Vai al commento



Quale Pokemon vorreste diverso?


Xandras89

Post raccomandati

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Siamo molti più per tua info u.u

Che comunque sono abbastanza sicuro che non ne introdurranno di nuove quindi 1-0 per noi :azaz:

Anche una sola è troppo per me hahaha.

Vabbè non ho saputo resistere, mi è naturale farlo quando vedo post inerenti alle mega.

 

Rimanendo it, cambierei moltissime forme shiny tipo Incineorar che lo hanno fatto orribile, cioè dai sembra un candito, questo invece era figo:

  Apri contenuto nascosto

maxresdefault.jpg

 

Hai detto bene "per me" :looksi: 

Per me, che adoro i tipi Ghiaccio, in particolare Weavile e Froslass, la mega sarebbe abbastanza gradita :th_sisi: poi vabbè, punti di vista, nessuno di noi lavora per la GF quindi se dico "voglio MWeavile" non è detto che lo facciano eh. 

Riguardo ad Incineroar non posso che concordare.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#125 Electabuzz: Non so perché, non mi ha mai convinto. Sarà che è più o meno un uovo con gli arti e la testa che sembra gli sia stata attaccata a forza, con statistiche a lui molto poco appropriate. Sinceramente, gli avrei dato una forma diversa, non alla "robot assemblato male".

#126 Magmar: Più o meno stesso problema di Electabuzz. Con la differenza che lui sembra ancora più "uovo di pasqua", e quel becco fa piangere i miei occhi çwç

#127 Jynx: Di Jynx cambierei principalmente il tipo. Non riesco proprio a collegare questo Pokémon al tipo Ghiaccio Psico, in alcun modo. Io l'avrei vista maggiormente come un "Normale/Spettro", o qualcosa di simile, essendo basata su un essere umano (qualcosa di... ehm, normale?) e su raffigurazioni di fantasmi giapponesi.

#130 Gyarados: Come detto dal creatore del topic, il tipo Volante su di lui ha davvero poco senso. Potete dirmi quello che volete, che è stato reso Volante come Charizard perché volevano lasciare il tipo Drago solo a Dratini, Dragonair e Dragonite, che sembra una sorta di rappresentazione di qualche aquilone festivo, ma il suo tipo Volante rimane una grande cavolata. Anche perché il Pokémon impara 1 sola mossa di tipo Volante, Tifone (quando ne impara 2 Fuoco). Ed il brutto è che, con essa, può usare la Mossa Z "Picchiata devastante", nella quale possiamo ammirare una creatura marina pesante 235 kg che si... alza in volo, per poi piombare sull'avversario.

#130 MegaGyarados: Acqua-Buio, perché? :mki2: Farlo Acqua-Drago era davvero così difficile?

#136 Flareon: Lo adoro, personalmente... ma non riesco a capire perché abbia 130 in Attacco quando impara AL MASSIMO 3 mosse Fuoco fisiche.

#723 Dartrix: Ha almeno un punto in comune con Rowlet e Decidueye, al parte l'animale sul quale è ispirato e il tyiping? A mio parere, peggiore evoluzione di uno starter, lo avrei sostituito con qualcosa di più simile a Decidueye.

#724 Decidueye: Non riesco a giustificarmi il suo tipo Spettro. Forse Zarxiel saprà aiutarmi. E modificherei le sue statistiche: lo avrei visto come un attaccante speciale (così come avrei visto Cucitura d'Ombra come speciale e non fisica), e la sua velocità è a dir poco ridicola, per un gufo definito dal sito ufficiale "velocissimo" (e lo stesso vale per Rowlet, in questo caso).

