Vai al commento



Mostrato il primo trailer ufficiale del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Ravenblack
4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché Pikachu non è grasso???

A parte gli scherzi Ho-Oh è davvero fatto bene (obv lui è la perfezione) e il suo verso pure, l'unica cosa che spero che quella del trailer non sia la sua unica apparizione in tutto il film lel.

Nel film appare per 3 minuti ed in quei 3 minuti lo fanno megaevolvere.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Scusa un attimo.

Questo è Ho-Oh nel primo episodio:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ho oh first pokemon episode

 

Questo è un Ho-Oh shiny:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ho oh shiny

 

E questo un Ho-Oh normale:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ho oh

 

 

E' chiaro che Ho-Oh shiny sia molto più simile a quello del primo episodio visto il colore dorato. poi non essendo stato deciso del tutto evidentemente hanno messo solo l'oro, il colore predominante.

Quello normale è palesemente rosso e pieno di molti altri colori, e poi perché dovrebbe aver avuto un'aura dorata a caso?

 

Ma comunque non ha senso discutere su questa cosa, sta di fatto che l'Ho-Oh nel trailer non era shiny o circondato da "un'aura dorata" come dici te, mentre nel primo episodio lo era. E quindi un supporto alla mia teoria della trama con la stessa base ma sviluppata in modo diverso.

Se vai a cercare in QUALSIASI parte, Ho-Oh non viene MAI classificato come Shiny, ANZI, addirittura quando lo si rivede in 2° gen (dove ha i colori normali) viene detto che è LO STESSO HO-OH DEL PRIMO EPISODIO!

Non assomiglia a nessuno dei due in colori, ma se noti nell'immagine lui non è di colore dorato, lui HA UN AURA dorata, si vede l'energia che percorre il corpo, quindi il colore dorato non è il colore del piumaggio, ma il colore dell'aura che copre i suoi VERI colori, ha pure gli occhi dorati.

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Nel film appare per 3 minuti ed in quei 3 minuti lo fanno megaevolvere.:look:

Dio se lo fanno mi metto a ridere che non finisco più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se vai a cercare in QUALSIASI parte, Ho-Oh non viene MAI classificato come Shiny, ANZI, addirittura quando lo si rivede in 2° gen (dove ha i colori normali) viene detto che è LO STESSO HO-OH DEL PRIMO EPISODIO!

Non assomiglia a nessuno dei due in colori, ma se noti nell'immagine lui non è di colore dorato, lui HA UN AURA dorata, si vede l'energia che percorre il corpo, quindi il colore dorato non è il colore del piumaggio, ma il colore dell'aura che copre i suoi VERI colori, ha pure gli occhi dorati.

E' uno shiny, perché bisogna insistere?
E' tanto semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Scusa un attimo.

Questo è Ho-Oh nel primo episodio:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ho oh first pokemon episode

 

Questo è un Ho-Oh shiny:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ho oh shiny

 

E questo un Ho-Oh normale:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ho oh

 

 

E' chiaro che Ho-Oh shiny sia molto più simile a quello del primo episodio visto il colore dorato. poi non essendo stato deciso del tutto evidentemente hanno messo solo l'oro, il colore predominante.

Quello normale è palesemente rosso e pieno di molti altri colori, e poi perché dovrebbe aver avuto un'aura dorata a caso?

 

Ma comunque non ha senso discutere su questa cosa, sta di fatto che l'Ho-Oh nel trailer non era shiny o circondato da "un'aura dorata" come dici te, mentre nel primo episodio lo era. E quindi un supporto alla mia teoria della trama con la stessa base ma sviluppata in modo diverso.

Quello che dici non ha il minimo senso. Il colore del Pokémon non determina di certo la trama del gioco, e il fatto che sia più simile alla versione shiny non vuol dire che sia shiny.

 

 

Ma comunque non credo che lo faranno comparire solo per tre minuti, altrimenti che senso avrebbe dare ad Ash l'Ala Iride?

 

Spoiler

In realtà l'Ala Iride l'hanno messa a caso e Ho-Oh comparirà veramente 3 minuti e non è una battuta.

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Quello che dici non ha il minimo senso. Il colore del Pokémon non determina di certo la trama del gioco, e il fatto che sia più simile alla versione shiny non vuol dire che sia shiny.

E allora perché è d'oro? Ha fatto un salto dall'orafo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Nel film appare per 3 minuti ed in quei 3 minuti lo fanno megaevolvere.:look:

Tanto ormai il cancro è già nato, il fatto che abbiano smesso di crearne di nuove non è certamente un rimedio, ma pur sempre qualcosa.

41 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dio se lo fanno mi metto a ridere che non finisco più.

