Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Tapu Koko cromatico in Giappone


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento :) 

Già sarebbe tanto. Io pensavo addirittura a una semplice stretta di mano :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo prenderò con il PS ovviamente, non ho voglia di aspettare che lo distribuiscano in Italia tra 7 anni e 6 mesi. :looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ila ha scritto:

Sarà mio. 

Non ho codici da darti per riuscire in questa impresa!.

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Io lo prenderò con il PS ovviamente, non ho voglia di aspettare che lo distribuiscano in Italia tra 7 anni e 6 mesi. :looksi:

Se, lo distribuiranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento :) 

Bhe onesto...

Mi verrebbe da dire che qualcuno rosica ancora per il d1 di oras se non fosse che da sempre noi europei gli eventi li abbiamo visti con il binocolo tranne nella sesta.

Che poi se creano ancora questi eventi esclusivi per i giappo son proprio stupidi, in primis perchè koko shiny diventa usabile e facendo così aumentano solo i pokemon legal gennati da 0, in più si crea una situazione di disagio e malcontento non da poco visto che siamo clienti esattamente quanto i giapponesi eppure mi è sembrato che quasi tutti loro avessero pure i gadget per esempio, mentre noi nada...

Ok "favorire" la terra dove sono nati i mostriciattoli ma lanciare in giappone il primo evento di un pokemon shiny locked mentre in italia dare un repellente mi sembra una presa in giro...

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

@Easy la cosa del repellente è finta, stavo scherzando ahahahha.. anche se conoscendoli non sarebbe tanto impossibile :sweat:

Non sono informato sugli eventi ma conoscendoli non ho avuto problemi a crederti ahaha, magari un altro tappo d'argento ci arriva :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a noi? Un tappo d'ottone.

Poi lamentiamoci dei PkHex e PS vari. 

Sinceramente la Nintendo mi pare stia un po troppo pigliando per il *censura*;

Prima mi fanno un gioco eliminando tutte le semplificazioni, in modo che solo un nerd coreano possa starci dietro nel post storia, poi mi mette le megapietre ad eventi, poi sta cosa. Io capisco qualche evento in più in giappone, che è la loro terra originaria, per carità, ma fin desso al resto del mondo un tappo d'argento. 

Ovvio perché in Nipponia lo pagano il doppio il gioco. Una certa velatura della loro tipica xenofobia c'è anche in questo eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che poi si chiedono perché viene usato il ps o giù di lì... Facciamoci due domande :moonmoon:

4 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento :) 

7.8 too much generosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma che figo è ?! 

 

Lo voglio 

 

Petizione per chiamare l'Italia "New Giappone" magari ci cascano 

La forma c'è, magari Masuda si potrebbe lasciare ingannare 

 

Il fatto è : che cosa gli costa dare anche a noi questi eventi, che il Giappone perderà la sua potenza sul campo "uber shiny che tutti vogliono ma solo noi abbiamo" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...