The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 se non sai di cosa stai parlando, clicca qui Alla vostra base… Allora. ho contattato tutti i Dex Holder rimasti. Arriveranno domani. SIA CHIARA UNA COSA: Finché loro non arrivano voi non andate da nessuna parte. Ci siamo capiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: se non sai di cosa stai parlando, clicca qui Alla vostra base… Allora. ho contattato tutti i Dex Holder rimasti. Arriveranno domani. SIA CHIARA UNA COSA: Finché loro non arrivano voi non andate da nessuna parte. Ci siamo capiti? Essendo appena tornato dagli inferi, sono piuttosto stanco, non è stato facile tornare qui. Quindi non preoccuparti, aspetterò qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Spoiler Volevo partecipare ma la stanchezza sta avendo il sopravvento, quindi oggi passo Divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: se non sai di cosa stai parlando, clicca qui Alla vostra base… Allora. ho contattato tutti i Dex Holder rimasti. Arriveranno domani. SIA CHIARA UNA COSA: Finché loro non arrivano voi non andate da nessuna parte. Ci siamo capiti? Gotcha! L'importante è capire che è successo a Delta, quindi l'aiuto dei Dex-Holder non potrà che essere necessario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Gotcha! L'importante è capire che è successo a Delta, quindi l'aiuto dei Dex-Holder non potrà che essere necessario! Beh, ho una mezza idea su come rompere 'sto c****o di incantesimo. Domani ci studio sopra Buonanotte *SLAM* Notate che Bouffalant è mooolto nervoso… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 **la cosa non mi piace** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Beh, ho una mezza idea su come rompere 'sto c****o di incantesimo. Domani ci studio sopra Buonanotte *SLAM* Notate che Bouffalant è mooolto nervoso… Mamma mia, oh! Va bene che i capelli afro sono un incubo da tenere (e parlo per esperienza personale), ma una bella Camomilla di Baccaprugna e Baccacedro ti distenderebbe i nervi, amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Tranquilli, giovanotti. è stata una giornata dura per tutti noi. Dormiamoci sopra, dai. Buonanotte *se ne va* Spoiler Potete parlare liberamente, per poi andare a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 **commenti o tutti a nanna?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Mah, io, personalmente, me ne andrei a dormire. Oggi è stata una giornata sempre sul filo del rasoio e horischiato più volte la morte . Te, che mi dici Dark? Dormiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: **commenti o tutti a nanna?** Io preferirei andare a letto. Sono successe davvero tante cose. E per giunta sono anche morto. Quindi io vado a nanna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 **Allora tutti a letto che domani è un nuovo giorno e una nuova sfida ci attende** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 se volete dormire scrivete "Dormo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Dormo allora! 'Notte! Va a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 "Dormo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Dormo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Mentre dormite, non sentite nulla. @KenKaneki, ho bisogno di te per tutta l'ora. Se sei pronto (e se puoi) dimmi che sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mentre dormite, non sentite nulla. @KenKaneki, ho bisogno di te per tutta l'ora. Se sei pronto (e se puoi) dimmi che sei pronto Sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 mentre sogni… Hey… Spoiler solo @KenKaneki può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Eh? Ma cos- Chi parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Eh? Ma cos- Chi parla? SShhh Ah già, non serve Sono nei tuoi sogni… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: SShhh Ah già, non serve Sono nei tuoi sogni… Sei nei miei sogni?! Chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Sei nei miei sogni?! Chi sei? Tranquillo, non sono cattiva Sono Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Tranquillo, non sono cattiva Sono Giallo Awww, checcarina! *^* Ehm... volevo dire... Cosa vuoi? Sei una Dex Holder, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Awww, checcarina! *^* Ehm... volevo dire... Cosa vuoi? Sei una Dex Holder, per caso? Si. Sono una Dex Holder. Ho bisogno di un aiuto da parte tua e dei vostri amici. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.