Deku- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: E invece ti aspetto su sd. facciamo stasera che devo studiare i promessi sposi. Però solo se fai il bravo,almeno che nn sei mandato da Don Rodrigo Spoiler si adesso l'hai capita Spoiler si lo so era pessima Spoiler ti stai divertendo a leggere tutti sti spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 4 minuti fa, Ryuga ha scritto: Spoiler ti stai divertendo a leggere tutti sti spoiler? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 @TheWorld98 nick su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: @TheWorld98 nick su sd TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Cedo i miei PL a @Spyro190 e @Francy- perchè mi sono simpatici e @CATB perchè è l'unico sempre presente nell'iniziativa Alla prossima regaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Cedo i miei PL a @Spyro190 e @Francy- perchè mi sono simpatici e @CATB perchè è l'unico sempre presente nell'iniziativa Alla prossima regaz Ma perché... ;__; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Vinco contro @Stepchild, GG! Vittoria tirata tirata @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 17 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Vinco contro @Stepchild, GG! C'è sempre una certa soddisfazione nell'aver perso contro il migliore del tour, gg. 19 minuti fa, Stepchild ha scritto: Cedo i miei PL a @Spyro190 Non che io me ne faccia tantissimo, eh. Però grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: C'è sempre una certa soddisfazione nell'aver perso contro il migliore del tour, gg. La fortuna del principiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 E @Ryuga cheffàà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: E @Ryuga cheffàà? sul quel ramo del lago di como il fanciulleto Ryuga legge il meno noto capitolo X dei promessi sposi -10 capitoli alla fine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: sul quel ramo del lago di como il fanciulleto Ryuga legge il meno noto capitolo X dei promessi sposi -10 capitoli alla fine D: Ma i Promessi hanno 35 capitoli. ._. Vieni in chat su sd che te lo racconta zio Spyruccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 41 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma i Promessi hanno 35 capitoli. ._. Vieni in chat su sd che te lo racconta zio Spyruccio. ma come? il fanciulletto narrato prima si prende una pausa per lottare con vo' signoria e trova vo' signoria assente? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 8 minuti fa, Ryuga ha scritto: ma come? il fanciulletto narrato prima si prende una pausa per lottare con vo' signoria e trova vo' signoria assente? ._. La mia persona è sempre assente dalle 9:30 in poi da che mondo è mondo. Ripassa più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 5 ore fa, Stepchild ha scritto: Cedo i miei PL a @CATB perchè è l'unico sempre presente nell'iniziativa Non essendo un ingrato come il pigliamosche io ringrazio, ma mi chiedo se fosse un modo per dirmi che ti sto antipatico. #sorridosempreciao #salutaandonio #metterliacasodàunchedifolkroristico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 11 ore fa, CATB ha scritto: Non essendo un ingrato come il pigliamosche io ringrazio Ma l'ho già fatto. @Ryuga ordunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 12 ore fa, CATB ha scritto: mi chiedo se fosse un modo per dirmi che ti sto antipatico. Ma vaaaa Mi connettevo su PM solo per vedere i tuoi annunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ma l'ho già fatto. @Ryuga ordunque? io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Vinco la secca contro @Ryuga. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Vinco la secca contro @Ryuga. GG! confermo GG adesso chi ha dato 85 % di precisione a Bold Strike si prende le botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: confermo GG adesso chi ha dato 85 % di precisione a Bold Strike si prende le botte Vogliamo parlare di quel cerebroleso che ha dato 75% a Magma Storm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vogliamo parlare di quel cerebroleso che ha dato 75% a Magma Storm? mo so botte per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 ore fa, Stepchild ha scritto: Ma vaaaa Mi connettevo su PM solo per vedere i tuoi annunci Scherzavo fra' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Perfetto per richiedere i premi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Perfetto per richiedere i premi via mp I miei due pike sganciali pure a @Chube, io non saprei che farmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.