Vai al commento



Digimon: chi preferite?


Post raccomandati

Ciao a tutti! :D

Ultimamente, come alcuni probabilmente già sapranno, sono usciti i film della serie Digimon Adventure Tri. e proprio grazie a questi, mi sono riavvicinato alla serie.

Sul forum, so bene di non essere l'unico fan dei mostri digitali e proprio per questo ho deciso di aprire una discussione, in cui poterne parlare: la domanda da cui partirei è davvero semplice? Di tutte le serie, qual è il Digiprescelto che avete preferito?

Spero che la discussione sia di vostro gradimento! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah che bello i digimon sono sempre stati una mia grandissima passione, dunque sarò scontato ma il mio preferito è tai e come digimon partner ovviamente agumon, al secondo posto Matt e gabumon. Loro sono sempre stati i miei preferiti in assoluto e anche ora nei film di tri continuano ad esserlo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Nevix ha scritto:

Scusate davvero: ho letto "Anime e Manga" e mi ci sono buttato dentro...:sweat:

Qualche gentile moderatore può spostarla, per favore?:sweat:

  Apri contenuto nascosto

Ciao a tutti! :D

Ultimamente, come alcuni probabilmente già sapranno, sono usciti i film della serie Digimon Adventure Tri. e proprio grazie a questi, mi sono riavvicinato alla serie.

Sul forum, so bene di non essere l'unico fan dei mostri digitali e proprio per questo ho deciso di aprire una discussione, in cui poterne parlare: la domanda da cui partirei è davvero semplice? Di tutte le serie, qual è il Digiprescelto che avete preferito?

Spero che la discussione sia di vostro gradimento! ^^

 

Il solito distratto:rotfl: (scherzo)

Il mio preferito è naturalmente Tai, col suo inseparabile Agumon!

A proposito: tu quale preferisci?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2017 at 07:25, Absol99 ha scritto:

Matt per Adventure e Rika per Tamers

 

 

23 ore fa, TrickMaster ha scritto:

Il solito distratto:rotfl: (scherzo)

Il mio preferito è naturalmente Tai, col suo inseparabile Agumon!

A proposito: tu quale preferisci?

 

Grazie, eh!!

Sempre il migliore, tu!:rotfl:

 

I miei preferiti, non so esattamente chi siano... probabilmente, se ne dovessi scegliere uno solo, la scelta sarebbe difficile, ma se ne posso scegliere più di uno, direi che sarei indeciso tra Tai, Matt e Kari: i primi due (con i loro miticissimi Agumon e Gabumon) sono i migliori perché riescono, a mio parere, ad incarnare perfettamente l'idea di protagonista in una serie come questa, mentre Kari ha una personalità unica e complessa, molto particolareggiata e che ho sempre adorato anche per il suo significato (Kari = Hikari = luce in giapponese) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2017 at 22:22, BraveFox ha scritto:

Sposto! :)

 

Grazie mille ^^

On 6/3/2017 at 15:43, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bene @Nevix ora che Bravefox ha spostato la discussione nel posto giusto, puoi rinominare il topic come avevi fatto precedentemente^^ qualcuno la sposta per favore non è un titolo adatto a una discussione digimon

Rinomino subito! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taichi ovvio.... ma personalmente credo di essere più vicino a Koushiro e a Joe, persino Yamato mi somiglia di più per certi aspetti (rispettivamente Tai, Izzy, Joe e Matt nella versione italiana).

 

La mia passione per la programmazione mi rende molto vicino a Koushiro (e credo che sia lui ad aver fatto nascere in me la passione per l'informatica).

Joe e Yamato sono due personaggi che mi hanno sempre affascinato perchè hanno attraversato delle crisi durante la propria crescita molto simili alle mie e a ben pensarci penso mi abbiano anche aiutato a superarle.

 

Taichi invece è semplicemente l'ideale a cui penso tutti aspiriamo (e WarGreymon è troppo figo XD).

 

In definitiva direi che il digiprescelto che preferisco in assoluto è Koushiro.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taichi e Agumon sono sempre stati i miei preferiti . 

Ricordo che da piccolo mentre mia mamma faceva la spesa al supermercato io giocavo con i mie digimon su gli scaffali del supermercato e facevo finta di essere in un mondo diverso da quello di casa mia XD ,  che avevo : Graymon , Garurumon T_T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...