-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Annunciata la distribuzione di uno speciale Tapu Koko cromatico in Giappone! Il Pokémon Nume Locale sarà reso disponibile tramite codice seriale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Silicondarius, Giansy96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, BitterSans, Groudon17 e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento Già sarebbe tanto. Io pensavo addirittura a una semplice stretta di mano E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, TheBlackWolf, BitterSans e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 come sempre, ottimo lavoro con la distribuzione degli eventi E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e ShinyEevee 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ahi Bellissimo Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Sarà mio. E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega), MatBig, Liuk e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Ila ha scritto: Sarà mio. Non ho dubbi Ila <3 E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io lo prenderò con il PS ovviamente, non ho voglia di aspettare che lo distribuiscano in Italia tra 7 anni e 6 mesi. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, -PeterPan-, yohohoho e 1 altro 4 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 6 minuti fa, Ila ha scritto: Sarà mio. Non ho codici da darti per riuscire in questa impresa!. 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Io lo prenderò con il PS ovviamente, non ho voglia di aspettare che lo distribuiscano in Italia tra 7 anni e 6 mesi. Se, lo distribuiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Non è proprio mia intenzione chiedere il tuo aiuto 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Non ho dubbi Ila <3 Non puoi capire, sto troppo in hype! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e fusillo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 4 minuti fa, Ila ha scritto: Non puoi capire, sto troppo in hype! Immagino. È il primo cromatico leggendario di Settima Generazione! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 24 minuti fa, Ila ha scritto: Sarà mio. Chissa che vogliono in cambio i giappocinesi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento Bhe onesto... Mi verrebbe da dire che qualcuno rosica ancora per il d1 di oras se non fosse che da sempre noi europei gli eventi li abbiamo visti con il binocolo tranne nella sesta. Che poi se creano ancora questi eventi esclusivi per i giappo son proprio stupidi, in primis perchè koko shiny diventa usabile e facendo così aumentano solo i pokemon legal gennati da 0, in più si crea una situazione di disagio e malcontento non da poco visto che siamo clienti esattamente quanto i giapponesi eppure mi è sembrato che quasi tutti loro avessero pure i gadget per esempio, mentre noi nada... Ok "favorire" la terra dove sono nati i mostriciattoli ma lanciare in giappone il primo evento di un pokemon shiny locked mentre in italia dare un repellente mi sembra una presa in giro... Modificato 27 febbraio, 2017 da Easy E' stata aggiunta una reazione da Xandras89 e Silicondarius 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 E anche quest'anno si rosica :'( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 @Easy la cosa del repellente è finta, stavo scherzando ahahahha.. anche se conoscendoli non sarebbe tanto impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: @Easy la cosa del repellente è finta, stavo scherzando ahahahha.. anche se conoscendoli non sarebbe tanto impossibile Non sono informato sugli eventi ma conoscendoli non ho avuto problemi a crederti ahaha, magari un altro tappo d'argento ci arriva E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) 35 minuti fa, Ila ha scritto: Non è proprio mia intenzione chiedere il tuo aiuto Menomale! Modificato 27 febbraio, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 E a noi? Un tappo d'ottone. Poi lamentiamoci dei PkHex e PS vari. Sinceramente la Nintendo mi pare stia un po troppo pigliando per il *censura*; Prima mi fanno un gioco eliminando tutte le semplificazioni, in modo che solo un nerd coreano possa starci dietro nel post storia, poi mi mette le megapietre ad eventi, poi sta cosa. Io capisco qualche evento in più in giappone, che è la loro terra originaria, per carità, ma fin desso al resto del mondo un tappo d'argento. Ovvio perché in Nipponia lo pagano il doppio il gioco. Una certa velatura della loro tipica xenofobia c'è anche in questo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Tapu Koko cromatico premio Oscar al miglior Pokémon del 2017 che non verrà mai distribuito in Italia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Green, Alternis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Bah tutti che si lamentano... Non capite che un tappo d'argento è il più grande privilegio che l'Italia potesse mai ricevere? Spoiler ... In Giappone hanno un misero Tapu Koko cromatico che bisogna sofresettare tse E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Wow, avevo dei sospetti della carta di Tapu Koko cromatico in qualche news non molto tempo fa, ed ecco la distribuzione. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Mi chiudo in un dignitoso silenzio, perché altrimenti direi solo bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Il bello è che poi si chiedono perché viene usato il ps o giù di lì... Facciamoci due domande 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ultim'ora : gli italiani saranno contenti di sapere che per loro invece verrà distribuito un repellente evento 7.8 too much generosità E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, AxelKH e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ma che figo è ?! Lo voglio Petizione per chiamare l'Italia "New Giappone" magari ci cascano E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma che figo è ?! Lo voglio Petizione per chiamare l'Italia "New Giappone" magari ci cascano La forma c'è, magari Masuda si potrebbe lasciare ingannare Il fatto è : che cosa gli costa dare anche a noi questi eventi, che il Giappone perderà la sua potenza sul campo "uber shiny che tutti vogliono ma solo noi abbiamo" E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati