Vai al commento



Alcuni giochi su Nintendo Switch possono essere giocati in verticale


Tyrann

Post raccomandati

Adesso, franfralla ha scritto:

Ciao Combo no tranquillo scusami tu invece perché purtroppo nn ho scritto nel modo giusto e mi disp se ti ho offeso involontariamente :blush:! ho scritto troppo di fretta e di questo ti chiedo scusa comunque grazie per avermi risp mi ha fatto piacere inoltre sei stato l unico che ha dato una sua opinione concreta ,spero di rincontrarti qualche altra volta in un altra discussione ciao e buona notte.^^!

*a tutte che mi scrivi, sono femmina, hahaha.

Naah, colpa mia pure. 'notte ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Combo ha scritto:

*a tutte che mi scrivi, sono femmina, hahaha.

Naah, colpa mia pure. 'notte ;D

Haha XD Lol ok nn lo sapevo sorry (PS : qui nn si riesce più a capire chi è o cosa?(@_@") oiboh : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
17 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ah, per cui la tua polemica è basata sul nulla più totale? Come immaginavo, grazie della spiegazione 94.gif

@Porygon-Z vorrei segnalare questo utente e un altro 

17 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

emoticon_piccoli_111.gif

P.S. Riempirti :magikarp_jump:

Questo è quello che mi ha dato più fastidio @Porygon-Z

17 ore fa, Blue98 ha scritto:

Fosse solo quello l'errore... :asduj1: 

Non hanno fatto altro ieri che sbefeggiarmi e insultarmi quindi li segnalo

17 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Perché il tuo messaggio , oltre che provocatorio , alimentava l'OT che poteva essere chiuso .  La prima domanda non l'ho capita quindi non so risponderti .

Lui dice che il mio SMS et provocatorio quando dice palesemente che mi vuole riempire con la sua GIF animata e inoltre si è intromesso bella conversazione a difendere qualcuno che mi prendeva in giro e accusando me di provocazione 

17 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Non lo ho taggato solo perche la sua risposta poteva essere letta sia in tono ironico/sccherzoso che in tono provocatorio , mentre la tua era chiaramente provocatoria . Ora FINE OT.

Inoltre è stato anche arrogante e comandista e a parer suo @Blue98 aveva tutto il diritto di scherzare mentre io nn potevo farlo per tutta risp ,insomma alla fine @Xerneas1204 oltre che prendere delle difese inutili a @Blue98 che ci siamo  risposti a vicenda ,come se avesse bisogno di.supporto e entrato si e inttomesso e ha acceso questa discussione! Invece di migliorarla l ha fatta solo peggiorare .

Quindi in sostanza @Blue98 alla fine voleva solo divertirsi un po' dato che nn era molto interessato alla news ma solo a tirarmi qualche frecciatina mentre @Xerneas1204 e entrato per coalizzarsi senza motivo invece di calmare le acque con messaggio offensivi alla mia persona. @Porygon-Z questa è la situazione ,alla fine @Blue98 voleva solo divertirsi un po' e dirmi che la mia polemica che poi alla fine era più un parere riguardo alla news era inutile e il nulla mentre ripeto l altro utente ha alimentato la cosa dicendomi che mi vuole dare botte e palese e questo nn va bene per niente .

Loro si difendono dicendo che io nn accetto le loro opinioni e che mi offendo ma che pareri hanno dato in verita e concretamente alla news? Nessuna! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lo ammetto.

Odio a morte franfralla benché io non avessi mai avuto a che fare con lei prima d'ora, la missione della mia vita è opprimerla su un forum (1), io e Xerneas ci siamo messi d'accordo per rovinarle l'esistenza (2), in sostanza siamo il male incarnato (3).

 

In definitiva, Satana ci fa un baffo (4).

 

Notae ad internauticum textum:

 

Spoiler

(1) giphy.gif

 

(2) giphy.gif

 

(3) giphy.gif

 

(4) giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
38 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ok, lo ammetto.

Odio a morte franfralla benché io non avessi mai avuto a che fare con lei prima d'ora, la missione della mia vita è opprimerla su un forum (1), io e Xerneas ci siamo messi d'accordo per rovinarle l'esistenza (2), in sostanza siamo il male incarnato (3).

