Vai al commento


Sfida Internazionale


Post raccomandati

Ciao. Sono andato parecchio impreparato (causa troppo lavoro e quindi poco tempo alla preparazione), però 1500 punti li ho portati a casa (prevedevo molto peggio). Inoltre in un paio di sconfitte ho imparato molto... ammetto che ci sono allenatori eccezionali in giro. Comunque la mia squadra era banaletta e rafazzonata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Perepeppe ha scritto:

mhe! prima volta online, 3 vinte e 3 perse. Non mi lamento contando che ho fatto errori allucinanti (assault vest+ protect) :eveeplz:

Ciao fortunatamente avevo studiato tutto i vari allenamenti con i pokemon giusti ha dato frutti,totale giocate 45 lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Perepeppe ha scritto:

mhe! prima volta online, 3 vinte e 3 perse. Non mi lamento contando che ho fatto errori allucinanti (assault vest+ protect) :eveeplz:

 

Anche per me era la prima volta online... 19 vittorie su 45... mi ritengo soddisfatto :-) pensavo andasse peggio ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me abbastanza male ieri non so perchè mi saltava sempre la connessione e non son riuscito a far mezza partita, il giorno prima invece ero a 50% vinte e 50% sconfitte quindi non troppo bene

anche se era in assoluto la mia prima esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me abbastanza bene, tra venerdi e sabato ho fatto 11-0 per fortuna missywater non ha mai missato chi volevo che andasse giù, visto che ho sempre avuto brutte esperienze con quella mossa (3 miss di fila su celesteela vita rossa per esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MaximilianTS ha scritto:

A leggere quello che scrivete allora io ho proprio fatto schifo :-)

Ottimo dai ^_^

Se avessi avuto l'opportunità di giocare anche ieri qualcuna la avrei persa sicuro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risultati vengono pubblicati nel PGL 

 

Io ho concluso a 1710 ed era il primo torneo con un team non testato (studiato con evsaggi ma non lo avevo provato ancora in battlespot) . Pensavo di fare molto peggio :D

 

Contando che la metà delle sconfitte sono frutto di errori miei stupidi , con altre play potevo portarmi a casa almeno 5 partite che ho perso ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che prossimamente colleghino la partecipazione ad un torneo alla distribuzione di pokemon evento.

 

Tanto le megapietre saranno gia disponibili su PS ç_ç gia prima del torneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

ma è già disponibile il codice per le megapietre? Perché sono andato sul mio account del global link ma non trovo nulla. Dove lo trovo?

non è ancora disponibile il codice, non si sa quando sarà disponibile

può essere fra qualche settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...