Vai al commento


AIUTO!!!!!


Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema.. Ho creato una squadra e mi appare questo messaggio quando vado nella lotta aperta e a punteggio :

c'è un problema con almeno un pokemon della tua squadra lotta

I pokemon li ho creati con il powersave e non mi è mai successa una cosa del genere.. Bannato non sono perché se gioco con altri pokemon non creati dal powersave non succede nulla e mi fa giocare.. Mi potete aiutare?? Non so che fare xk la squadra che ho formato è composta da:

Smeargle

Oranguro 

Marowak alola

Celesteela

Machamp 

Mimikyu 

Aspetto una vostra risposta e se volete vi scrivo anche il set.. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gege ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema.. Ho creato una squadra e mi appare questo messaggio quando vado nella lotta aperta e a punteggio :

c'è un problema con almeno un pokemon della tua squadra lotta

I pokemon li ho creati con il powersave e non mi è mai successa una cosa del genere.. Bannato non sono perché se gioco con altri pokemon non creati dal powersave non succede nulla e mi fa giocare.. Mi potete aiutare?? Non so che fare xk la squadra che ho formato è composta da:

Smeargle

Oranguro 

Marowak alola

Celesteela

Machamp 

Mimikyu 

Aspetto una vostra risposta e se volete vi scrivo anche il set.. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!! 

 

Togli un pokemon alla volta e quanto passa è quello il problema.

Di solito è dovuto a qualche mossa che non "deve" avere.

Vuoi un consiglio?, inizia a togliere lo Smeargle ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Fantallenatore, ho già fatto questa operazione e anche togliendo un pokemon alla volta mi dice sempre che c'è sto problema.. Poi ho provato a mettere dei pokemon della storia e passavano, allora li ho aggiunti uno a uno a quella squadra quindi mischiandone solo uno dei modificati e mi riappariva di nuovo "c'è un problema con almeno un pokemon della tua squadra lotta" :( come se il problema fosse di tutti i pokemon che ho modificato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gege ha scritto:

Ciao @Fantallenatore, ho già fatto questa operazione e anche togliendo un pokemon alla volta mi dice sempre che c'è sto problema.. Poi ho provato a mettere dei pokemon della storia e passavano, allora li ho aggiunti uno a uno a quella squadra quindi mischiandone solo uno dei modificati e mi riappariva di nuovo "c'è un problema con almeno un pokemon della tua squadra lotta" :( come se il problema fosse di tutti i pokemon che ho modificato 

forse li hai modificati male...sono creati da zero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gege ha scritto:

Ciao @Fantallenatore, ho già fatto questa operazione e anche togliendo un pokemon alla volta mi dice sempre che c'è sto problema.. Poi ho provato a mettere dei pokemon della storia e passavano, allora li ho aggiunti uno a uno a quella squadra quindi mischiandone solo uno dei modificati e mi riappariva di nuovo "c'è un problema con almeno un pokemon della tua squadra lotta" :( come se il problema fosse di tutti i pokemon che ho modificato 

 

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

forse li hai modificati male...sono creati da zero?

Concordo con Panda, nessuno dei pokemon che hai creato può passare.

Qualcosa è andato storto quando li hai fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io ho preso i pokemon (qualcuno dalla gts) e gli ho cambiato le Evs, Ivs le mosse e l'abilità.. Anche il sesso e l'esperienza.. Ora però mi viene un dubbio.. Le mosse uovo con il powersave devo aggiungerle diversamente? Perché con il mio powersave ho la lista delle mosse e le ho aggiunte semplicemente mentre in oras dovevo aggiungerle con il numero della mt corrispondente alle slot degli strumenti.. 

Ecco a voi.. L'avevo preso da YouTube ma volevo modificarlo però a causa di questo problema non sono riuscito a provarlo

IMG-20170303-WA0014.jpg

IMG-20170303-WA0013.jpg

IMG-20170303-WA0012.jpg

IMG-20170303-WA0011.jpg

IMG-20170303-WA0010.jpg

IMG-20170303-WA0009.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gege ha scritto:

Allora io ho preso i pokemon (qualcuno dalla gts) e gli ho cambiato le Evs, Ivs le mosse e l'abilità.. Anche il sesso e l'esperienza.. Ora però mi viene un dubbio.. Le mosse uovo con il powersave devo aggiungerle diversamente? Perché con il mio powersave ho la lista delle mosse e le ho aggiunte semplicemente mentre in oras dovevo aggiungerle con il numero della mt corrispondente alle slot degli strumenti.. 