#727 Incineroar: Trovo che sia uno dei Pokémon più brutti di settima generazione. Oltre ad avere un typing abbastanza discutibile (a parer mio scelto solo per mascherare il tipo Lotta che i fan non volevano), non si sposa bene con la sua catena evolutiva. Se ho potuto accettare Torracat, che ha già un carattere troppo diverso da Litten (ma che comunque adoro), non posso accettare il Pokémon Colpibassi. Se proprio la GF sentiva la necessità di crearlo, avrebbe potuto lasciarlo a parte, come Pokémon Base, o al massimo evoluzione di qualche altro Pokémon nuovo. Anche perché, detto sinceramente, a guardare Incineroar non direi MAI e poi MAI che si evolve da un piccolo gatto introverso.

#729 Brionne: COSA MI HAI CREATO GF, IO TI VOLEVO BENE

#730 Primarina: Pokémon molto bello, a mio avviso, ma che non si sposa bene con Popplio. Come per Incineroar, lo avrei reso un Pokémon a parte, non collegato agli starter.

#758 Salazzle: A me un Pokémon che si evolve solo femmina va bene, ma sinceramente Salazzle non mi piace. Per due motivi. Principalmente perché, per l'evoluzione, si sono basati sul fatto che produca particolari "ormoni" capaci di attirare sia Pokémon sia umani (...), quando potevano basarsi su ben altro. In secondo luogo, perché non mi vanno molto a genio i Pokémon resi simili agli "umani", fatta eccezione per alcuni quali Lucario e Gardevoir.

 

 

 

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viva le Megaevoluzioni 

Comunque scherzi a parte cambierei diciamo tutta la 7° generazione! Pochi pokemon, un alto numero di pokemon senza evoluzione su circa 80, design alla "Yo-kai watch" , per non parlare delle ultracreature dopo le mega , mosse Z mi mancavano questi quattro Mostri geneticamente modificati senza un nesso nella trama. Preferivo di gran lunga i pokemon di 6° generazione pochi ma buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi non di tipo Folletto grida ancora vendetta, poi in generale la linea evolutiva di Porygon l'ho sempre associata più al tipo Psico che a quello Normale... e anche Jynx viola non si può proprio vedere XD

Spoiler

4Ey9fVN0N3ZrL2rWnFKj2Vai3lSg1ZCrU52hU5Kq buh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmar e Jynx: quelle facce proprio no;

Mesprit, Azelf e Uxie: Pokémon ispirati a dei folletti che non hanno il tipo Folletto. Perché?

Snubbull e Granbull: il problema di cui sopra ma al contrario.

In che senso Pokémon Fata?

Sono due cani rosa e, secondo il mio parere, anche abbastanza brutti.

Oltre a ciò hanno anche il tipo Folletto.

Incineroar: Litten, Torracat, che vi hanno fatto?

Avrei preferito decisamente un Pokémon meno umanoide.

E potrei continuare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per design:

  • Delcatty è un pokémon a cui sono molto legato, ma il suo design è poco curato, lo rende più anonimo della sua pre-evoluzione, quando dovrebbe essere il contrario;
  • Milotic, pokémon eleganza per antonomasia, ma, detto francamente, tutta questa eleganza non ce la vedo. Personalmente aggiungerei più fronzoli e più dettagli, magari "arricciando" le sciarpe che in testa;
  • Stantler, Durant, Heatmor e Maractus: non hanno nessuna particolarità, purtroppo è facile dimenticarsi di loro;
  • Girafarig: una giraffa dalla doppia personalità? Forte! Peccato che il design renda la cosa poco evidente e meno intrigante di quello che sia veramente. La coda ha poco di spaventoso ed è povera di dettagli, mentre la parte frontale è quella di una banalissima giraffa;
  • Octirelly, almeno lo schema di colori: sembra tutto tranne che un'evoluzione di Remoraid;
  • Chesnaught mi piace molto come pokémon, ma lo trovo troppo "fiacco", secondo me andrebbe reso meno gobbo (magari ridisegnando il guscio, per renderlo più leggero) e più muscoloso;
  • Persian (entrambe le forme): Il gatto "Persiano" è riconoscibile per il suo folto pelo, il più lungo tra tutte le razze di gatti. Peccato, però, che di ciuffi di pelo lungo non si veda neanche l'ombra;
  • Persian forma Alola: ok creare il tipico gatto viziato, dall'aria sufficiente e il taglio di pelo tondeggiante, ma non hanno forse esagerato con le dimensioni? E poi lo volevo a pelo lungo çç
  • MegaMewtwo Y: non vorrei sembrare cattivo, ma lo eliminerei dalla faccia della terra;
  • MegaRayquaza: troppi dettagli, l'avrei modificato, magari togliendo tutte quelle antiestetiche gemme arancioni e quei nastri di luce;
  • Seaking per essere "king" ha poco di regale nel design, o meglio, c'è ma è sfruttato male. Il modo in cui sono fatte le pinne è stupendo, ma le renderei più evidenti (ingrandendole e facendole tornare sullo stile ondulato di Goldeen), mentre cambierei quella bocca da sgorbio. xD