 

In definitiva, Satana ci fa un baffo (4).

 

Notae ad internauticum textum:

 

  Nascondi contenuto

(1) giphy.gif

 

(2) giphy.gif

 

(3) giphy.gif

 

(4) giphy.gif

 

Appunto tu hai solo dello spirito pagliaccioso come volevasi dimostrare risp inutile come quella che mi hai messo ieri ,uguale proprio.

Perché nn hai messo una risp normale come tutti nel forum invece di dire che quello che ho scritto nn vale nulla.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione è sfociata un po' nel caos, credo sia il caso di calmare le acque.

@Blue98: praticamente i tuoi post qui sono solo frecciatine a franfralla, come fossi entrato nel topic solo per questo. Certe uscite non sono state affatto carine, per quanto tu possa giustificarti dicendo di essere solo ironico. L'ironia a volte è cattiva, e anche se scrivi le cose come una battuta è chiaro che qui l'intento fosse solo quello di provocare l'utente. Se volevi risponderle, potevi argomentare con le motivazioni per cui secondo te ha torto, ma nulla di tutto ciò c'era. L'unica cosa che traspare dai tuoi messaggi è l'intento di demoralizzare franfralla.

@Xerneas1204: hai voluto dire a franfralla che sbagliava, ma non è con una faccina e una correzione grammaticale che si fa, assolutamente. E' chiaro che se rispondi così la gente si senta presa in giro, perché un commento simile è una presa in giro. Nei messaggi successivi le hai spiegato la tua opinione com'è giusto che venga fatto, ma dopo il tuo primo commento non puoi lamentarti di come ti ha risposto. Prova a metterti nei suoi panni: ti piacerebbe vederti quotato in quel modo? Io non credo proprio.

@franfralla: posso capire la rabbia di vedere risposte simili solo per aver espresso la tua opinione, ma quando succede cerca di contenerti, limitandoti dall'alimentare il polverone rispondendo a frecciatine con altre frecciatine. In questo caso hai contribuito al flame generatosi, ma la prossima ignora i messaggi, perché rispondendo si peggiora solo la situazione. Piuttosto, ti consiglio di segnalare la cosa ad un moderatore, siamo qui per questo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

La discussione è sfociata un po' nel caos, credo sia il caso di calmare le acque.

@Blue98: praticamente i tuoi post qui sono solo frecciatine a franfralla, come fossi entrato nel topic solo per questo. Certe uscite non sono state affatto carine, per quanto tu possa giustificarti dicendo di essere solo ironico. L'ironia a volte è cattiva, e anche se scrivi le cose come una battuta è chiaro che qui l'intento fosse solo quello di provocare l'utente. Se volevi rispondergli, potevi argomentare con le motivazioni per cui secondo te ha torto, ma nulla di tutto ciò c'era. L'unica cosa che traspare dai tuoi messaggi è l'intento di demoralizzare franfralla.

@Xerneas1204: hai voluto dire a franfralla che sbagliava, ma non è con una faccina e una correzione grammaticale che si fa, assolutamente. E' chiaro che se rispondi così la gente si senta presa in giro, perché un commento simile è una presa in giro. Nei messaggi successivi gli hai spiegato la tua opinione com'è giusto che venga fatto, ma dopo il tuo primo commento non puoi lamentarti di come ti ha risposto. Prova a metterti nei suoi panni: ti piacerebbe vederti quotato in quel modo? Io non credo proprio.

@franfralla: posso capire la rabbia di vedere risposte simili solo per aver espresso la tua opinione, ma quando succede cerca di contenerti, limitandoti dall'alimentare il polverone rispondendo a frecciatine con altre frecciatine. In questo caso hai contribuito al flame generatosi, ma la prossima ignora i messaggi, perché rispondendo si peggiora solo la situazione. Piuttosto, ti consiglio di segnalare la cosa ad un moderatore, siamo qui per questo. :)

Grazie @Porygon-Z sei stato molto obbiettivo e preciso nn ho altro da aggiungere perché hai sintetizzato tutto in modo corretto ,va bene seguirò il tuo consiglio D ora in poi :) ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...