EngyAlkeKengy Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: @EngyAlkeKengy sono online su sd, quando vuoi. Stavo per taggarti io Ho un team un po' del cavolo, ma quando vuoi sono pronta (e online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Vinco la secca contro @EngyAlkeKengy. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Vinco la secca contro @EngyAlkeKengy. GG! Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 20 ore fa, Ryuga ha scritto: @Stepchildvieni a farti arare no no sks è che per sbaglio avevo taggato Francy dimmi quando ci sei cmq Compa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Compa ora scusa ma ho letto solo ora che per caso ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 sI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: sI perfect buildo un team e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 ho solo 10 minuti di tempo per cui dimmi il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: ho solo 10 minuti di tempo per cui dimmi il nick tranquillo già fatto Sherlock966 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Vinco 2-0 con un parziale di 6-0(a tutte e due) vs @Ryuga @Spyro190 ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Vinco 2-0 con un parziale di 6-0(a tutte e due) vs @Ryuga confermo ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 EDIT: Niente, ho failato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 @TheWorld98 vince a tavolino contro Archeoplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 27/3/2017 at 10:52, TheWorld98 ha scritto: @ArcheoPlayer quando possiamo lottare? Ti ho scritto nei messaggi privati u_u Non ho tempo, ti lascio il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non ho tempo, ti lascio il posto mi sarebbe piaciuto lottare, anche se avrei sicuramente perso Vinco contro @FallenAngel in una bella lotta, GG @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: mi sarebbe piaciuto lottare, anche se avrei sicuramente perso Vinco contro @FallenAngel in una bella lotta, GG @Spyro190 Ho idea che quella di domani sarà una grande lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ho idea che quella di domani sarà una grande lotta. Sì, quella tua e di Step In ogni caso vada per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Sì, quella tua e di Step Nel caso riuscissi a batterti indubbiamente. Che Deku non me ne voglia, ma prima che Francy tornasse Campione della League sfidavo i S4 solo per avere il piacere di sfidare il Campione. Ed ora come allora cercherò di togliermi questo sfizio. Poi oh, tutti gli scongiuri possibili com'è giusto che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 @Stepchild sorry. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Stepchild sorry. <.< se non fosse stato per quel miss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: se non fosse stato per quel miss A dirla tutta credo abbiano pesato più le tre tie perse a fronte di nessuna vinta. Comunque nel caso non si fosse capito ha vinto lui. @Ryuga come te la passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: A dirla tutta credo abbiano pesato più le tre tie perse a fronte di nessuna vinta. cavolo è vero, ho avuto una fortuna sfacciata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: cavolo è vero, ho avuto una fortuna sfacciata XD Mentre io non ho avuto il BP per buttar giù Kyurem o l'Hammer Arm per killare Excadrill senza farmi lurare Manaphy ed arrivare in 1vs1 con Lele con il Waterium ancora in serbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: A dirla tutta credo abbiano pesato più le tre tie perse a fronte di nessuna vinta. Comunque nel caso non si fosse capito ha vinto lui. @Ryuga come te la passi? e io che pensavo a una bella lotta alla pari contro TheWorld98 eh invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: e io che pensavo a una bella lotta alla pari contro TheWorld98 eh invece E invece ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.