Per potenza:

  • Ledian
  • Castform
  • Unown
  • Ledian
  • Mothim
  • Kricketune
  • Xatu
  • Lumineon
  • Lanturn
  • Ledian
  • Ledian
  • Ledian
  • Cherrim
  • Ho già detto Ledian?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Per design:

  • Delcatty è un pokémon a cui sono molto legato, ma il suo design è poco curato, lo rende più anonimo della sua pre-evoluzione, quando dovrebbe essere il contrario;
  • Girafarig: una giraffa dalla doppia personalità? Forte! Peccato che il design renda la cosa poco evidente e meno intrigante di quello che sia veramente. La coda ha poco di spaventoso ed è povera di dettagli, mentre la parte frontale è quella di una banalissima giraffa;

Su questi punti ti do ragione (eheheheheh....Delcatty....)

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

 

  • Ho già detto Ledian?

No tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde Forma Perfetta... non mi stanno affatto bene quelle misere statistiche di base, le vorrei un po' più alte e meglio distribuite:

1) l'ATT e lo Sp.TT rispettivamente da 100 e da 91 lo passerei almeno a 120

2) la Sp.DEF da 95 a 121

3) la VEL da 85 a 52

(il totale sarebbe 750)

Poi gli darei un'abilità mi basterebbe anche Frangiaura. Gli darei una mossa che gli permette di curarsi ad esempio Ripresa. Per Nucleocastigo vorrei che avesse una potenza di 120.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Torterra, non perché sia brutto o che altro, ma da piccolo adoravo turtwig e grotle, ma mi aspettavo qualcosa di più naturale e meno mostruoso, alla fine l'unica cosa che attesta il suo tipo erba è un alberello sulla schiena e che altro?

Crobat, mi piace ma lo avrei voluto più simile alle preevo 

Golem alola, perché quei baffi? In generale sarebbe stato meglio più simile a graveler

Mr mime, più mimo e meno rosa

Dragonite, perché non è blu?

Feraligatr meno paralitico

Furret come un sentret più grande e volante sarebbe stato epico

Noctowl volante/spettro

Sunflora, perché quella faccia e non gli occhi pucciosi di sunkern?

Swampert mega, why?

Shiftry, finisce per avere delle foglie al posto delle mani e dei capelli bianchi random, veramente brutto, qui serviva qualcosa di più umanoide

Aggron mega, meno obeso

Lati@s mega, why?

Infernape, non mi piace troppo magro, troppi fronzoli e decisamente brutto

Roserade, forse sarebbe stato meglio qualcosa di più spinoso e con un colore simile alle preevo

Abomasnow mega, why? Io volevo un mega albero umanoide, non un robo indefinito

Leafeon: perché è giallo?

Leggendari di quarta, troppi dettagli, punte, strisce colorate etc

Servine e serperior, volevo un qualcosa con delle braccia e delle gambe

Samurott: bello ma troppo corazzato

Druddigon drago/roccia

Kyurem e forme varie, why?

Quilladin e frogadier, sono orrendi

Aromatisse, why?

Goodra, volevo qualcosa di più lumacoso e e buffo, non occhioni emotivi

Zygarde attaccante speciale

Incineroar e primarina, why?

