Vai al commento



Mostrato il primo trailer ufficiale del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”


-PeterPan-

Post raccomandati

Va bene, credo di aver capito cosa sarà questo film.

Sarà un reboot del primo episodio però in un universo parallelo dove non abbiamo mai visto l'anime, e dove le cose sono andate diversamente. Un po' come gli AU di Undertale, per capirci.

Penso ciò perché innanzitutto il simbolo sul cappello è completamente diverso da quello della prima stagione, inoltre Ho-Oh passa davanti all'Allenatore non shiny, andando in picchiata, e risalendo rilasciando un oggetto del quale non ricordo il nome.

E per concludere, se fosse un reboot dei primi episodi verrebbe troppo corto e senza una trama precisa, quindi penso che la storia si svilupperà diversamente, magari inserendo anche Necrozma o il Pikachu di Ash. Staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Va bene, credo di aver capito cosa sarà questo film.

Sarà un reboot del primo episodio però in un universo parallelo dove non abbiamo mai visto l'anime, e dove le cose sono andate diversamente. Un po' come gli AU di Undertale, per capirci.

Penso ciò perché innanzitutto il simbolo sul cappello è completamente diverso da quello della prima stagione, inoltre Ho-Oh passa davanti all'Allenatore non shiny, andando in picchiata, e risalendo rilasciando un oggetto del quale non ricordo il nome.

E per concludere, se fosse un reboot dei primi episodi verrebbe troppo corto e senza una trama precisa, quindi penso che la storia si svilupperà diversamente, magari inserendo anche Necrozma o il Pikachu di Ash. Staremo a vedere!

Ho-Oh nell'Anime non era shiny. era totalmente dorato, Ho-Oh shiny invece ha parte del piumaggio dorato, mentre becco, ciuffo e zampe sono grigie, semplicemente all'epoca non avevano deciso i colori di Ho-Oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Va bene, credo di aver capito cosa sarà questo film.

Sarà un reboot del primo episodio però in un universo parallelo dove non abbiamo mai visto l'anime, e dove le cose sono andate diversamente. Un po' come gli AU di Undertale, per capirci.

Penso ciò perché innanzitutto il simbolo sul cappello è completamente diverso da quello della prima stagione, inoltre Ho-Oh passa davanti all'Allenatore non shiny, andando in picchiata, e risalendo rilasciando un oggetto del quale non ricordo il nome.

E per concludere, se fosse un reboot dei primi episodi verrebbe troppo corto e senza una trama precisa, quindi penso che la storia si svilupperà diversamente, magari inserendo anche Necrozma o il Pikachu di Ash. Staremo a vedere!

 

Ala d'Iride, c'è scritto nella news. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Pikachu non è grasso???

A parte gli scherzi Ho-Oh è davvero fatto bene (obv lui è la perfezione) e il suo verso pure, l'unica cosa che spero che quella del trailer non sia la sua unica apparizione in tutto il film lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ha l'aspetto di X e Y e grazie ad Arceus non ha quello di sole e luna (che ancora non capisco perché l'hanno reso così schifoso).

 

Il cappello non è quello di Kanto (il perché lo sanno solo loro...cosa ci voleva a rifarlo uguale <.<).

 

Sarà il classico film in cui lui farà amicizia con il super potente leggendario di turno e, dopo averlo "aiutato" nella lotta contro il cattivo (necrozma?), lo lascerà libero senza catturarlo...

 

nonostante tutto è un Film che guarderò perché mi piacciono troppo i Pokémon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow non vedo l'ora che esca! Sembra qualcosa di commovente e magnifico! *3*

Ma non ho capito: il film ripercorrerà solo le prime puntate, cioè l'incontro tra Ash e Pikachu o tutta l'avventura a Kanto di Ash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto:

Sarà il classico film in cui lui farà amicizia con il super potente leggendario di turno e, dopo averlo "aiutato" nella lotta contro il cattivo (necrozma?), lo lascerà libero senza catturarlo...

Non so se tu abbia mai visto le prime stagioni dell'anime, ma se ripercorre più o meno fedelmente le origini di Ash e Pikachu la trama non sarà per niente come l'hai descritta! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho-Oh nell'Anime non era shiny. era totalmente dorato, Ho-Oh shiny invece ha parte del piumaggio dorato, mentre becco, ciuffo e zampe sono grigie, semplicemente all'epoca non avevano deciso i colori di Ho-Oh

Per l'appunto, considera che Pokémon Oro e Argento erano già in programma da prima dell'uscita di Rosso e Verde, Ho-Oh sarà già stato disegnato all'epoca, essendo una mascotte.

La colorazione shiny è dorata, poi non si possono contare altri parti meno importanti alle quali probabilmente non aveva senso dare questa importanza.

 

4 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Ala d'Iride, c'è scritto nella news. :(

Sorrami, ho commentato decisamente dopo aver letto la news e non me lo ricordavo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per l'appunto, considera che Pokémon Oro e Argento erano già in programma da prima dell'uscita di Rosso e Verde, Ho-Oh sarà già stato disegnato all'epoca, essendo una mascotte.

La colorazione shiny è dorata, poi non si possono contare altri parti meno importanti alle quali probabilmente non aveva senso dare questa importanza.