Se lo fai, faranno MFrosslass Ghiaccio puro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tanto ormai il cancro è già nato, il fatto che abbiano smesso di crearne di nuove non è certamente un rimedio, ma pur sempre qualcosa.

Se lo fai, faranno MFrosslass Ghiaccio puro.

Se lo fai, come se io ne fossi il responsabile XD

Tanto le Mega torneranno, hanno solo fatto una pausa per introdurre i Cristalli Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se lo fai, come se io ne fossi il responsabile XD

Tanto le Mega torneranno, hanno solo fatto una pausa per introdurre i Cristalli Z.

Per me no o lo spero, tanto ormai mega o no, la GF ha preso la mania di modificare i pokemon vecchi anzichè aggiungerne di nuovi.

Già immagino una generazione dove gli starters sono quelli di 1 gen coi tipi invertiti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per me no o lo spero, tanto ormai mega o no, la GF ha preso la mania di modificare i pokemon vecchi anzichè aggiungerne di nuovi.

Già immagino una generazione dove gli starters sono quelli di 1 gen coi tipi invertiti :asduj1:

Tanto le Mega torneranno, anche perché non possono creare mosse Z nuove, al massimo 2 o 3 a gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tanto le Mega torneranno, anche perché non possono creare mosse Z nuove, al massimo 2 o 3 a gioco.

Io invece temo che ci sarà una nuova novità idiota per ogni generazione che verrà.

Tutte le aggiunte delle gen passate verranno interrotte ma (purtroppo) non cancellate, nell'8 gen potrebbe uscire qualcosa come le UltraForme Genetiche o di peggio.

Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Io invece temo che ci sarà una nuova novità idiota per ogni generazione che verrà.

Tutte le aggiunte delle gen passate verranno interrotte ma (purtroppo) non cancellate, nell'8 gen potrebbe uscire qualcosa come le UltraForme Genetiche o di peggio.

Metallevoluzioni la butto lì....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Io invece temo che ci sarà una nuova novità idiota per ogni nuova generazione che verrà.

Tutte le aggiunte delle gen passate verranno interrotte ma (purtroppo) non cancellate, nell'8 gen potrebbe uscire qualcosa come le UltraForme Genetiche o di peggio.

Purtroppo per te e basta, perché tu ancora ritieni che se a te una cosa fa schifo, allora fa schifo a tutto il mondo.

Nonostante fino a pochi mesi fa tu osannavi MegaNoctowl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se lo fai, come se io ne fossi il responsabile XD

Tanto le Mega torneranno, hanno solo fatto una pausa per introdurre i Cristalli Z.

cito questo, ma mi riferisco al messgagio di ho-oh

 

concordo con te: l'aura è dorata perché sta usando l'energia, non perché è cromatico. si sa che ho-oh appare quando un allenatore mostrerà la purezza del suo cuore e saprà amare i pokemon. ash proteggendo pikachu e soccorrendolo sinceramente nel momento del bisogno ha dimostrato di saper amare i pokemon, e l'apparizione di ho-oh sta a significare che ash è il predestinato ( per questo non cattura tutti i pokemon, perché non è avido ed egoista come altri allenatori), per cui ho-oh, con quella luce/energia che emana sta riportando il sole e il bel tempo dopo una tempesta, cosicché da dare speranza ad ash quando tutto sembrerà perduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io invece temo che ci sarà una nuova novità idiota per ogni generazione che verrà.

Tutte le aggiunte delle gen passate verranno interrotte ma (purtroppo) non cancellate, nell'8 gen potrebbe uscire qualcosa come le UltraForme Genetiche o di peggio.

La penso esattamente allo stesso modo, a partire da X e Y hanno voluto cominciare a dare una peculiarità ad ogni generazione (in sesta Megaevoluzioni, in settima Mosse Z...) Anche se mi piacciono molto quasi tutte le mega che hanno creato, mi sembra un po' ingiusto che solo una ristretta cerchia di Pokémon ce l'abbia (e qualcuno ne abbia due grazie al fanservice di GF *coff coff*Chari*coff*zardeMew*coff*two*coff*coff*

Invece le mosse Z mi fanno mediamente schifo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Purtroppo per te e basta, perché tu ancora ritieni che se a te una cosa fa schifo, allora fa schifo a tutto il mondo.

Nonostante fino a pochi mesi fa tu osannavi MegaNoctowl.

anche te sei così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Metallevoluzioni la butto lì....

Evoluzioni Mostruose, dove il pokemon diventa gigantesco e cazzutissimo, ecco quella di Slowbro:

Spoiler

YX0CgjU.jpg

:asduj1:

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Purtroppo per te e basta, perché tu ancora ritieni che se a te una cosa fa schifo, allora fa schifo a tutto il mondo.

