Vai al commento



Quale Pokemon vorreste diverso?


Xandras89

Post raccomandati

Aromatisse: dopo aver visto spritzee mi ero fatto un sacco di idee vedendo i fakemon creati dai fan che creavano un pokemon basato su un medico della peste, ma il design finale di mi ha lasciato parecchio deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Aromatisse: dopo aver visto spritzee mi ero fatto un sacco di idee vedendo i fakemon creati dai fan che creavano un pokemon basato su un medico della peste, ma il design finale di mi ha lasciato parecchio deluso

Benvenuto nel club XD

Quanto sarebbe stato più figo un medico della peste Folletto/Veleno, Folletto/Buio o Folletto/Spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Benvenuto nel club XD

Quanto sarebbe stato più figo un medico della peste Folletto/Veleno, Folletto/Buio o Folletto/Spettro?

si quel pokemon aveva un potenziale enorme, peccato che sia stato sprecato così. Un pokemon "medico della peste" sarebbe stato al 100% nel mio team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KingDom ha scritto:

Son molti i Pokémon che hanno tremendamente bisogno di una modifica. 

Ecco i più obbrobriosi (parer mio ovviamente, opinione personale):

- Quilladin, Chestnaught.

- Braixen, Delphox

- Frogadier

- Bruxish

- Croconaw

- MHeracross

- MLati@s

- Swirlix

 

In questo momento non mi vengono in mente altri Pokémon, aggiornerò il commento quando ne avrò altri da scrivere.

Perché Croconaw? Mi piace x°

 

6 ore fa, Darkle ha scritto:

Dal sito Pokémon ufficiale:

 

Decidueye: Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio.

 

| |

| |

V

 

È più lento di un Mamoswine

Seriamente, come si sono fumati quelli? <___< Sicuramente odia gli starter d'erba che non è mai Uber da generazioni...

 

4 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Incineroar: (strano eh) manco mi dilungo su questo ormai... Che occasione persa

Chesnaught: la GF mi deve spiegare come ha fatto a rovinare un Pokémon bello come Chespin. Quilladin ci potrebbe anche stare ma Chesnaught non mi attira: era bella la combinazione di colori verde-marrone perché alterarla? Poi avrei evitato la fisionomia da lottatore e il tipo lotta.

Salazzle: qui il discorso è un po' controverso. Salazzle mi piace assai come Pokemon ma non nascondo che magari avrei preferito un pelino di più un'altro tipo di evo per Salandit. Magari un varano quadrupede. L'ideale sarebbe che nei prossimi giochi uscisse un'altra evo per Salandit (molto difficile)anche se comunque anche Salazzle fa la sua figura.

 

Poi se devo parlare di forme shiny, cito Kommo-o, ma soprattutto Mega-Garchomp! Come fa a essere rosa un temibile squalo terrestre?!

 

A dir il vero amo Chesnaught per l'aspetto, da l'idea di difensore ma la parte più strana è il tipo lotta che ha poco senso(ok per l'ispirazione dei giochi di ruolo ma potevano fare meglio, eh), andrebbe più azzeccato il tipo Roccia y_y

 

14 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Aromatisse: dopo aver visto spritzee mi ero fatto un sacco di idee vedendo i fakemon creati dai fan che creavano un pokemon basato su un medico della peste, ma il design finale di mi ha lasciato parecchio deluso

Concordo, che poi che senso ha quello evoluto ufficiale? Un ballerino profumato di carta igienica? Wtf? D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Perché Croconaw? Mi piace x°

 

Seriamente, come si sono fumati quelli? <___< Sicuramente odia gli starter d'erba che non è mai Uber da generazioni...

 

A dir il vero amo Chesnaught per l'aspetto, da l'idea di difensore la parte più strana è il tipo lotta, andrebbe più azzeccato il tipo Roccia y_y

 

Concordo, che poi che senso ha quello evoluto ufficiale? Un ballerino profumato di carta igienica? Wtf? D':

Ho appena scoperto di non essere l'unico essere vivente a cui piace Chesnaught. Concordo per il tipo wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Perché Croconaw? Mi piace x°

 

Seriamente, come si sono fumati quelli? <___< Sicuramente odia gli starter d'erba che non è mai Uber da generazioni...

 

A dir il vero amo Chesnaught per l'aspetto, da l'idea di difensore ma la parte più strana è il tipo lotta che ha poco senso(ok per l'ispirazione dei giochi di ruolo ma potevano fare meglio, eh), andrebbe più azzeccato il tipo Roccia y_y

 

Concordo, che poi che senso ha quello evoluto ufficiale? Un ballerino profumato di carta igienica? Wtf? D':

Non so mi sta antipatico Croconaw xD

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che possa usare un meccanismo simile a Pugnodombra... credo... però boh XD

In Pokkén e Mystery dungeon puoi farlo muovere, lo so che sono spinn off ma direi che su questo punto non possono sbagliare. Un pokémon che non si muove per niente non riesco a vedercelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dragozard ha scritto:

In Pokkén e Mystery dungeon puoi farlo muovere, lo so che sono spinn off ma direi che su questo punto non possono sbagliare. Un pokémon che non si muove per niente non riesco a vedercelo.

Mmmh... sta cosa non la sapevo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Shigu ha scritto:

Sapete cosa vorrei? Che si degnassero di dare il Tipo Psico a Psyduck e Golduck :you: 

Un'eventuale megaevo nei remake di quarta non sarebbe male :looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkle ha scritto:

Credo che la GF abbia chiuso con le MegaEvoluzioni ormai

C'è quella briciola di speranza, purtroppo penso anch'io che la GF abbia intenzione di introdurre delle nuove mosse z peculiari al posto delle mega, ma non tutto è perduto e spero ancora in MFroslass e MWeavile..

