Vai al commento


Le wiki sui Pokémon fanno schifo?


Angry Birds99

Post raccomandati

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Lo è per te i miei Pokémon preferiti come zoroark hoopa giratina ecc. Di d'Estaing non mi fanno impazzire ma di lore sono fighissimi io valuto in primis dalla lore gusti diversi simple.

Cioè il tuo preferito è Zoroark che di estetica non ti piace? Hai un metodo di valutazione alquanto singolare.

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

E l'errore di lore è proprio in  quella sezione

Questa discussione l'ho aperta per mettere a tacere l'ot causato ieri, quelli nel primo post NON sono errori, ho spiegato sotto anche il perchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Beh si nel "Mondo Pokémon" è così, ma da un punto di vista esterno ha senso. Comunque non ci stiamo riferendo alla coerenza o per lo meno io, non ho mai detto che sia coerentissimo, fatto sta che il giudicare invece di dare un tuo parere per l'utilizzo di un altro termine è un po' superficiale. Richiedendo subito una prova dell'ufficialità del termine ti sei comportato da tale, essendo che molto probabilmente nessuno si è permesso di giudicarti hai solo da chiedere scusa per aver diffamato una Wiki. Non ho MAI detto che tu non abbia ragione ti sto solo segnalando un COMPORTAMENTO a mio parere INADEGUATO.

Ma se è un articolo che deve TRATTARE di lore, devi usare termini ad essi consoni.

Inoltre la diffamazione è quando tu dai informazioni false e negative su qualcosa, le informazioni che io ho dato sono veritiere invece.

4 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

No, certo.

Hai solo definito i suoi utenti come un branco di idioti ed hai affermato che qualsiasi cosa è più affidabile della Wiki italiana.

Ammetto che qui ho esagerato e sbagliato io, e mi sono fatto influenzare dalle mie esperienze, ma se mi bannano perché volevo dare un nome consono ad un qualcosa che loro definitivano ufficiale, beh, gente tanto giusta e onesta di certo non è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Cioè il tuo preferito è Zoroark che di estetica non ti piace? Hai un metodo di valutazione alquanto singolare.

Questa discussione l'ho aperta per mettere a tacere l'ot causato ieri, quelli nel primo post NON sono errori, ho spiegato sotto anche il perchè.

Ognuno ha il proprio metodo di valutazione per me l'estetica conta poco comunque preferisco leggermente zorua per design ma anche zoroark è figo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Cioè il tuo preferito è Zoroark che di estetica non ti piace? Hai un metodo di valutazione alquanto singolare.

Questa discussione l'ho aperta per mettere a tacere l'ot causato ieri, quelli nel primo post NON sono errori, ho spiegato sotto anche il perchè.

comunque mi sono spiegato male il design di zoroark non mi fa schifo ma non è uno dei migliori però la lore è troppo figa per non metterlo fra i miei preferiti 

Comunque chiediamo l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se è un articolo che deve TRATTARE di lore, devi usare termini ad essi consoni.

Inoltre la diffamazione è quando tu dai informazioni false e negative su qualcosa, le informazioni che io ho dato sono veritiere invece.

Ammetto che qui ho esagerato e sbagliato io, e mi sono fatto influenzare dalle mie esperienze, ma se mi bannano perché volevo dare un nome consono ad un qualcosa che loro definitivano ufficiale, beh, gente tanto giusta e onesta di certo non è.

Beh l'importante è che tu abbia capito su dove hai sbagliato, poi l'articolo è secondario, può essere modificato in ogni momento senza creare discussuoni e OT! Dopo ciò credo sia inutile continuare a mantenere aperta questa discussione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Beh l'importante è che tu abbia capito su dove hai sbagliato, poi l'articolo è secondario, può essere modificato in ogni momento senza creare discussuoni e OT! Dopo ciò credo sia inutile continuare a mantenere aperta questa discussione! 

Non so se hai capito che la wiki ita si RIFIUTA di cambiarlo, nonostante il nome sia nosense in quell'ambito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se è un articolo che deve TRATTARE di lore, devi usare termini ad essi consoni.

Inoltre la diffamazione è quando tu dai informazioni false e negative su qualcosa, le informazioni che io ho dato sono veritiere invece.

Ammetto che qui ho esagerato e sbagliato io, e mi sono fatto influenzare dalle mie esperienze, ma se mi bannano perché volevo dare un nome consono ad un qualcosa che loro definitivano ufficiale, beh, gente tanto giusta e onesta di certo non è.

Dici che hai scritto solo informazioni veritiere? Allora metti un link alla discussione in cui è stato detto che il nome Trio Nordico è ufficiale. Se no anche la tua si riduce a diffamazione. E poi sulla pagina del Trio chiamalocometipare non c'è scritto neanche tanto di lore, più che altro trovi informazioni di paragone dei tre Pokémon e di come le loro abilità/ispirazioni (reali) siano simili/opposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloAlbergo ha scritto:

Dici che hai scritto solo informazioni veritiere? Allora metti un link alla discussione in cui è stato detto che il nome Trio Nordico è ufficiale. Se no anche la tua si riduce a diffamazione. E poi sulla pagina del Trio chiamalocometipare non c'è scritto neanche tanto di lore, più che altro trovi informazioni di paragone dei tre Pokémon e di come le loro abilità/ispirazioni (reali) siano simili/opposte.

