Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Pensavo @Spyro190 come capocosca delle scommesse illegali sulle battaglie pokèmon e tutto ciò che ne deriva Accetti? Quanto si guadagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ho capito la metà di quello che hai detto, ma va bene Spoiler Onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 @DaniGrovyle scusa ma ho letto solo ora il tuo vecchio messaggio... ti ho aggiunto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 C'È LA MAFIA E NESSUNO MI DICE NIENTE? Ma io v'ammazz tutti, picciott!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 @Spyro190 quanto basta anche un poco di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: @Spyro190 quanto basta anche un poco di piu Andata, prendo le cesoie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Raga ora ho un po sonno, oggi mi sono distrutto... se c'è qualcuno che vuole entrare lo scriva che domani lo addo e lascio il controllo a @Mordecai per decisioni politiche varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Raga ora ho un po sonno, oggi mi sono distrutto... se c'è qualcuno che vuole entrare lo scriva che domani lo addo e lascio il controllo a @Mordecai per decisioni politiche varie. In realtà stavo per andare a dorimre pure io :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: In realtà stavo per andare a dorimre pure io :V allora nulla, lol Pausa temporanea, ma scrivete pure idee e iscrizioni, domani le leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 >Il gestore ha Giovanni nella targhetta. >vogliono giocare alla mafia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 12 minuti fa, Modality ha scritto: allora nulla, lol Pausa temporanea, ma scrivete pure idee e iscrizioni, domani le leggo E così Sia! Data la mia esperienza nel settore Alberghiero e, soprattutto, il mio amore per jojo(che non si evince assolutamente dalla mia propic). Chiedo formalmente di entrare ne: Le Bizzarre Pizze Grammatiche Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Che è sta mafia? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Domando la protezione del boss @Modality Avrei piacere di unirmi alla cosca di @Shigu per due semplici ragioni: - JOJO - A' PIZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 mi dissocio da questa cosa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 53 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero di Cipro si oppone alla 'Ndarangetagross! Come si oppone?! E niente, la mia vita non ha più certezze. Da domani la 'Ndarangetagross avrà un capocosca in meno. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 8 ore fa, Pikachusu ha scritto: Come si oppone?! E niente, la mia vita non ha più certezze. Da domani la 'Ndarangetagross avrà un capocosca in meno. Addio. Generale, mi delude. Qualche pokèmon cheattato puó bastare? 9 ore fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero di Cipro si oppone alla 'Ndarangetagross! Cario Zio, si è messo contro l'associazione a deliquere sbagliata. ATTENZIONE MAFIOSI! Spoiler @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon La 'Ndarangetagross è ufficialmente in guerra contro l'impero cipriano e il suo Boss @Zio_Lin ARIAMOLI MALAMENTE E PRENDIAMO LA SUPREMAZIA MODIALE DELLA MAFIA MODIALE! SARÀ UNA GUERRA LEGALITÀ CONTRO ILLEGALITÀ! Catturiamoli Corrompiamoli Tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 10 ore fa, Pikachusu ha scritto: Come si oppone?! E niente, la mia vita non ha più certezze. Da domani la 'Ndarangetagross avrà un capocosca in meno. Addio. Una mafia senza di te non può esistere, non abbandonarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: IMPERO CIPRIOTA NON CIPRIANO O CIPRESE. La discussione è mia è scrivo cio che mi pare (pernacchia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 8 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: PM è di proprietà dell'Impero di Cipro. In poche parole decido io. Questo solo se dimentichi il tredicesimo comandamento: chi fa la spia non è figlio di Maria. E senza la Maria come ti sballi? Arrendetevi, non avete speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 12 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: PM è di proprietà dell'Impero di Cipro. In poche parole decido io. In poche parole la cosa si rivolterà a breve 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Questo solo se dimentichi il tredicesimo comandamento: chi fa la spia non è figlio di Maria. E senza la Maria come ti sballi? Arrendetevi, non avete speranze. Quoto. Adesso, Zio_Lin ha scritto: ... Siamo una super potenza. Disponiamo di armi nucleari, aerei, sottomarini, navi da guerra e satelliti. Disponiamo di oltre 2000 basi militari collocate praticamente ovunque. Una base militare non funziona se al suo interno c'è la mafia (controllata da me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Questo solo se dimentichi il tredicesimo comandamento: chi fa la spia non è figlio di Maria. E senza la Maria come ti sballi? Arrendetevi, non avete speranze. ... Siamo una super potenza. Disponiamo di armi nucleari, aerei, sottomarini, navi da guerra e satelliti. Disponiamo di oltre 2000 basi militari collocate praticamente ovunque. I soldi si fanno con un altro tipo di cannoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: I soldi si fanno con un altro tipo di cannoni. ahahaah up! (servono nuovi membri da infiltrare per la guerra!) @Spyro190 nome della tua cosca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Bene , se volete che le due fazioni si uniscano dovete mettermi a un grado alto e la Padellara Kio nell' élite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Bene , se volete che le due fazioni si uniscano dovete mettermi a un grado alto e la Padellara Kio nell' élite Non voglio nessuna unione, solo un alleanza per sbaragliare cipro e cambiare il sistema di conquista, chi conquisterà di più, avrà di più, calcolando in membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non voglio nessuna unione, solo un alleanza per sbaragliare cipro e cambiare il sistema di conquista, chi conquisterà di più, avrà di più, calcolando in mem Vabbe ma è meglio un alleanza provvisoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.