Onix98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Buongiorno a tutti: vi è mai capitato che qualcuno vi ha insultato perché giocate a pokemon GO? A me qualche volta: La prima volta (durante l'estate) stavo prendendo un pokestop e stavano dei ragazzi dietro e per insultarmi dissero "Pokemon! Pokemon! Ai pokemon stai giocando?" (ovviamente con tono di insulto) La seconda volta mi è capitato quando ho chiuso il gioco e però dei ragazzi dell'industriale mi hanno visto e li ho sentiti sotto voce che gridavano "Oh quello sta giocando a Pokemon GO" e poi si sono messi a ridere La terza volta, poco fa, stavo con dei bambini perché dovevo aiutarli a mettersi in una palestra e dei ragazzi che sono passati si sono messi a ridere dicendo "I Pokemon" So che alla fine dovrei lasciar perdere e che sono loro gli stupidi dato che non rispettano i gusti degli altri però a me dà comunque fastidio che ci sia gente che si comporta così con te... E a voi sono mai capitati episodi del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Allora io sono del 93 ho 23 anni quasi 24,gioco a pokemon su console nintendo da quando ne ho 7 , fino alla 1-2 media tutto ok niente insulti, quando sono diventato più grande avvicinandomi ai 20 21 la gente quando scopriva che giocavo a pokemon mi prendeva in giro o mi tirava frecciatine o usava quella frase che odio : "giochi ancora a pokemon ma pensa alla f***a" . 2016 pokemon torna di moda Grazie a pokemon go io come fan della saga ovviamente la scarico e vedo che le persone della mia età comprese quelle che in passato mi hanno insultato per moda sono diventati best fan della saga esperti di Sto cappero che non sanno neanche i nomi pokemon.non puoi capire quanto sono stato disgustato dall ipocrisia di questi soggetti xD morale della favola : Non considerare la gente che ti insulta e fai quello che ti piace come me che ci pensano da soli a rendersi ridicoli, non ti sentire da solo non sei da solo se cerchi nei posti giusti trovi fan come te , davvero leggere quello che hai scritto mi ha riportato al passato xD vai avanti ignora quelle teste di cappero e continua la tua passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 mhm...gli insulti estivi non dovrebbero aver avuto effetto visto che mezzo mondo ci giocava. Cmq non penso...anzi non so neanche se d'ho l'impressione di giocarci. Direi che dall'aspetto non sembro uno tizio da Pokemon. Anche se spesso ho il filo del caricabatteria in bella vista . E cmq quando ci sono gruppetti di ragazzi troppo affollati mi metto in tasca il cell o faccio finta di messaggiare proprio per evitare situazioni simili. Forse un trio di bambinetti ne avran discusso dopo che gli ero passato davanti due volte nell'arco di 2 minuti, ma non ne ho la certezza assoluta. Cmq hai ragione da fastidio, ma l'unica cosa da fare è fregarsene e andare dritto. Spoiler oppure, se hai voglia di rispondergli in qualche modo: mentre si continua a camminare, si gira piano la testa e gli fai il segno di stare zitti con il dito davanti alla bocca e poi ti rigiri con calma. Fa innervosire di brutto. Ovviamente se sei in un vicolo al buio con tipi poco raccomandabili segui il consiglio n.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ahaha, non è pertinente tanto al topic, ma mentre stavo uppando una palestra la sera vicino a una chiesa, si ferma un auto, se ne fermano due, si vedeva palesemente che stavo giocando con cellulare, non Contenti molto probabilmente chiamano i carabinieri, perché dopo 10 minuti me li trovo là per un "controllo". Non ce la tengo con i carabinieri che per carità fanno il loro mestiere ma per quelle persone ridicole che chiamano le forze dell ordine semplicemente per un ragazzo che sta con cellulare vicino una chiesa. Secondo loro se fossi stato malintenzionato non mi sarei nascosto e soprattutto potevo mai stare con il cellulare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Fregatene e fai quel che ti pare. Guarda se ti può consolare, io ho 28 anni e ci gioco senza vergogna, nei momenti in cui riesco e ho fidanzata e qualche amico che ci gioca, abbiamo anche una chat per i ritrovamenti :D. Mi son sempre piaciuti, a 11 anni giocavo a Pokemon Rosso e avevo finito il pokedex, con pokemon go ho avuto la scusa per tornare a giocarci. In estate poi ci giocavano tutti, io non lo abbandono perché ho lo scopo (quasi un'utopia) di finire il pokedex (almeno dei primi 150), onestamente, senza trucchi. È un gioco per cellulari come altri, viene demonizzato perché i Pokemon o li ami o li odi e comunque sempre meglio di tutti quei giochi da dementi che mi spannano su Facebook tutti i giorni, gli stessi che parlano male di questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 AHAHAHAHAH! min-kiacherridere! il primo che ci prova (dubito fortemente) gli tiro una scarpata negli stinchi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Per fortuna capita solo coi ragazzini che per antonomasia e gioventù sono un po' stupidi.. gioco a pokemon go ho 40 anni e gli amici e le persone che lo scoprono mi chiedono più che altro incuriositi in cosa consiste.. magari si fanno una risata perché a loro risulta anche ridicolo ma il bello di essere adulti sta proprio nel non prendersela proprio per niente.. quindi il mio consiglio è.. anticipate i tempi e ignorateli anche perché per insultarvi e sapere in un secondo a cosa state giocando vuol dire che ci hanno giocato anche loro in passato per cui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 38 minuti fa, Nellifluo ha scritto: Per fortuna capita solo coi ragazzini che per antonomasia e gioventù sono un po' stupidi.. gioco a pokemon go ho 40 anni e gli amici e le persone che lo scoprono mi chiedono più che altro incuriositi in cosa consiste.. magari si fanno una risata perché a loro risulta anche ridicolo ma il bello di essere adulti sta proprio nel non prendersela proprio per niente.. quindi il mio consiglio è.. anticipate i tempi e ignorateli anche perché per insultarvi e sapere in un secondo a cosa state giocando vuol dire che ci hanno giocato anche loro in passato per cui.... Concordo pienamente.. Ho 38 anni, quindi non della generazione dei pokemon..ho iniziato a giocare perché mi incuriosiva il sistema della realtà aumentata..e mi ci sono appassionato da morire..cioè, ci gioco nel tragitto macchina-lavoro e ritorno (anche se a volte parcheggio un po' più lontano x avere più tempo)..non faccio raduni, trasferte o uscite notturne ma delle lunghe passeggiate con mio figlio cercando entrambi i pokemon (mio figlio ha 6 anni e gioca col mio telefono).. A volte quando sn solo vedo qualcuno che mi incrocia e poi sbircia nel mio telefono.. Ma lo ignoro del tutto.. Anzi una volta vicino ad una palestra ho incontrato una donna che giocava pure lei..davvero una stra**ga .. Ma come avrete capito sono sposato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 A me è successo il contrario, sono stato io ad insultare i miei "amici" perché ci giocavano. Per il semplice motivo che fino al giorno prima disprezzavano Pokémon. Bene, allora io ho disprezzato GO a tal punto da odiarlo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: A me è successo il contrario, sono stato io ad insultare i miei "amici" perché ci giocavano. Per il semplice motivo che fino al giorno prima disprezzavano Pokémon. Bene, allora io ho disprezzato GO a tal punto da odiarlo. Guarda, qui ci sarebbe solo da riderci sopra: quando ho scoperto alcuni "tipacci" che conosco giocare a pkmn go, mi é venuto da ridere, ma ero anche felice (credo più per i pokemon in se), e anche perché magari quando penseranno di insultare qualcuno, gli verrà in mente che ci han giocato ad un """""gioco per bambini""""") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Guarda, qui ci sarebbe solo da riderci sopra: quando ho scoperto alcuni "tipacci" che conosco giocare a pkmn go, mi é venuto da ridere, ma ero anche felice (credo più per i pokemon in se), e anche perché magari quando penseranno di insultare qualcuno, gli verrà in mente che ci han giocato ad un """""gioco per bambini""""") Esattamente ahaha Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 io ho 44 anni, e ho avuto una "discussione" sul posto di lavoro per i pokemon... alla fine per chiuderla in bellezza, visto che il tono era che i giocatori di pokemon sono sfig....., ho chiesto ai presenti se sia più "stupido" farsi una passeggiata e giocare a pokemon, piuttosto che guardare morbosi il grande fratello e l'isola dei famosi.... la conversazione è stata chiusa li per mancanza di contenuti... in parole povere, il gioco deve far stare bene, e non ci sono giochi migliori o peggiori, di alto o basso livello... e alle persone che ancora mi dicono qualcosa, rispondo che sono e sarò sempre un eterno bambino, perchè sono i bambini che si godono il mondo e la vita... sempre avanti gente, sempre avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Io ne ho 33 anni e sinceramente a parte qualcuno che ha bisogno di aiuto per i figli che ci giocano tutti gli altri mi coglionano perche gioco a pokemon go... dalla mia ragazza... mio padre... mia sorella... tutti i parenti e colleghi di lavoro..hahahahah ovviamente parliamo di battute bonarie... ma che cmq quanto mi danno fastidio hahahahha tipo... mio padre... "stamattina quando mi sono svegliato c era un pokemon