 

Sorrami, ho commentato decisamente dopo aver letto la news e non me lo ricordavo! xD

Erano in programma, ma molte cose non erano ancora decise, quello è Ho-Oh normalissimo, non è assolutamente shiny, è completamente ricoperto da un aura dorata, lo shiny è diverso, semplicemente non avevano ancora deciso la colorazione del Pokémon, quindi non dire boiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché Pikachu non è grasso???

A parte gli scherzi Ho-Oh è davvero fatto bene (obv lui è la perfezione) e il suo verso pure, l'unica cosa che spero che quella del trailer non sia la sua unica apparizione in tutto il film lel.

Ma figurati.

Probabilmente nel film non appare proprio, l'hanno messo solo nel trailer per accattare viuvs :asduj1: 

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Erano in programma, ma molte cose non erano ancora decise, quello è Ho-Oh normalissimo, non è assolutamente shiny, è completamente ricoperto da un aura dorata, lo shiny è diverso, semplicemente non avevano ancora deciso la colorazione del Pokémon, quindi non dire boiate.

Scusa un attimo.

Questo è Ho-Oh nel primo episodio:

Spoiler

Risultati immagini per ho oh first pokemon episode

 

Questo è un Ho-Oh shiny:

Spoiler

Risultati immagini per ho oh shiny

 

E questo un Ho-Oh normale:

Spoiler

Risultati immagini per ho oh

 

 

E' chiaro che Ho-Oh shiny sia molto più simile a quello del primo episodio visto il colore dorato. poi non essendo stato deciso del tutto evidentemente hanno messo solo l'oro, il colore predominante.

Quello normale è palesemente rosso e pieno di molti altri colori, e poi perché dovrebbe aver avuto un'aura dorata a caso?

 

Ma comunque non ha senso discutere su questa cosa, sta di fatto che l'Ho-Oh nel trailer non era shiny o circondato da "un'aura dorata" come dici te, mentre nel primo episodio lo era. E quindi un supporto alla mia teoria della trama con la stessa base ma sviluppata in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che i primi trailer dei film sono sempre fati solo per scopo promozionale. Quindi alcune scene non ci saranno, altre saranno modificati enormemente. 

Come il film di Hoopa in cui Ash era visto volare in groppa a Lugia con Rayquaza , Latios e Latias dietro di loro. Nel film Lugia appare da solo. Gli altri tre arrivano solo quando lui non c'è più.

Nel film di Zoroark si vede un Ash malvagio che sarebbe Zoroark, ma una scena così non c'è nel film. Oppure quello di Diancie in cui Ash e Serena erano a terra feriti da Yveltal che sbucava dietro ad un'esplosione. Nel film non accade questa scena.

Quindi è ancora tutto da provare che le scene siano esattamente queste nel film.

Ormai l'aspetto di Ash sarà così, ma il fatto che non ci siano i guanti di gomma potrebbe essere solo perché è un trailer. L'apparenza di Ho-oh su quell'altura e mentre Ash e Pika non sono feriti potrebbe essere solo per farci capire che il Pokèmon leggendario sarà presente e avrà un ruolo importante.

Per me è presto per definire se questo è un trailer con scene del film reali o no. Anche se io dubito fortemente ^^

 

8 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Un enhanced remake del 1^ episodio quindi? Bene...

Aspé...

  Nascondi contenuto

detective-conan-episode-one-visual.jpg?r

Copioni :bidof:

 

Già. Quelli di Detective Conan hanno fatto il remake di due ore in onore dell'anniversario. E devo dire che è uscito molto bene. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Ricordiamo che i primi trailer dei film sono sempre fati solo per scopo promozionale. Quindi alcune scene non ci saranno, altre saranno modificati enormemente. 

Come il film di Hoopa in cui Ash era visto volare in groppa a Lugia con Rayquaza , Latios e Latias dietro di loro. Nel film Lugia appare da solo. Gli altri tre arrivano solo quando lui non c'è più.

Nel film di Zoroark si vede un Ash malvagio che sarebbe Zoroark, ma una scena così non c'è nel film. Oppure quello di Diancie in cui Ash e Serena erano a terra feriti da Yveltal che sbucava dietro ad un'esplosione. Nel film non accade questa scena.

Quindi è ancora tutto da provare che le scene siano esattamente queste nel film.

Ormai l'aspetto di Ash sarà così, ma il fatto che non ci siano i guanti di gomma potrebbe essere solo perché è un trailer. L'apparenza di Ho-oh su quell'altura e mentre Ash e Pika non sono feriti potrebbe essere solo per farci capire che il Pokèmon leggendario sarà presente e avrà un ruolo importante.

Per me è presto per definire se questo è un trailer con scene del film reali o no. Anche se io dubito fortemente ^^

Verissimo, ricordo perfettamente quelle scene sin da Zoroark... (potevano lasciare così un Ash malvagio ma invece... bah)

Ho paura che Ho-oh lascierà poco importante, cioè appare due secondi all'inizio e due secondi alla fine e basta. Staremo a vedere. :/

 

Se avrà un ruolo importante per tutto il film allora saremo contenti perché sono eoni che lasciano sempre disparte lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...