I risultati vengono pubblicati nel PGL Io ho concluso a 1710 ed era il primo torneo con un team non testato (studiato con evsaggi ma non lo avevo provato ancora in battlespot) . Pensavo di fare molto peggio Contando che la metà delle sconfitte sono frutto di errori miei stupidi , con altre play potevo portarmi a casa almeno 5 partite che ho perso ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ah ok, grazie. Non hanno ancora pubblicato... 1710??? Complimenti!!! Le megapietre? Qualcuno sa quando è come le rilasciano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Penso che pubblicheranno entro fine mese, Le megapietre tramite codice da ritirare nell account PGL e poi usare in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Shane ha scritto: Penso che pubblicheranno entro fine mese, Le megapietre tramite codice da ritirare nell account PGL e poi usare in game Ottimo!!! Son state le megapietre a spingermi a fare il mio primo torneo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io spero che prossimamente colleghino la partecipazione ad un torneo alla distribuzione di pokemon evento. Tanto le megapietre saranno gia disponibili su PS ç_ç gia prima del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Shane ha scritto: Io spero che prossimamente colleghino la partecipazione ad un torneo alla distribuzione di pokemon evento. Tanto le megapietre saranno gia disponibili su PS ç_ç gia prima del torneo Tipo il tapu shiny che non avremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 ma è già disponibile il codice per le megapietre? Perché sono andato sul mio account del global link ma non trovo nulla. Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Lo rilasciano qualche giorno dopo la fine della gara. Prima fanno la classifica e qualche giorno dopo il code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Shane ha scritto: Lo rilasciano qualche giorno dopo la fine della gara. Prima fanno la classifica e qualche giorno dopo il code Ok grazie. Non sapevo visto che è la prima che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 13 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: ma è già disponibile il codice per le megapietre? Perché sono andato sul mio account del global link ma non trovo nulla. Dove lo trovo? non è ancora disponibile il codice, non si sa quando sarà disponibile può essere fra qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 e adesso facciamo una domanda a tutti quelli che hanno scritto qui su . quanti di voi avevano tapu ed ultracreature nel team proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Avevo koko Z , fini specs e kartana sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaximilianTS Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Perepeppe ha scritto: e adesso facciamo una domanda a tutti quelli che hanno scritto qui su . quanti di voi avevano tapu ed ultracreature nel team proposto? Io 3 Tapu ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.