Vai al commento


Starter Fuoco preferito.


Xandras89

Scegliete il vostro starter fuoco e acqua preferito.  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Fuoco

  2. 2. Acqua



Post raccomandati

Come da titolo vi chiedo di scegliere il vostro starter di fuoco e di acqua preferito tra tutte le generazioni. Ovviamente la valutazione sulla scelta può essere di qualsiasi tipo, sia estetico che relativo alla forza del pokemon, e relative anche al intera linea evolutiva del pokemon. 

Sui fuco scelgo Charmender, non sono mai stati i miei preferiti anzi, ma charmender e l'unico che mi stuzzica, per Charizard più che altro.

Per gli acqua invece scelgo Totodile, l'ho sempre amato, e poi nel anime mi faceva morire dal ridere.

 

Ok ora aspetto voi.

 

PS scusate il doppio post però mi sono appena accorto che si possono mettere più domande in un solo sondaggio se no ne avrei fatto uno solo compresi gli erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre scelto lo starter fuoco tranne in due eccezioni. In linea massima mi piacciono un po' tutti, forse quello che preferisco di più è Chimchar. Mudkip per il tipo acqua.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter Fuoco: Chimchar.

Mi piace più di tutti, e poi è l'unico starter fuoco che io abbia scelto (in Pokémon Platino). 

Charmander non mi è mai piaciuto molto, è passabile però. 

La linea evolutiva di Fennekin è la peggiore in assoluto, che si so' fumati? (Fennekin è magari migliore delle sue evo).

Litten, Torchic e Tepig a pari merito, tutti carini. 

Cyndaquil..eh?

 

Starter Acqua: 

Ho sbagliato a votare :c. 

Ho votato Oshawott al posto di Piplup. Vabbè. 

Primo posto Piplup, è il mio primo starter d'acqua (in Pokémon Perla) ed è uno dei miei Pokémon preferiti. Le evoluzioni non sono da meno, le adoro in tutti i loro dettagli. 

Secondo posto Oshawatt, è il mio starter di Bianco 2 e le sue evoluzioni sono a mio parere molto ma molto belle. Amo anche lui ma non tanto quanto Piplup.

Squirtle al terzo posto perché lo reputo più carino di robe come Froakie e Totodile.

Popplio e Mudkip mi sono indifferenti. 

 

Starter Erba (Visto che ci sono ne parlo anche):

Turtwig al primo posto, è stato il mio primo starter in assoluto. 

E adoro le sue evo. Diciamo che gli starter di Sinnoh sono assolutamente i migliori, c'è l'imbarazzo della scelta, al contrario di Kalos dove..o scegli Froakie o.. Froakie. 

Secondo posto Snivy, terzo Rowlet e Treeko, quarto Bulbasaur, quinto Chikorita e ultimo Chespin (seriamente, che si son bevuti? Quilladin è orribile).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco Chimchar

Acqua Froakie

 

2 ore fa, KingDom ha scritto:

Starter Fuoco: Chimchar.

Mi piace più di tutti, e poi è l'unico starter fuoco che io abbia scelto (in Pokémon Platino). 

Charmander non mi è mai piaciuto molto, è passabile però. 

La linea evolutiva di Fennekin è la peggiore in assoluto, che si so' fumati? (Fennekin è magari migliore delle sue evo).

Litten, Torchic e Tepig a pari merito, tutti carini. 

Cyndaquil..eh?

 

Starter Acqua: 

Ho sbagliato a votare :c. 

Ho votato Oshawott al posto di Piplup. Vabbè. 

Primo posto Piplup, è il mio primo starter d'acqua (in Pokémon Perla) ed è uno dei miei Pokémon preferiti. Le evoluzioni non sono da meno, le adoro in tutti i loro dettagli. 

Secondo posto Oshawatt, è il mio starter di Bianco 2 e le sue evoluzioni sono a mio parere molto ma molto belle. Amo anche lui ma non tanto quanto Piplup.

Squirtle al terzo posto perché lo reputo più carino di robe come Froakie e Totodile.

Popplio e Mudkip mi sono indifferenti. 

 

Starter Erba (Visto che ci sono ne parlo anche):

Turtwig al primo posto, è stato il mio primo starter in assoluto. 

E adoro le sue evo. Diciamo che gli starter di Sinnoh sono assolutamente i migliori, c'è l'imbarazzo della scelta, al contrario di Kalos dove..o scegli Froakie o.. Froakie. 

Secondo posto Snivy, terzo Rowlet e Treeko, quarto Bulbasaur, quinto Chikorita e ultimo Chespin (seriamente, che si son bevuti? Quilladin è orribile).

