Vai al commento



Quale Pokemon vorreste diverso?


Xandras89

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Mica ha capito che è dorato, ed essendo la divinità per eccellenza il colore oro ci sta tutto.

Per lui giallo/oro=piscio.

Beh però stona molto..avrei preferito anch'io un qualsiasi altro colore, nero magari. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Beh però stona molto..avrei preferito anch'io un qualsiasi altro colore, nero magari. 

Non ce lo vedo bene un Pokémon divino di colore nero... non è un colore che tu ricolleghi alla sacralità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ce lo vedo bene un Pokémon divino di colore nero... non è un colore che tu ricolleghi alla sacralità.

Certo ma se dobbiamo parlare di aspetto estetico, tralasciando significati vari, il nero, insieme al bianco, è l'unico colore che si abbina bene con qualsiasi altra cosa. Il giallo oro con la lastrasaetta ad esempio stona, o con la lastraferro, idro o gelo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Certo ma se dobbiamo parlare di aspetto estetico, tralasciando significati vari, il nero, insieme al bianco, è l'unico colore che si abbina bene con qualsiasi altra cosa. Il giallo oro con la lastrasaetta ad esempio stona, o con la lastraferro, idro o gelo.

Ah beh, se guardiamo solo l'estetica va bene, ma se consideriamo anche il senso, il nero stona in fatto di lore (anche se non lo potrò vedere, già so che Angry scriverà "Eh, la lore, chissene")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

/cut

Ma per la lore non ha senso a prescindere il fatto che un Leggendario del calibro di Arceus esista anche in versione Shiny? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Ma per la lore non ha senso a prescindere il fatto che un Leggendario del calibro di Arceus esista anche in versione Shiny? :look:

In teoria con Rayquaza shiny hanno confermato che POTREBBERO esistere universi con leggendari di colore diverso rispetto agli altri universi. Infatti Rayquaza shiny è canonico, ma è originario di un altro universo, quindi se Arceus shiny è canonico è l'Arceus di un altro universo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo Glameow. Voglio un sacco bene a questo pokémon e a giudicare dalle mosse che può imparare sembra che quelli della GF si siano scordati di averli disegnato una coda a forma di molla. Non può imparare Rimbalzo e, nonostante lo dica anche il pokédex che i suoi movimenti sinuosi ricordano la ginnastica artistica, non può imparare Strampadanza. 

 

HELLO. HO. UNA. *CENSURA*. DI. MOLLA. 

(perdonate lo sfogo ma amo veramente troppo Glameow)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Fabula ha scritto:

Aggiungo Glameow. Voglio un sacco a questo pokémon e a giudicare dalle mosse che può imparare sembra che quelli della GF si siano scordati di averli disegnato una coda a forma di molla. Non può imparare Rimbalzo e, nonostante lo dica anche il pokédex che i suoi movimenti sinuosi ricordano la ginnastica artistica, non può imparare Strampadanza. 

 

HELLO. HO. UNA. *CENSURA*. DI. MOLLA. 

(perdonate lo sfogo ma amo veramente troppo Glameow)

Io metterei pure la sua evoluzione:moonmoon:un po' orribile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, axxodevil ha scritto:

Io metterei pure la sua evoluzione:moonmoon:un po' orribile

Alla fine è caruccia, magari un'evoluzione alternativa, per accontentare i fan che ancora oggi vogliono un Purugly snello.

E poi diciamocelo, Strampadanza sarebbe l'unico modo per spiegare Mente Locale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...