Nonostante fino a pochi mesi fa tu osannavi MegaNoctowl.

Appunto ognuno deve pensare a se stesso no? :look:

Btw ai tempi ne sfornavano una ogni due giorni, nonostante detestassi l'idea, i casi erano due: sperare inutilmente che le cancellassero tutte o sperare in un potenziamento sui miei preferiti.

6 minuti fa, Darkle ha scritto:

La penso esattamente allo stesso modo, a partire da X e Y hanno voluto cominciare a dare una peculiarità ad ogni generazione (in sesta Megaevoluzioni, in settima Mosse Z...) Anche se mi piacciono molto quasi tutte le mega che hanno creato, mi sembra un po' ingiusto che solo una ristretta cerchia di Pokémon ce l'abbia (e qualcuno ne abbia due grazie al fanservice di GF *coff coff*Chari*coff*zardeMew*coff*two*coff*coff*

Invece le mosse Z mi fanno mediamente schifo c:

E' giusto dare una peculirità a una gen, ma se devono toccare i pokemon vecchi allora meglio che non faccino niente.

Beh le mosse Z non sono il massimo ma le preferisco alle mega appunto perchè non influiscono sull'aspetto dei pokemon vecchi.

 

Come al solito si finisce nell'ot ma c'est la vie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Evoluzioni Mostruose, dove il pokemon diventa gigantesco e cazzutissimo, ecco quella di Slowbro:

  Nascondi contenuto

YX0CgjU.jpg

:asduj1:

Appunto ognuno deve pensare a se stesso no? :look:

Btw ai tempi ne sfornavano una ogni due giorni, nonostante detestassi l'idea, i casi erano due: sperare inutilmente che le cancellassero tutte o sperare in un potenziamento sui miei preferiti.

E' giusto dare una peculirità a una gen, ma se devono toccare i pokemon vecchi allora meglio che non faccino niente.

Beh le mosse Z non sono il massimo ma le preferisco alle mega appunto perchè non influiscono sull'aspetto dei pokemon vecchi.

 

Come al solito si finisce nell'ot ma c'est la vie.

Alemno ai tempi i tuoi commenti erano più seri e potevano essere presi seriamente, ora più o meno si limitano a trollate o "odio le Mega, dovrebbero cancellarle bla bla bla"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, la prossima novità riguarderà le abilità dei pokémon. Le evoluzioni aggiuntive ci son state (megaevoluzione), mosse più forti del normale ci son state (mosse-Z)… a 'sto punto direi che mancano le abilità da sfruttare, no? ^^

Spoiler

E chiudo l'argomento perché andioamo OT. Servirebbe ua discussione sul forum… :confused:

 

Modificato da The_Karp
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia di Pikachu grasso non ha senso XD Era grasso perché hai tempi la grafica era così e Pikachu era stato disegno per essere grasso appunto. Solo poi hanno preferito modificarlo. Infatti in Bianco e Nero quando Ash ha i flashback di Charizard, si vede Pikachu magro.

E' solo una questione di disegnatori e grafica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' uno shiny, perché bisogna insistere?
E' tanto semplice.

Dunque vediamo un po.

Stiamo parlando di un Pokémon i cui colori non corrispondono con lo shiny

Che in seguito RIAPPARE con i colori NORMALI e viene detto essere LO STESSO ESEMPLARE

Un Pokémon che non è manco stato ufficializzato e che quindi il suo design probabilmente manco era stato deciso del tutto

Che è Shiny, un qualcosa che verrà ideato solo in 2° generazione, vale a dire 2 anni DOPO quell'episodio (forse anche di più)

E che dimostra chiaramente essere percorso da un aura dorata che ne copre i suoi veri colori

 

Hey guarda!

Artwork491.png

E' uno Spettro, perché bisogna insistere?

E' tanto semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

La storia di Pikachu grasso non ha senso XD Era grasso perché hai tempi la grafica era così e Pikachu era stato disegno per essere grasso appunto. Solo poi hanno preferito modificarlo. Infatti in Bianco e Nero quando Ash ha i flashback di Charizard, si vede Pikachu magro.

E' solo una questione di disegnatori e grafica ^^

A dire il vero Pikachu era già dimagrito nella 1 gen, solo nei primissimi episodi era grasso (e figo).

E non era questione di "grafica", proprio di artwork.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero Pikachu era già dimagrito nella 1 gen, solo nei primissimi episodi era grasso (e figo).

E non era questione di "grafica", proprio di artwork.

Pikachu non è mai stato figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...