Vai al commento



Alcuni giochi su Nintendo Switch possono essere giocati in verticale


Tyrann

Post raccomandati

Guest Franfralla

E si come i cellulari ma onestamente nn mi attira molto questa (non novità ) cioè nn mi entusiasma molto :/ secondo me è molto più comodo in orizzontale cioè lo hanno fatto bello grande per essere comodo e poi giocarlo in verticale che senso ha? Si capisco per certi giochi ma Scusate per questa polemica!

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

E si come i cellulari ma onestamente nn mi attira molto questa (non novità ) cioè nn mi entusiasma molto :/ secondo me è molto più comodo in orizzontale cioè lo hanno fatto bello grande per essere comodo e poi giocarlo in verticale che senso ha? Si capisco per certi giochi ma Scusate per questa polemica!

In giappone sono fissati coi cellulari e vedi che ce ne sono un sacco di giochi messi lì, non solo di pokemon. La cosa che mi ha schifato di più è lo spazio che sembra ristretto, meglio fare in orizzontale e basta che è più comodo e più visibile. Ciò che dici tu non ha davvero senso, la N fa cose strane ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 ore fa, Combo ha scritto:

In giappone sono fissati coi cellulari e vedi che ce ne sono un sacco di giochi messi lì, non solo di pokemon. La cosa che mi ha schifato di più è lo spazio che sembra ristretto, meglio fare in orizzontale e basta che è più comodo e più visibile. Ciò che dici tu non ha davvero senso, la N fa cose strane ;_;

Perché mi  sminuisci sempre a quello che scrivo o penso?è un pensiero mio Una console ,una vera console si gioca in orizzontale da sempre in verticale no comunque forse hai letto male quello che ho scritto @Combo quindi ti rinvito a farlo anche perché ho scritto che in verticale nn mi piace perché già ci sono i cellulari quindi nn ha senso la tua replica. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, franfralla ha scritto:

E si come i cellulari ma onestamente nn mi attira molto questa (non novità ) cioè nn mi entusiasma molto :/ secondo me è molto più comodo in orizzontale cioè lo hanno fatto bello grande per essere comodo e poi giocarlo in verticale che senso ha? Si capisco per certi giochi ma Scusate per questa polemica!

Ma in che punto si dice che quei giochi devi giocarli in verticale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
26 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

$_35.JPG?set_id=2

Appunto roba di tempi vecchi invece di andare avanti si torna indietro per questo ho scritto non novità.

18 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma in che punto si dice che quei giochi devi giocarli in verticale?

Nn ce scritto infatti  Combo ha detto che dico cose sensa senso vallo e dillo a lui allora del perché ni ha detto questo. E per quanto riguarda in verticale beh è il titolo della discussione o sbaglio?

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

Nn ce scritto infatti  Combo ha detto che dico cose sensa senso vallo e dillo a lui allora del perché ni ha detto questo. E per quanto riguarda in verticale beh è il titolo della discussione o sbaglio?

Ah, per cui la tua polemica è basata sul nulla più totale? Come immaginavo, grazie della spiegazione 94.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Blue98 ha scritto:

Ah, per cui la tua polemica è basata sul nulla più totale? Come immaginavo, grazie della spiegazione 94.gif

Come si vede che nn hai nulla da fare sono qui apposta per rienpirti la giornata infatti sai? :patpat: figurati di nulla e un piacere !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

emoticon_piccoli_111.gif

P.S. Riempirti :magikarp_jump:

Ho un idea migliore perche nn ti riempi tu da solo prima? Cosi per prova fai la prova con te stesso prima e poi mi dici come è stato ok? : )  e poi perché citi me? 

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Ho un idra migliore perche nn ti riempi tu da solo prima? Cosi per prova fai la prova con te stesso prima e poi mi dici e poi perché citi me? 

Perché il tuo messaggio , oltre che provocatorio , alimentava l'OT che poteva essere chiuso .  La prima domanda non l'ho capita quindi non so risponderti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Perché il tuo messaggio , oltre che provocatorio , alimentava l'OT che poteva essere chiuso .  La prima domanda non l'ho capita quindi non so risponderti .

Dimmi che messaggio provocatorio era e postalo e poi il tuo è molto peggio a mio parere PS tu sbagli alla grande perché io ho mandato un sms e se mi citate per educazione devo risp oppure no? Beh certo se poi mi venite a citare ogni secondo nn è colpa mia se fate andare voi in OT la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo il permaloso :rotfl:

@franfralla la cosa è semplice: hai sollevato una polemica basata sul niente cosmico, pensata male ed esposta peggio, e quando ti è stato fatto notare hai iniziato ad andare OT. Fine. Non è difficile.

 

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Sono programmati da Héctor Cúper?

Sì, infatti se arrivi al finale non puoi vincere :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Dimmi che messaggio provocatorio era e postalo e poi il tuo è molto peggio a mio parere PS tu sbagli alla grande perché io ho mandato un sms e se mi citate per educazione devo risp oppure no? Beh certo se poi mi venite a citare ogni secondo nn è colpa mia se fate andare voi in OT la discussione.

