kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Il peggior shiny di tutti è Arceus, cioè giallo piscio... ve lo immaginate se fosse stato tutto nero? "Giallo piscio" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: "Giallo piscio" Mica ha capito che è dorato, ed essendo la divinità per eccellenza il colore oro ci sta tutto. Per lui giallo/oro=piscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mica ha capito che è dorato, ed essendo la divinità per eccellenza il colore oro ci sta tutto. Per lui giallo/oro=piscio. Beh però stona molto..avrei preferito anch'io un qualsiasi altro colore, nero magari. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Beh però stona molto..avrei preferito anch'io un qualsiasi altro colore, nero magari. Non ce lo vedo bene un Pokémon divino di colore nero... non è un colore che tu ricolleghi alla sacralità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non ce lo vedo bene un Pokémon divino di colore nero... non è un colore che tu ricolleghi alla sacralità. Certo ma se dobbiamo parlare di aspetto estetico, tralasciando significati vari, il nero, insieme al bianco, è l'unico colore che si abbina bene con qualsiasi altra cosa. Il giallo oro con la lastrasaetta ad esempio stona, o con la lastraferro, idro o gelo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Certo ma se dobbiamo parlare di aspetto estetico, tralasciando significati vari, il nero, insieme al bianco, è l'unico colore che si abbina bene con qualsiasi altra cosa. Il giallo oro con la lastrasaetta ad esempio stona, o con la lastraferro, idro o gelo. Ah beh, se guardiamo solo l'estetica va bene, ma se consideriamo anche il senso, il nero stona in fatto di lore (anche se non lo potrò vedere, già so che Angry scriverà "Eh, la lore, chissene") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Hypno, lo vorrei meno... Come dire... Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ho-Oh shiny è giallo oro, Arceus ha un giallo chiaro orribile, sembra un pop corn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: /cut Ma per la lore non ha senso a prescindere il fatto che un Leggendario del calibro di Arceus esista anche in versione Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Ma per la lore non ha senso a prescindere il fatto che un Leggendario del calibro di Arceus esista anche in versione Shiny? In teoria con Rayquaza shiny hanno confermato che POTREBBERO esistere universi con leggendari di colore diverso rispetto agli altri universi. Infatti Rayquaza shiny è canonico, ma è originario di un altro universo, quindi se Arceus shiny è canonico è l'Arceus di un altro universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Aggiungo Glameow. Voglio un sacco bene a questo pokémon e a giudicare dalle mosse che può imparare sembra che quelli della GF si siano scordati di averli disegnato una coda a forma di molla. Non può imparare Rimbalzo e, nonostante lo dica anche il pokédex che i suoi movimenti sinuosi ricordano la ginnastica artistica, non può imparare Strampadanza. HELLO. HO. UNA. *CENSURA*. DI. MOLLA. (perdonate lo sfogo ma amo veramente troppo Glameow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 48 minuti fa, Fabula ha scritto: Aggiungo Glameow. Voglio un sacco a questo pokémon e a giudicare dalle mosse che può imparare sembra che quelli della GF si siano scordati di averli disegnato una coda a forma di molla. Non può imparare Rimbalzo e, nonostante lo dica anche il pokédex che i suoi movimenti sinuosi ricordano la ginnastica artistica, non può imparare Strampadanza. HELLO. HO. UNA. *CENSURA*. DI. MOLLA. (perdonate lo sfogo ma amo veramente troppo Glameow) Io metterei pure la sua evoluzioneun po' orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 21 ore fa, axxodevil ha scritto: Io metterei pure la sua evoluzioneun po' orribile Alla fine è caruccia, magari un'evoluzione alternativa, per accontentare i fan che ancora oggi vogliono un Purugly snello. E poi diciamocelo, Strampadanza sarebbe l'unico modo per spiegare Mente Locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Io modificherei Brionne.. Primarina è fantastico, Popplio è accettabile. Ma Brionne ragazzi.. è orribile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Amo Fletchling ma assomiglia troppo all'uccello dell'Auchan lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 5 ore fa, sealheart ha scritto: Amo Fletchling ma assomiglia troppo all'uccello dell'Auchan lol Troppo carino lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Troppo perfetto, peccato per l'idiozia commessa in 7 gen sulla sua abilità Aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Troppo perfetto, peccato per l'idiozia commessa in 7 gen sulla sua abilità Aliraffica Non dimenticarti di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 On 10/3/2017 at 14:45, Dante ha scritto: Una marea di versioni cromatiche... Appena ho tempo dico le principali Le versioni cromatiche di Jangmo-o ed evoluzioni sono un pugno in entrambi gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.