Marko. Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Wow, grazie mille! Bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Finalmente una guida Direi che serviva poco C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Grazie bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 l'avete fatta benissimo la guida !complimenti è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ci voleva proprio questa guida, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 GUIDA AGGIORNATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Una domanda! Ho sentito parlare di una "banca", ma che cos'è esattamente? E dove sta, soprattutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Bella guida complimenti,xò io non ho ben capito come ottenere PokéPoints,qualcuno potrebbe spiegarmelo?-Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Bella guida complimenti,xò io non ho ben capito come ottenere PokéPoints,qualcuno potrebbe spiegarmelo?-Grazie/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/726-guida-ufficiale-pokepoints-faq/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 [...] 3. Mi servono PokéPoints e voglio rivendere un mio oggetto al Negozio: come?3. Fatto? Ora si aprirà una nuova scheda del Mercatino adibita alla rivendita e allo scambio dei prodotti; una volta visualizzata tale finestra, potremo scrivere la quantità di PokéPoints per cui vogliamo rivendere il prodotto (che non deve andare oltre il costo iniziale dell'oggetto, mi raccomando ) nello spazio numero 13. Una volta scritto il prezzo, potremo definire la vendita cliccando sul tasto contrassegnato con il numero 14!Ho seguito il procedimento che è illustrato qui sopra per provare a rivendere una bambola Pidgey e una Electabuzz, ma qualcosa non ha funzionato.La bambola dell'uccellino è valutata 1PP (che sono riuscito a riguadagnare) mentre quella di Buzz è valutata 4, e qui sta l'inghippo.Nel quote ho evidenziato la parte clou dell'operazione.Se inserisco il valore 4 nel box "Sell Back Fee" mi viene fuori questa dicitura: Ooops! Qualcosa e' andato storto!Sorry, you are trying to sell more of that item than you currently have to sell.Ovviamente ho pensato bene di non continuare per evitare di vendere la mia bambola a 3PP in meno di quanto valga davvero.Ora la domanda è, cosa devo fare per riguadagnare i 4PP dalla mia bambola? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ehm,vorrei solo far notare quest'errorino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Giorno!Volevo rivendere la mia Bambola di Delibird, ma non me lo permette...Come posso fare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Scusate ma quando cerco di vendere una doll che costa piu di 1 pp mi da errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Una domanda: come faccio a dare via la bambola Unown che ho io?L'ho ottenuta in una discussione, tuttavia non mi piace per nulla lol C'è un modo per toglierla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Una domanda: come faccio a dare via la bambola Unown che ho io? L'ho ottenuta in una discussione, tuttavia non mi piace per nulla lol C'è un modo per toglierla? quella è una bambola speciale, e non puoi cederla, venderla, o toglierla in alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 quella è una bambola speciale, e non puoi cederla, venderla, o toglierla in alcun modo :O Proprio nessun modo? Me la devo tenere a "vita" à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 :O Proprio nessun modo? Me la devo tenere a "vita" à§_ৠesatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma non regalate più pokémon? Una volta per i primi 3 nella classifica del PokéQuiz se non ricordo male regalavate pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 scusate,come si fanno ad avere le bambole unown?e....ho visto che rimangono 10 GU,farete rifornimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io non ho capito come avere i PokèPoints... Potete spiegarmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io non ho capito come avere i PokèPoints... Potete spiegarmi come si fa? Vincendo le varie iniziative organizzate dallo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 quando metto nel tasto 9 per vendere non mi esce la quantità di vendita e farete rifornimento per i GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 quando metto nel tasto 9 per vendere non mi esce la quantità di vendita e farete rifornimento per i GU? Eh? Comunque al momento le bambole non si possono vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quando sarà disponibile vendere o donare le bambole? Mi serve urgentemente...e per donarle ad un amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.