sul comodino ma non ho fatto in tempo a catturarlo..." hahhaha che stronz... hahahahah cmq a parte questo non ho mai ricevuto offese davvero pesanti... le uniche offese pesanti sinceramente le ho ricevute qui sul forum per il fatto che uso il fakegps... poi sinceramente nient altro... anche perche se qualcuno fa lo scemo in mezzo la strada lo stroppio punto e basta hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Anche io appartengo alla cerchia dei trentenni che giocano a pokemon, noto con piacere che siamo in tanti La cosa che mi fa ridere è questo pensiero che se giochi a pokemon significa che non pensi alla f....a, vorrei capire la logica di questo binomio!! Comunque anche io ricevo quotidianamente battute bonarie, ma mi fanno ridere sinceramente, se fossero insulti nemmeno me la prenderei perchè per me l'insulto di "giocare a pokemon" non è nemmeno contemplato come offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 A me non dà fastidio che tizio o caio mi dica "giochi a pokemon GO ahahahahah" mi dà più fastidio il fatto che, vivendo in una città medio-piccola (27.000 abitanti), queste persone le incontrerò di nuovo purtroppo e in più, dal momento che "tutti conoscono tutti" più o meno verrei mal visto da mezza scuola. Ma alla fine non c'è da sentirsi stupidi. Gli stupidi sono quelli che giocano a "Clash Royale" o "Candy Crush Saga" e inoltre le persone che devono essere criticate sono quelle che fumano. Per quanto riguarda l'età... in classe mia non ci gioca nessuno (faccio il 5 liceo) mentre i miei nuovi amici (conosciuti grazie a GO) sono tutti più grandi di me (oltre ai bambini che hanno ripreso solo per la seconda generazione, ma quelli tra un mese molleranno come hanno fatto in estate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Mio marito mi insulta ogni volta che esco con la scusa di buttare la spazzatura ma in realtà ho visto qualcosa di interessante da andare a catturare! Però in compenso sono l'idolo dei miei figli e dei loro compagni di scuola! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 ore fa, Magendie ha scritto: Mio marito mi insulta ogni volta che esco con la scusa di buttare la spazzatura ma in realtà ho visto qualcosa di interessante da andare a catturare! Però in compenso sono l'idolo dei miei figli e dei loro compagni di scuola! ;-) brutto vizio avere un marito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lrla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Io ho 55 anni e gioco molto molto...spesso...tutti i giorni i nipoti mi adorano i colleghi un po mi prendono in giro....mio marito se siamo in macchina e vedo un pokemon nuovo o una palestra da conquistare mi ci accompagna...ci giocava anche lui quest'estate ma poi si è stufato...ha questi 60 anni vecchietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 La gente cambia strada quando mi vede, quindi no, non mi è mai capitato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ahhahahahaha grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 A me quelli che fanno più innervosire sono quelli sui 40 anni che se ne escono con frasi del tipo "quelli che ci devono pagare la pensione oggi sono in giro a cercare pokemon" Personalmente ho 27 anni, e lavoro da 7...nonostante ogni giorno passo del tempo a giocare, non penso di essere peggiore rispetto a chi, uscito dal lavoro, va a casa a sdraiarsi sul divano a guardare la tv! Detto questo ognuno è libero di impiegare il proprio tempo libero come vuole... e sicuramente il giocare a pokemon go non ci impedisce di fare altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Io mi insulto da solo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Il + comprende il -. Detto ciò ognuno è libero di fare quello che vuole. Io sono abbastanza grandicello e nella mia "compagnia" c'è chi gioca e chi no, senza critiche di alcun tipo, abbiamo semplicemente scambiato opinioni al riguardo. Non ho mai avuto problemi di alcun genere con la mia famiglia, al massimo scherzavamo sul fermaci a prendere il pokemon. Io ho sempre seguito Pokemon Videogiochi ed Anime perchè mi piacevano e mai per la massa, ho sempre adorato i Digimon ad esempio oltre a seguire i Pokemon, ritenendo Ash un perfetto stupidello ... ma comunque buono LOL. Vi saluto e divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ciao Ragazzi,anche io gioco appena posso!!! Ho 51 anni e non mi vergogno affatto!! Per mio figlio sono un papà Mitiko!!! Pensate gioco e mi piace conquistare un sacco di palestre!! Attualmente ho 19 palestre conquistate!!! Ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Che schifo clash royale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.