Vai al commento

Unown

Sensi_Skunk

Post raccomandati

1 ora fa, Pogio ha scritto:

se non esce nemmeno delle uova, stiamo messi bene!!! 

Se è come nei giochi della serie principale, non solo non lo si può trovare nelle uova ma non lo si può neanche breedare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti come diceva kyra niantic ha fatto alcune manovre che ti costringono ad imbrogliare... io in verita sta cosa la pensavo gia poco dopo il lancio del gioco... lo sanno tutti... il discorso che facevo anche del fatto che ci sono paesi piu avvantaggiati di altri in pokemon go... dicevo che io italiano per dire sono svantaggiato rispetto ad un americano o ad uno di singapore... cmq non voglio creare di nuovo una polemica su questo fatto se e giusto o sbagliato se no ritorniamo di nuovo alle solite del forum... volevo solo dire... come dice anche zetaroger... e palese il fatto che alcuni paesi sono avvantaggiati... una delle tante conferme e proprio unown... stamane sono andato a catturare la lettera zeta che mi mancava per arrivare a quota 21 su 26 per la medaglia... ora ditemi voi se e possibile che tra tutti questi unown che ho catturato non ne e spawnato mai nessuno in italia... veramente non ce ne stato mai uno che aveva coordinate in italia... come e possibile?

Link al commento

AGGIORNAMENTO: 25 su 26 mi manca solo la R che oggi pom e spawnata ma quando sono arrivato era gia despawn... peccato...

Ragazzi INCREDIBILE! Proprio mentre stavo scrivendo questo messaggio e spuntata un altra R ... stavolta pero l ho presa! MEDAGLIA ORO UNOWN! 26 SU 26... penso di essere uno dei primi al mondo! (tra chi imbroglia... ovviamente per chi gioca regolarmente penso sia impossibile)

Link al commento

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

AGGIORNAMENTO: 25 su 26 mi manca solo la R che oggi pom e spawnata ma quando sono arrivato era gia despawn... peccato...

Ragazzi INCREDIBILE! Proprio mentre stavo scrivendo questo messaggio e spuntata un altra R ... stavolta pero l ho presa! MEDAGLIA ORO UNOWN! 26 SU 26... penso di essere uno dei primi al mondo! (tra chi imbroglia... ovviamente per chi gioca regolarmente penso sia impossibile)

Visto che consulti spesso siti come pokesniper o pokezz ci sai dire quanto è raro unown rispetto ad altri pokemon?

Cioè è più raro di Lapras o meno?

Link al commento

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Sai qual è la mia impressione? che legit e fakegps stiano giocando a 2 giochi completamente diversi....

Ma effettivamente e cosi kyra ci sono certi obiettivi in pokemon go che dai siamo realisti sono al 99 per cento impossibili per chi gioca legit... e con questo rispondo anche alla domanda di onix... si onix e decisamente il piu raro di tutti... per chi gioca legit gia trovarne uno per me e quasi impossibile... poi vabbe fare tutte e 26 le sue forme... cioe prendere tutte le lettere dell alfabeto e da uscirne pazzi ve lo garantisco...

Link al commento

1 ora fa, Kyra ha scritto:

L'unica mia speranza è che magari creino qualche evento dedicato al paroliere....

Secondo me sarà possibile con gli scambi, visto che se io trovo la M e un altro la A scambiandole ne registreremo uno in più nella medaglia.

Anche se trovarne uno sarà impossibile: Lapras l'ho visto solo una volta da Luglio, figuriamoci Unown che è più raro (e non si trova nelle uova).

Link al commento

4 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E meno male... io pensavo che in italia fin ora non ne fosse uscito manco 1...

Dice un mio amico che a Frosinone nella villa comunale ci sia uno spawn di 2 unown ogni 20minuti all'incirca, domani vado a vedere e vi aggiorno!

Link al commento

11 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E meno male... io pensavo che in italia fin ora non ne fosse uscito manco 1...

A me è uscito settimana scorsa, lo avevo scritto un po' più in su ahahah

Link al commento

5 ore fa, XeRo ha scritto:

Di dove sei te? Comunque Roma zona Eur stamane ne sono spawnati 2

No vabbe io sono della provincia di brindisi... e che posso andare dove voglio con il fakegps ecco perche sono riuscito a vedere li che situazione c era... cmq vabbe ormai per me e giusto una curiosita sapere se fanno qualche spawn in italia di unown perche tanto come ho detto ho fatto gia 26 su 26 medaglia d oro... ormai non li penso piu... posso passare oltre hahaahhaha

Link al commento

3 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No vabbe io sono della provincia di brindisi... e che posso andare dove voglio con il fakegps ecco perche sono riuscito a vedere li che situazione c era... cmq vabbe ormai per me e giusto una curiosita sapere se fanno qualche spawn in italia di unown perche tanto come ho detto ho fatto gia 26 su 26 medaglia d oro... ormai non li penso piu... posso passare oltre hahaahhaha

Ah bene allora sei prossimo al ban! :blush:

Link al commento

13 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Diciamo che tu potresti esserci utile come segnalatore di unown :P

Se vedi qualcosa in provincia di Novara avvisami ahahahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...