Lycanrock mezzanotte, troppo magro, magari il tipo buio ci stava

Salazzle quadrupede

Palossand non di quel colore e più fantasmoso, senza gli occhietti allegri in alto

Tapu e ultracreature, why?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Rimanendo it, cambierei moltissime forme shiny tipo Incineorar che lo hanno fatto orribile, cioè dai sembra un candito, questo invece era figo:

  Nascondi contenuto

maxresdefault.jpg

 

Oddio sarebbe fighissimo vedere quella forma che pensiamo noi, ho visto un Espeon bianco, al posto di verde, e mi piaceva quel colore!

Non scordare di Krookodile, terribile x_x, l'avrei messo che ne so io? Grigio che invece rosso, per esempio...

 

19 ore fa, Enemy ha scritto:

 

#730 Primarina: Pokémon molto bello, a mio avviso, ma che non si sposa bene con Popplio. Come per Incineroar, lo avrei reso un Pokémon a parte, non collegato agli starter.

In realtà si collega, non basta avere design simili altrimenti tutti a dire che sono troppo banali e brutti da vedere e vogliono un design diverso. Ci sono certi pokemon che cambiano completamente il design e in molti piacciono un sacco dopo che la prima volta non ti piaceva tanto (vedi Combusken > Blaziken o anche Dewott > Samurott)

Concordo per Decidueye per la velocità, lo trovo insensato così lento e nel dex dice che è velocissimo. Wtf... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Siamo molti più per tua info u.u

Che comunque sono abbastanza sicuro che non ne introdurranno di nuove quindi 1-0 per noi :azaz:

Rimanendo it, cambierei moltissime forme shiny tipo Incineorar che lo hanno fatto orribile, cioè dai sembra un candito, questo invece era figo:

  Apri contenuto nascosto

maxresdefault.jpg

 

Difatti ne vedo moltissimi anche qua sul forum, e su tutte le comunity che frequento.

 

Comunque si effettivamente molto più figo col nero che con il rosso la versione Shiny. Non parliamo poi di altri shiny, tipo Machamp o Lucario. E c'è pure gente che li gioca online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Comunque si effettivamente molto più figo col nero che con il rosso la versione Shiny. Non parliamo poi di altri shiny, tipo Machamp o Lucario. E c'è pure gente che li gioca online.

Machamp verde c'ha stile, è Hulk u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di Glaceon e Leafeon shiny? Lì si sono proprio sprecati.. (quasi quasi hanno anche fatto bene..sempre meglio di dargli il solito colore fucsia, giallo o verde vomito :asduj1:)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Vogliamo parlare di Glaceon e Leafeon shiny? Lì si sono proprio sprecati.. (quasi quasi hanno anche fatto bene..sempre meglio di dargli il solito colore fucsia, giallo o verde vomito :asduj1:)

Ti dirò alcune dei migliori Shiny secondo me vengono fuori da piccole variazioni di tono dei colori originali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Ti dirò alcune dei migliori Shiny secondo me vengono fuori da piccole variazioni di tono dei colori originali. 

Sicuramente, non sempre eh (guardiamo Empoleon..), ma sicuramente è meglio Glaceon shiny di un..Sableye o Lopunny shiny.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sicuramente, non sempre eh (guardiamo Empoleon..), ma sicuramente è meglio Glaceon shiny di un..Sableye o Lopunny shiny.

Infatti ho detto "Alcuni", pensavo proprio a empoleon quando l'ho scritto. XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sicuramente, non sempre eh (guardiamo Empoleon..), ma sicuramente è meglio Glaceon shiny di un..Sableye o Lopunny shiny.

Ma lopunny shiny è bello, sembra nocciola alla fragola e ce l'ho da anni. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma lopunny shiny è bello, sembra nocciola alla fragola e ce l'ho da anni. :(

Rispetto a quello normale però mi sembra un tantino peggiorato :c (ovviamente parer mio) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...