Ecco a voi.. L'avevo preso da YouTube ma volevo modificarlo però a causa di questo problema non sono riuscito a provarlo

IMG-20170303-WA0014.jpg

IMG-20170303-WA0013.jpg

IMG-20170303-WA0012.jpg

IMG-20170303-WA0011.jpg

IMG-20170303-WA0010.jpg

IMG-20170303-WA0009.jpg

L'unica cosa che mi viene in mente è la distribuzione degli IV per ottenere la HP ICE da Celesteela! Se il pikè non ha le IV corrette potrebbe causarti questo error! Ma avresti dovuto già individuare l'errore togliendolo dalla squadra!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Gege ha scritto:

Allora io ho preso i pokemon (qualcuno dalla gts) e gli ho cambiato le Evs, Ivs le mosse e l'abilità.. Anche il sesso e l'esperienza.. Ora però mi viene un dubbio.. Le mosse uovo con il powersave devo aggiungerle diversamente? Perché con il mio powersave ho la lista delle mosse e le ho aggiunte semplicemente mentre in oras dovevo aggiungerle con il numero della mt corrispondente alle slot degli strumenti.. 

Ecco a voi.. L'avevo preso da YouTube ma volevo modificarlo però a causa di questo problema non sono riuscito a provarlo

IMG-20170303-WA0014.jpg

IMG-20170303-WA0013.jpg

IMG-20170303-WA0012.jpg

IMG-20170303-WA0011.jpg

IMG-20170303-WA0010.jpg

IMG-20170303-WA0009.jpg

allora su oras, le mosse uovo andavano messe a parte e non solo come mosse conosciute dal pokemon allo stato attuale...su sun e moon non ho mai provato quindi non so se sia rimasto uguale o invariato. in ogni caso credo che ci sia una differenza tra mosse conosciute e mosse uovo.

ps: meglio dynamicpunch su machamp con noguard

inoltre dovresti controllare le abilità. su oras non bastava solo cambiare l'abilità ma specificare anche se fosse la prima, seconda abilità o quella nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gege ha scritto:

Grazie a tutti, ora controllo le mosse uovo e poi le abilità perché su sun c'è la lista quindi non so se devo specificare che numero di abilità dia @Panda.87

vedi bene perchè credo che sia quello il problema...in ogni caso ti consiglio di modificare solo i genitori e mai i pokemon che intendi utilizzare nelle lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gege ha scritto:

Si si @Panda.87 ti faccio sapere, una cosa.. Come si fanno a buttare gli oggetti su pokemon sole?? Xk provo come su oras che metto il numero di oggetti pari all'abilita 

Devi venderli al pokemarket

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gege ha scritto:

Si si @Panda.87 ti faccio sapere, una cosa.. Come si fanno a buttare gli oggetti su pokemon sole?? Xk provo come su oras che metto il numero di oggetti pari all'abilita 

prova a venderli

Adesso, Gege ha scritto:

Grazie @TheDarkCharizard, comunque non è l'abilità perché ho provato con smeargle a farlo come in oras ma niente... Non so che pensare  @Panda.87

mmm...che pokeball hanno? se non riesci a uscirne, usa questi pokemon come genitori e al massimo modifichi i figli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gege ha scritto:

Grazie @TheDarkCharizard, comunque non è l'abilità perché ho provato con smeargle a farlo come in oras ma niente... Non so che pensare  @Panda.87

E le mosse? Hai messo le IV giuste per ottenere l'hp ice? Sennó fai come dice @Panda.87 alcune Ball sono introvabili in SM

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

E le mosse? Hai messo le IV giuste per ottenere l'hp ice? Sennó fai come dice @Panda.87 alcune Ball sono introvabili in SM

secondo me gli conviene usarli come genitori e amen! fa molto prima così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

secondo me gli conviene usarli come genitori e amen! fa molto prima così

Non sono esperto, ma sicuramente modificandoli troppe volte Rischia Ban! Sono d'accordo anch'io nel rifarli anche nel caso in cui si riesca a scoprire il problema! Giusto per andare sul sicuro.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sono esperto, ma sicuramente a modificarli troppe volte Rischia Ban! Sono d'accordo anch'io nel rifarli anche nel caso in cui si riesca a scoprire il problema! Giusto per andare sul sicuro.

io non utilizzerei mai pokemon della gts per le lotte.chissà le porcherie che arrivano >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

io non utilizzerei mai pokemon della gts per le lotte.chissà le porcherie che arrivano >_<

Si quasi sicuramente i pikè già a livelli alti o comunque già fatti(Shiny a livelli alti) hanno un'alta probabilità di essere Cheat!

Ma questo è un fenomeno che si riscontra anche nei prodigiosi purtroppo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si quasi sicuramente i pikè già a livelli alti o comunque già fatti(Shiny a livelli alti) hanno un'alta probabilità di essere Cheat!

Ma questo è un fenomeno che si riscontra anche nei prodigiosi purtroppo.

per questo preferirei usarli come genitori al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...