Vai al commento



Mostrato il primo trailer ufficiale del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma io ho sempre pensato che fosse Oro perché sarebbe stato il leggendario di Oro.:look:

L'ho sempre visto che un'anticipazione ai titoli "Oro" e "Argento".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Grasso aveva più stile.

  Nascondi contenuto

2915214-6224036108-pikac.jpg

 

No, fa schifo in entrambe le immagini... e prima aveva la coda storta e gli arti soproporzionati... su una zampa gli manca la coscia per giunta O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, fa schifo in entrambe le immagini... e prima aveva la coda storta e gli arti soproporzionati... su una zampa gli manca la coscia per giunta O___o

Ora che lo guardo mi ricorda Dedenne, sicuramente si saranno ispirati al Pikachu obeso per disegnarlo.

Btw posto questa finchè siamo a tema:

Spoiler

ylqmae7ogtf56knd4sgf.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero Pikachu era già dimagrito nella 1 gen, solo nei primissimi episodi era grasso (e figo).

E non era questione di "grafica", proprio di artwork.

E con il pancino bianco.

I bei tempi di red/blue :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Grasso aveva più stile.

  Nascondi contenuto

2915214-6224036108-pikac.jpg

 

LoL l'immagine sembra tratta da uno di quegli spot pubblicitari che promuovono fitness, Diete dimagranti ecc... XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dante ha scritto:

Però mi devono mettere anche le Ost originali.

 

Ah, ovviamente si rivedrà anche Misty. Chissà se esistono ancora le pokéshipper xD

Certo che esistono!!!! :D 

Devo dire che non mi aspettavo (colpa mia, lo so), un probabile reboot del primo episodio. Comunque sia, sono contentissimo di poter ripercorrere le origini dei Poketto Monstah! 

35 minuti fa, Nathaniel ha scritto:

Spero di rivedere qualche vecchio personaggio tipo Misty o Brock. Sinceramente non so proprio cos'aspettarmi da questo film, è tutto troppo misterioso, molte cose non mi tornano...

Beh si spera che facciano così, alla fine fare un reboot del primo episodio con un cameo più o meno lungo di Ho-oh senza sfruttare appieno l'occasione, oltre a confermare il giudizio che ho sui produttori, maturato in 20 di anime (e non sto a fare l'elenco delle occasioni buttate, che tutti conosciamo), mi deluderebbe non poco.... :(  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero Pikachu era già dimagrito nella 1 gen, solo nei primissimi episodi era grasso (e figo).

E non era questione di "grafica", proprio di artwork.

intendevo artwork, ma non trovavo la parola ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, BigDima ha scritto:

anche te sei così

Non è vero, ma proprio per niente.

Conkeldurr a me fa schifo, ma mica vado ad urlarlo ai quattro venti, so che c'è gente a cui piace, quindi io per rispetto non mi metto a scassare le pa--e su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' uno shiny, perché bisogna insistere?
E' tanto semplice.

 

Ma assolutamente no. Non sta scritto da nessuna parte che quell'Ho-Oh è shiny. E' semplicemente circondato da un'aura d'oro, talmente splendente e brillante da coprire i suoi normali colori. Eravamo ancora alla prima gen, mancavano all'incirca due anni (se non erro) all'uscita di Oro e Argento. Un po' di mistero, se ancora non avevano scelto i colori, doveva esserci per forza. Oh, era la prima puntata dell'anime di prima gen, mica l'avventura a Johto.

 

Comunque ringrazio il cielo che abbiano ripreso lo stile di XY, perché se avessero adottato lo stile di Alola...brrr. Promette bene, sperando che magari Ho-Oh non compaia per 3 secondi. Non credo però, compare nella locandina, mi auguro che sia importante :fg: 

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...