Vai al commento


Quale Pokemon vorreste diverso?


Xandras89

Post raccomandati

Come da titolo, quale pokemon vorreste diverso in qualcosa, parlando soprattutto di design, ma anche tiping, o una qualche statistica che  non vi convince.

Inizio io, tralasciando ovviamente Gyarados col tipo volante o altri argomenti triti e ritriti.

 

Incineroar: Io adoro Torracat e semplicemente stupendo, ora perché l'evoluzione me la devi far diventare una sorta di uomo tigre? Perché giappo maledetti? lo Lasciavi quadrupede, magari bello massiccio e tipo una tigre fantasy, o meglio ancora tigre dai denti a sciabola, con quei colori, sarebbe stato epico, forse uno dei più bei starter di sempre, invece no. quanto sto rosicando, io mi sono evitato tutti gli spoiler prima di giocare a SM, prendo Litten immaginando già il mega tigrone finale, si evolve in torracat ed è un BIG WOW, poi quando vedo evolversi e mi sbuca fuori quel coso ho voluto lanciare il 3DS sul muro.

 

Eevoluzioni: discorso un po generico, ovviamente ma qua veramente non riesco a capire le statistiche, cioè li vedi, sono piccoli e agili e escluso Jolteon me li fai lenti come la morte per fame. Ma dai seriamente Flareon, lento? Attaccante fisico? Ma perché? Umbreon? Stesso discorso sulla velocità e poi me lo metti con difese alte? Seriamente? Boh sarò strano io ma veramente le statistiche fanno a pugni con il design.

 

Noctowl, seriamente e un uccello ipnotizzatore dotato di poteri psichici vari e lo metti col tipo normale invece di quello psico, ma perché?

 

Chiudo con una carrellata sulla tendenza di dare il tipo normale ab casum. Ora chiariamoci il tipo normale era nato per raggruppare pokemon che non si sapev dove mettere, non avendo affinità con alcun elemento in particolare. Già dalla prima generazione purtroppo lo si dava come tipo primario a molti volanti, non riesco a capire perché i volanti puri no. Questo elimina la preziosa resistenza dei volanti al tipo lotta. Poi dalla quinta hanno iniziato a darla ad altri pokemon(vedi Sawsbuck o Drampa) non la capisco comunque come cosa.

Restano tutte mie opinione eh nulla di scientifico...

 

Ora sentiamo voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Folletto Buio, metà buono metà malvagio.

Non so perché somiglia troppo a un medico mediavale rinascimentale. A me spira veleno, ma anche come diti tu è carino. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son molti i Pokémon che hanno tremendamente bisogno di una modifica. 

Ecco i più obbrobriosi (parer mio ovviamente, opinione personale):

- Quilladin, Chestnaught.

- Braixen, Delphox

- Frogadier

- Bruxish

- Croconaw

- MHeracross

- MLati@s

- Swirlix

 

In questo momento non mi vengono in mente altri Pokémon, aggiornerò il commento quando ne avrò altri da scrivere.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Son molti i Pokémon che hanno tremendamente bisogno di una modifica. 

Ecco i più obbrobriosi (parer mio ovviamente, opinione personale):

- Quilladin, Chestnaught.

- Braixen, Delphox

- Frogadier

- Bruxish

- Croconaw

- MHeracross

- MLati@s

- Swirlix

 

In questo momento non mi vengono in mente altri Pokémon, aggiornerò il commento quando ne avrò altri da scrivere.

Si anche secondo me molti avrebbero bisogno di ritocchi, lo scopo di questo post e proprio sentire quali e come li modificheresti, quelli che per qualche motivo senti che vorresti diversi perché magari li apprezzi ma hanno qualche dettaglio che stona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal sito Pokémon ufficiale:

 

Decidueye: Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio.

 

| |

| |

V

 

È più lento di un Mamoswine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Si anche secondo me molti avrebbero bisogno di ritocchi, lo scopo di questo post e proprio sentire quali e come li modificheresti, quelli che per qualche motivo senti che vorresti diversi perché magari li apprezzi ma hanno qualche dettaglio che stona.

Non so come li "modificherei", ma sicuramente non li farei così brutti..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BRUXUSH STUFFLE E BEAWER 

 

sono i pokemon più brutti mai creati, andrebbero rifatti da 0 

 

poi mega latias rosso e mega latios blu sarebbe stra figo se mantenessero i colori della forma normale, ma vabbè sono belli anche così.

 

(ovviamente opinioni personali) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

BRUXUSH STUFFLE E BEAWER 

 

sono i pokemon più brutti mai creati, andrebbero rifatti da 0 

 

poi mega latias rosso e mega latios blu sarebbe stra figo se mantenessero i colori della forma normale, ma vabbè sono belli anche così.

 

(ovviamente opinioni personali) 

Non hai azzeccato un nome lol. Comunque concordo su Bruxish, ma non mi toccate Bewear e Stufful

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkle ha scritto:

Non hai azzeccato un nome lol. Comunque concordo su Bruxish, ma non mi toccate Bewear e Stufful

lol quei due non riesco mai a scriverli :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incineroar: (strano eh) manco mi dilungo su questo ormai... Che occasione persa

Chesnaught: la GF mi deve spiegare come ha fatto a rovinare un Pokémon bello come Chespin. Quilladin ci potrebbe anche stare ma Chesnaught non mi attira: era bella la combinazione di colori verde-marrone perché alterarla? Poi avrei evitato la fisionomia da lottatore e il tipo lotta.

Salazzle: qui il discorso è un po' controverso. Salazzle mi piace assai come Pokemon ma non nascondo che magari avrei preferito un pelino di più un'altro tipo di evo per Salandit. Magari un varano quadrupede. L'ideale sarebbe che nei prossimi giochi uscisse un'altra evo per Salandit (molto difficile)anche se comunque anche Salazzle fa la sua figura.

 

Poi se devo parlare di forme shiny, cito Kommo-o, ma soprattutto Mega-Garchomp! Come fa a essere rosa un temibile squalo terrestre?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azurill -tipo sbagliato dovrebbe essere acqua foletto dalla nascita non dall'evoluzone (marill)

mewtwo y - piuttosto di essere un attacante speciale lo vedrei come "velocista" per aspetto intendo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quelli che trovo più brutti: Binacle, Barbaracle, catena evolutiva di Fennekin, quella di Chespin, Genesect, la forma Alola di Muk, e le evo delle 3 scimmiette di Unima. Poi anche i due scimmioni di settima, non ricordo i nomi, il rugbista e la maga (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...