Perché tutti di 4ª?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chimchar, monferno e infernape mi piace tutta la sua linea evolutiva (al diavolo charmander)

 

per quanto riguarda quelli acqua direi froakie, frogadier e greninja per tutto

 

anche totodile su argento:love_emote: feraligatr troppo tamarro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

chimchar, monferno e infernape mi piace tutta la sua linea evolutiva (al diavolo charmander)

 

per quanto riguarda quelli acqua direi froakie, frogadier e greninja per tutto

 

anche totodile su argento:love_emote: feraligatr troppo tamarro 

HAHAHAHA!!! Feraligatr tamarro n°1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, diciamo che secondo me gli starter fuoco sono brutti come la fame, o almeno quasi tutti, diciamo che Charizard è quasi accettabile, ma il fatto che tutti lo venerino me lo fa odiare, anche più degli altri a momenti. Typhlosion non ha nulla di brutto, semplicemente lo trovo il più semplice degli starter, ma non per questo lo odio, non ho niente in contrario, per i prossimi 3 evito di esprimermi, potrei dire brutte cose, e per Incineroar penso che abbia un brutto design ma che sia caratterizzato bene. Chi rimane? obv, Fennekin e la sua linea, che preferisco tra tutti gli starter fuoco (Braixen soprattutto) e che preferisco rispetto agli altri starter di kalos (anche se chespin mi piace (non le evo) e anche graninja (non le pre-evo)).

per l'acqua è una scelta difficile, ma ho votato Oshawott alla fine, trovandolo davvero molto carino e Samurott un figo pazzesco (anche se amo comunque serperior), ma tra gli starter d'acqua mi piace anche Squirtle (unico starter di kanto non brutto come la fame), Popplio e linea mi piacciono anche, Piplup non è niente male, Froakie non mi piace, ma Greninja sì, Mudkip abbastanza indifferente, e infine quella brutterrimità di totodile.

per l'erba sono un big fan di quasi tutti, ma ovviamente il mio preferito (e anche pokemon preferito) è Questo piccolino con la sciarpa kawaii nella mia immagine, mentre per gli altri: Bulbasaur e linea sono gli unici che non sopporto, Chikorita non è stupendissimo ma è comunque il mio preferito di Johto, Treecko e linea sono stupendi, Snivy non mi piace al primo stadio, ma serperior è stupendo, Chespin al contrario, carino ma quando si evolve... brrr, e poi Rowlet che vabbè fighissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
15 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Charmander e Squirtle.

Voglio però aggiungere, che per quanto riguarda Charmander l'ho votato per le evo. Infatti preferisco Cyndaquil come forma base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Btw hai scritto male "Charmander" probabilmente perchè lo pronunci "mEnder" come nell'anime, pronuncia sbagliatissima.

Non che me ne importi molto e sono sicuro che qualcuno mi verrà a contraddire ma era solo per fare una precisazione.

Ti verrò a contraddire.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Btw hai scritto male "Charmander" probabilmente perchè lo pronunci "mEnder" come nell'anime, pronuncia sbagliatissima.

Non che me ne importi molto e sono sicuro che qualcuno mi verrà a contraddire ma era solo per fare una precisazione.

Hai ragione, O_o Scusate errore mio. XDXD La pronuncia mi ha fregato. Anche i migliori sbagliano, figuriamoci io. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

Vado sul classico... sarò banale, ma Charmander e Squirtle hanno un qualcosa in più di tutti gli altri secondo me

Mah, nulla di banale secondo me, anzi mi pare più banale ormai l'attaccare la prima gen a priori di alcuni. Sembra quasi una moda, come qualche tempo fa il cancellarsi da FB, alternativi a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco: amo letteralmente Cyndaquil Chimchar Torchic e Fennekin. Alla fine ho votato per Fennekin perché mi ricorda il mio cane. Tepig e Charmander carini ma boh non mi entusiasmano (Tepig ha delle evoluzioni che non mi hanno colpito). Litten è a metà fra il primo gruppo e il secondo

 

Acqua: è uno dei miei tipi prediletti assieme al tipo Folletto quindi li amo tutti! Forse forse Oshawott è quello che mi è piaciuto meno perché non amo Samurott mentre ai primi 3 posti assolutamente Popplio Piplup e Squirtle. Ho votato per Piplup comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono votare più pokemon per tipo ? ^^

 

Anyway 

 

Acqua : ho votato Piplup perche è un Figo pazzesco soprattutto Empoleon. 

Anche Froakie è molto bello ma piace quasi a tutti. 

Il  peggior Starter d'acqua per i miei gusti è popplio. 

Indifferenti gli altri 

 

Fuoco : Indeciso tra tepig e chimchar ( a pari merito) ma alla fine ho votato tepig perché non lo so XD. 

Torchic bello soprattutto Combusken ma blaziken con quei "pantaloni" anni '80 a zampa d'elefante non si può vedere. 

Anche il resto indifferente. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Fennekin (anche se amo anche Litten e Charmander) e Oshawott. C'è da dire che della linea evolutiva di Oshawott non mi piace Samurott, Dewott invece è adorabile *^* Subito al secondo posto metterei Froakie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...