Vai al commento

Azzerare EVs di un pokemon ottenuto con lo scambio


Post raccomandati

Salve a tutti,

mi sono avvicinato da poco al competitivo e su sole e luna ho ricevuto tramite GTS un leggendario con una buona natura che vorrei evsare. Tuttavia ho visto che ha la barra dell'esperienza già parzialmente riempita e vorrei azzerare i suoi evs per essere sicuro di redistribuirli equamente. Volevo chiedere se, dopo avergli dato le opportune bacche, c'è un modo per capire quando gli evs saranno completamente azzerati. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sezione in cui hai aperto questa discussione non è idonea, quanto mi manca il Super Allenamento Virtuale!
Le IV's del Pokémon sono buone?

Conoscendo Natura, Ivs e Livello del Pokémon si può risalire alle statistiche che dovrebbe possedere ad un determinato lv. 

 

Quanto mi manca il Super Allenamento Virtuale. :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto:

Salve a tutti,

mi sono avvicinato da poco al competitivo e su sole e luna ho ricevuto tramite GTS un leggendario con una buona natura che vorrei evsare. Tuttavia ho visto che ha la barra dell'esperienza già parzialmente riempita e vorrei azzerare i suoi evs per essere sicuro di redistribuirli equamente. Volevo chiedere se, dopo avergli dato le opportune bacche, c'è un modo per capire quando gli evs saranno completamente azzerati. Grazie in anticipo.

Puoi ricavare questa informazione dalle info del Pokèmon premendo Y, avrai così lo stesso grafico che era presente nel SAV. Comunque se non ha più alcun EVs in una statistica quando usi la bacca corrispondente ti dirà che i punti in quella statistica non possono più diminuire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...