 

 

16 minuti fa, franfralla ha scritto:

Come si vede che nn hai nulla da fare sono qui apposta per rienpirti la giornata infatti sai? :patpat: figurati di nulla e un piacere !

Scusami , ma per me questo é un  messaggio provocatorio . Da parte mia ho fatto solo notare il fatto che la discussione stesse rischiando di andare OT e un errore puramente grammaticale , niente di più . Detto cio chiuderei la questione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

 

 

Scusami , ma per me questo é un  messaggio provocatorio . Da parte mia ho fatto solo notare il fatto che la discussione stesse rischiando di andare OT e un errore puramente grammaticale , niente di più . Detto cio chiuderei la questione .

Sentì tu nn mi sembri corrente perché se lo fossi posteresti il sms precedente a questo ovvero la risposta di @Blue98 

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Eccolo il permaloso :rotfl:

@franfralla la cosa è semplice: hai sollevato una polemica basata sul niente cosmico, pensata male ed esposta peggio, e quando ti è stato fatto notare hai iniziato ad andare OT. Fine. Non è difficile.

 

Sì, infatti se arrivi al finale non puoi vincere :look: 

Se per notare lo sbaglio intendi nel senso offendermi allora scusami se sono permalosa comunque sappi che c'è modo e modo di dire le cose inoltre ho espresso un parere porevi farlo benissimo pure tu nn credi? Invece di risp in quel modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Sentì tu nn mi sembri corrente perché se lo fossi posteresti il sms precedente a questo ovvero la risposta di @Blue98 

Anche perchè se fosse corrente bisognerebbe stare attenti a toccarlo, o si potrebbe rimanere fulminati!

 

 

@Xerneas1204 is the new Ener!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, franfralla ha scritto:

Sentì tu nn mi sembri corrente perché se lo fossi posteresti il sms precedente a questo ovvero la risposta di @Blue98 

 

Non lo ho taggato solo perche la sua risposta poteva essere letta sia in tono ironico/sccherzoso che in tono provocatorio , mentre la tua era chiaramente provocatoria . Ora FINE OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Non lo ho taggato solo perche la sua risposta poteva essere letta sia in tono ironico/sccherzoso che in tono provocatorio , mentre la tua era chiaramente provocatoria . Ora FINE OT.

Non è vero perché la sua deve essere ironica e la mia provocatoria per forza ? Lui scherza posso farlo anch io nn può andare la cosa a senso unico e qui chiudo così nn vado in OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh santi Numi Locali... :fg:

 

@franfralla Combo in realtà non ha fatto altro che darti ragione, a quanto ho dedotto io: stava esattamente ripetendo il tuo pensiero.

Infatti “Quello che dici tu non ha senso” è esposto male ma sta per qualcosa come: “Quella che la Nintendo fa, come hai scritto tu, non ha senso”.

A riprova di ciò è la frase successiva “la N fa cose strane”.

 

O per lo meno, questo è ciò che ho capito io.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Oh santi Numi Locali... :fg:

 

@franfralla Combo in realtà non ha fatto altro che darti ragione, a quanto ho dedotto io: stava esattamente ripetendo il tuo pensiero.

Infatti “Quello che dici tu non ha senso” è esposto male ma sta per qualcosa come: “Quella che la Nintendo fa, come hai scritto tu, non ha senso”.

A riprova di ciò è la frase successiva “la N fa cose strane”.

 

O per lo meno, questo è ciò che ho capito io.

Ti ringrazio @Pikachusu per avermelo detto e spero che se è veramente così me lo possa dire almeno sono più sicura di questo perché in effetti nn si capiva molto nel sms ma io nn ce l ho con Combo comunque anzi posso dire che a parte certi e stato il più serio e ha espresso davvero il suo parere quindi lo stimo molto per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, franfralla ha scritto:

Perché mi  sminuisci sempre a quello che scrivo o penso?è un pensiero mio Una console ,una vera console si gioca in orizzontale da sempre in verticale no comunque forse hai letto male quello che ho scritto @Combo quindi ti rinvito a farlo anche perché ho scritto che in verticale nn mi piace perché già ci sono i cellulari quindi nn ha senso la tua replica. :/

Nono quello che ho detto che non ha senso non vuol dire che hai sbagliato ma hai fatto bene a dirlo, hahah. Perdonarmi per non aver specificato bene :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Combo ha scritto:

Nono quello che ho detto che non ha senso non vuol dire che hai sbagliato ma hai fatto bene a dirlo, hahah. Perdonarmi per non aver specificato bene :°

Ciao Combo no tranquillo scusami tu invece perché purtroppo nn ho scritto nel modo giusto e mi disp se ti ho offeso involontariamente :blush:! ho scritto troppo di fretta e di questo ti chiedo scusa comunque grazie per avermi risp mi ha fatto piacere inoltre sei stato l unico che ha dato una sua opinione concreta ,spero di rincontrarti qualche altra volta in un altra discussione ciao e buona notte.^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...