E perché no anche MGliscor non sarebbe malaccio, essendo la controparte di Weavile..spero anche in lui :3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, KingDom ha scritto:

Un'eventuale megaevo nei remake di quarta non sarebbe male :looksi:

 

48 minuti fa, KingDom ha scritto:

C'è quella briciola di speranza, purtroppo penso anch'io che la GF abbia intenzione di introdurre delle nuove mosse z peculiari al posto delle mega, ma non tutto è perduto e spero ancora in MFroslass e MWeavile..

E perché no anche MGliscor non sarebbe malaccio, essendo la controparte di Weavile..spero anche in lui :3

5cc3a6d818a2e3865e5f75fc722947e7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

5cc3a6d818a2e3865e5f75fc722947e7.jpg

Non capisco, mi sono spiegato male io? :asduj1: Ripeto:

Per acquisire il tipo Psico, sarebbe ottima una eventuale megaevo di Golduck, purtroppo però non credo che la GF abbia intenzione di continuare a sfornare mega, però, c'è sempre quella briciola di speranza e quindi continuo a sperare in MFroslass, MWeavile, MGliscor e perché no, MGolduck.

Adesso sono chiaro? :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Non capisco, mi sono spiegato male io? :asduj1: Ripeto:

Per acquisire il tipo Psico, sarebbe ottima una eventuale megaevo di Golduck, purtroppo però non credo che la GF abbia intenzione di continuare a sfornare mega, però, c'è sempre quella briciola di speranza e quindi continuo a sperare..

Di nuovo:

 

5cc3a6d818a2e3865e5f75fc722947e7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Di nuovo:

 

5cc3a6d818a2e3865e5f75fc722947e7.jpg

E io di nuovo continuo a non capire, e vediamo se riesco a spiegarmi meglio: Golduck ci sta, ma è poco probabile che la GF sforni altre mega. Più chiaro di così :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

E io di nuovo continuo a non capire, e vediamo se riesco a spiegarmi meglio: Golduck ci sta, ma è poco probabile che la GF sforni altre mega. Più chiaro di così :look:

Sono io Angry, non mi riconosci? :asduj1:

Stai proponendo di sfornare nuove mega, al mio amato piccolo Golduck e nei remakes di DP che gli vorrei perfetti.

Mi sento "leggermente" preso in ostaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sono io Angry, non mi riconosci? :asduj1:

Stai proponendo di sfornare nuove mega, al mio amato piccolo Golduck e nei remakes di DP che gli vorrei perfetti.

Mi sento "leggermente" preso in ostaggio.

Non l'ho mica proposto alla GF :asduj1:

Vedranno loro che fare, comunque non sapevo neanche che amassi Golduck :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non l'ho mica proposto alla GF :asduj1:

Vedranno loro che fare, comunque non sapevo neanche che amassi Golduck :look:

Tutti i pokemon Birds sono nel mio cuore.

Non lo hai proposto direttamente alla GF ma hai comunque pensato all'idea di mandare avanti questa stirpe, ti tengo d'occhio :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutti i pokemon Birds sono nel mio cuore.

Non lo hai proposto direttamente alla GF ma hai comunque pensato all'idea di mandare avanti questa stirpe, ti tengo d'occhio :mumblo:

Voglio solamente Weavile, Froslass e Gliscor, non chiedo troppo :cry2:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sono io Angry, non mi riconosci? :asduj1:

Stai proponendo di sfornare nuove mega, al mio amato piccolo Golduck e nei remakes di DP che gli vorrei perfetti.

Mi sento "leggermente" preso in ostaggio.

Mi dispiace pper te, ma temo dovrai rassegnarti a essere uno di quel 0,01% dei giocatori pkm  a non volere nuova MEvo, rassegnati. Come io mi sno rassegnato a vedere nuovi cristalli Z in futuro, tanto come nessuno obbliga me a usare i Z nessuno obbliga te a usare le MEvo, e GG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, KingDom ha scritto:

Voglio solamente Weavile, Froslass e Gliscor, non chiedo troppo :cry2:

Tu ignoralo, visto che lui odia con tutto il cuore le forme Mega. E ripete in ogni post e basta. :/

 

Comunque, è vero, le due papere possono imparare diverse mosse psico e sono di tipo Acqua e basta? Wtf. Stessa cosa vale per Noctowl... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai com'è, per non creare flame cerco di "limitarmi" ad esporre le mie idee riguardo le mega in modo molto pacato senza andargli troppo contro, altrimenti anche qui si verrebbe a creare l'ennesimo flame con il successivo OT e ciò porterebbe al richiamo di un mod. :looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Mi dispiace pper te, ma temo dovrai rassegnarti a essere uno di quel 0,01% dei giocatori pkm  a non volere nuova MEvo, rassegnati. Come io mi sno rassegnato a vedere nuovi cristalli Z in futuro, tanto come nessuno obbliga me a usare i Z nessuno obbliga te a usare le MEvo, e GG.

Siamo molti più per tua info u.u

Che comunque sono abbastanza sicuro che non ne introdurranno di nuove quindi 1-0 per noi :azaz:

31 minuti fa, KingDom ha scritto:

Voglio solamente Weavile, Froslass e Gliscor, non chiedo troppo :cry2:

Anche una sola è troppo per me hahaha.

Vabbè non ho saputo resistere, mi è naturale farlo quando vedo post inerenti alle mega.

 

Rimanendo it, cambierei moltissime forme shiny tipo Incineorar che lo hanno fatto orribile, cioè dai sembra un candito, questo invece era figo:

Spoiler

maxresdefault.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...