E' vietato per regolamento qui postare link, ma chiunque può andare a vederlo, basta vedere la mia ultima modifica su la wiki italiana prima del ban per vedere il motivo per cui sono stato bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non so se hai capito che la wiki ita si RIFIUTA di cambiarlo, nonostante il nome sia nosense in quell'ambito.

Questi credo siano fatti loro, facendo così certamente non risolvi nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo la wiki Italiana Cosmog Cosmoem Solgaleo Lunala e Necrozma non sono UC. Tapu koko nell'anime non ha Elettrogenesi ma direttamente Campoelettrico. SL sono usciti da ormai 4 mesi ma gli sprite 3D dei pokemon non sono stati ancora inseriti. Non c'è la tabella delle potenze delle mosse Z. Non ci sono tutti i valori assumibili dalle statistiche (cosa presente nella wiki tedesca). I Tapu non sono leggendari (seppur leggendari di serie B sono comunque leggendari). Non mi vengono altri difetti ma comunque ce ne saranno sicuramente altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo la wiki Italiana Cosmog Cosmoem Solgaleo Lunala e Necrozma non sono UC. Tapu koko nell'anime non ha Elettrogenesi ma direttamente Campoelettrico. SL sono usciti da ormai 4 mesi ma gli sprite 3D dei pokemon non sono stati ancora inseriti. Non c'è la tabella delle potenze delle mosse Z. Non ci sono tutti i valori assumibili dalle statistiche (cosa presente nella wiki tedesca). I Tapu non sono leggendari (seppur leggendari di serie B sono comunque leggendari). Non mi vengono altri difetti ma comunque ce ne saranno sicuramente altri

Campo elettrico come abilità???? Ahhaahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo la wiki Italiana Cosmog Cosmoem Solgaleo Lunala e Necrozma non sono UC. Tapu koko nell'anime non ha Elettrogenesi ma direttamente Campoelettrico. SL sono usciti da ormai 4 mesi ma gli sprite 3D dei pokemon non sono stati ancora inseriti. Non c'è la tabella delle potenze delle mosse Z. Non ci sono tutti i valori assumibili dalle statistiche (cosa presente nella wiki tedesca). I Tapu non sono leggendari (seppur leggendari di serie B sono comunque leggendari). Non mi vengono altri difetti ma comunque ce ne saranno sicuramente altri

 

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Campo elettrico come abilità???? Ahhaahahah

Oh oh! Non diffamiamo la wiki dicendo cose vere eh! Che poi arrivano quelli che se ne occupano che si lamentano!

Comunque, aggiungere che Rotom di Oak ha abilità sconosciuta, perché i Rotom hanno molte abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Oh oh! Non diffamiamo la wiki dicendo cose vere eh! Che poi arrivano quelli che se ne occupano che si lamentano!

Comunque, aggiungere che Rotom di Oak ha abilità sconosciuta, perché i Rotom hanno molte abilità.

Ahaaha va beh che non l'hanno rivelato ma è come dire che se appare un bulbasaur e non dicono il tipo allora non si può dire che è erba veleno perché non l'hanno confermato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che du' marroni sta "lore", ma possibile che pensi solo a quello?

Ti andrebbe un po' di lore... Solo io e te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, pokemario ha scritto:

Campo elettrico come abilità???? Ahhaahahah

Non hai capito, la wiki dice che koko ha capoelettrico come mossa ma l'abilità è sconosciuta. In realtà è logico pensare che abbia elettrogenesi come abilità e non abbia campoelettrico come mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo la wiki Italiana Cosmog Cosmoem Solgaleo Lunala e Necrozma non sono UC. Tapu koko nell'anime non ha Elettrogenesi ma direttamente Campoelettrico. SL sono usciti da ormai 4 mesi ma gli sprite 3D dei pokemon non sono stati ancora inseriti. Non c'è la tabella delle potenze delle mosse Z. Non ci sono tutti i valori assumibili dalle statistiche (cosa presente nella wiki tedesca). I Tapu non sono leggendari (seppur leggendari di serie B sono comunque leggendari). Non mi vengono altri difetti ma comunque ce ne saranno sicuramente altri

I leggendari sono UC secondo la storia ma le Ball non funzionano quindi è corretto non inserirli nella lista.

Quella è una questione di pigrizia da parte degli utenti. 

La cosa dei Tapu la ho già spiegata e mi sono stufato di ripetere.

 

La wiki Italiana l'ho detto che è incompleta, la potenza delle mosse Z e gli sprite verranno aggiunti più avanti, solo recentemente hanno sostituito tutte le vecchie icon sprite con quelle nuove di 6 gen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma sono costretto a chiudere in quanto state parlando di siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium, inoltre in maniera negativa, cosa parecchio sgradevole agli occhi di chi ci lavora.

Ricordo a tutti che anche lì, come qui, ci sono persone che ci lavorano con tutto il loro possibile e vedersi insultati non è bello.

 

Chiudo! :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...