Vai al commento


Sfida Internazionale


Post raccomandati

12 ore fa, elpony ha scritto:

a me abbastanza male ieri non so perchè mi saltava sempre la connessione e non son riuscito a far mezza partita, il giorno prima invece ero a 50% vinte e 50% sconfitte quindi non troppo bene

anche se era in assoluto la mia prima esperienza 

3 ore fa, MaximilianTS ha scritto:

Io 3 Tapu ;-)

Di tempo per altre gare c'è.

7 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto:

ma è già disponibile il codice per le megapietre? Perché sono andato sul mio account del global link ma non trovo nulla. Dove lo trovo?

Dopo la pubblicazione risultati sul sito viene dichiarato ritiro premio le megapietre basta essere registrati.E il gioco è fatto:)

5 ore fa, Perepeppe ha scritto:

e adesso facciamo una domanda a tutti quelli che hanno scritto qui su :stupid:. quanti di voi avevano tapu ed ultracreature nel team proposto?

Io nemmeno un leggendario non mi servono ho ha sufficienza un buon team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Perepeppe ha scritto:

e adesso facciamo una domanda a tutti quelli che hanno scritto qui su :stupid:. quanti di voi avevano tapu ed ultracreature nel team proposto?

Io nemmeno un leggendario non mi servono ho ha sufficienza un buon team.

Ciao ciò sarà tempo nelle prossime gare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Perepeppe ha scritto:

e adesso facciamo una domanda a tutti quelli che hanno scritto qui su :stupid:. quanti di voi avevano tapu ed ultracreature nel team proposto?

 

Io avevo due tapu ma solo perchè non ho potuto usare il mio Garchomp e il mio Talonflame d'importazione dalla banca -_-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2017 at 23:57, jollyjoker85 ha scritto:

Dopo la pubblicazione risultati sul sito viene dichiarato ritiro premio le megapietre basta essere registrati.E il gioco è fatto:)

Io nemmeno un leggendario non mi servono ho ha sufficienza un buon team.

ti va di condividere le specifiche del tuo team? sono veramente curioso di scoprire "NUOVI" team che funzionano...tutto questo perchè sono sempre pù abbattuto nel vedere sempre gli stessi :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Perepeppe ha scritto:

ti va di condividere le specifiche del tuo team? sono veramente curioso di scoprire "NUOVI" team che funzionano...tutto questo perchè sono sempre pù abbattuto nel vedere sempre gli stessi :cry:

Ciao io uso pikamiku strategico in mosse  è abilità electrive mimikyu weawele ma devi vedere se fai uno scontro con me vedrai:)niente draghi ho calcolato tutto è sono andato bene niente tapu lele o Koko lo vedo molto semplice.ho realizzato 4squadre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2017 at 18:40, Perepeppe ha scritto:

e adesso facciamo una domanda a tutti quelli che hanno scritto qui su :stupid:. quanti di voi avevano tapu ed ultracreature nel team proposto?

penso almeno un tapu e una ultra tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2017 at 18:36, jollyjoker85 ha scritto:

Ciao io uso pikamiku strategico in mosse  è abilità electrive mimikyu weawele ma devi vedere se fai uno scontro con me vedrai:)niente draghi ho calcolato tutto è sono andato bene niente tapu lele o Koko lo vedo molto semplice.ho realizzato 4squadre.

dopo una bella traduzione ho decifrato il tuo messaggio! hahahahah cmq vorrei vederti all'opera non contro di me che sono un pischello nelle lotte ma con qualcuno che abbia due pesoball enormi XD...VENGHINOOOOO SIORI VENGHINOOOO SI ACCETTANO SCOMMESSE!! (e sfidanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2017 at 09:22, Vibe ha scritto:

ragazzi non punziecchiatevi a vicenda, se volete fare lotte ci sta la sezione specifica

nessun punzecchiamento, si scherza ahhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto adesso la discussione.

Io gioco competitivamente in VGC da un po' e ho fatto 33 win 12 loss.

A voi sembrerà un punteggio alto ma io contavo di fare di più.

Comunque sia ho finito a circa 1780 punti e credo di essere in top 100 mondiale e quasi sicuramente in top 5 italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon punteggio altrochè anche se si deve puntare sempre al meglio :P

 

Posso chiederti i 6 membri che hai portato (no evs e mosse che rimangono comunque personali)?

 

Per me questa e stata la mia 1 competizione vgc che mi son messo d'impegno pero sono arrivato a circa 1700

Il mio team l'ho visto bene fino a quel punteggio ma con avversari oltre quel rank ho fatto spesso fatica per ciò sono sempre in cerca di nuovo spunti :D

 

@Gyuly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...