Vai al commento


Eevoluzione preferità


Xandras89

Scegliete la vostra eevoluzione preferità  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo



Post raccomandati

Come da titolo qual'è l'evoluzione di Eevee che preferite?

Per me è molto difficile scegliere perché amo questi pokemmon alla follia, e aggiungo che non sarò soddisfatto finché non ce ne sara uno per tipo.

Esteticamente e una lotta tra Umbreon, Flareon e Leafeon, ma alla fine ho scelto Jolteon, che oltre a piacermi di estetica è anche quello ad avermi dato più soddisfazioni nella lotta. E voi chi scegliete? E perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda difficilissima, perché vado matta per le Eeveluzioni: adoro la loro forma e i loro colori "arcobalenosi". La mia preferita è da sempre Espeon, però dico che la forma shiny di Glaceon è la mia preferita in assoluto *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

Come da titolo qual'è l'evoluzione di Eevee che preferite?

Per me è molto difficile scegliere perché amo questi pokemmon alla follia, e aggiungo che non sarò soddisfatto finché non ce ne sara uno per tipo.

Esteticamente e una lotta tra Umbreon, Flareon e Leafeon, ma alla fine ho scelto Jolteon, che oltre a piacermi di estetica è anche quello ad avermi dato più soddisfazioni nella lotta. E voi chi scegliete? E perché?

Non so perché ma adoro glaceon sia normale che shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Umbreon assolutamente,perchè ai tempi quando andavo all' elementari ancora vendevano i succhi di frutta nelle bottiglie di vetro con i tappi decorati con tutti i pokèmon delle prime due generazioni, e ho trovato quello di umbreon ed è diciamo stato amore a prima vista mi è subito piaciuto il suo design ed è diventata la mia eevevolution preferita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Come da titolo qual'è l'evoluzione di Eevee che preferite?

Per me è molto difficile scegliere perché amo questi pokemmon alla follia, e aggiungo che non sarò soddisfatto finché non ce ne sara uno per tipo.

Esteticamente e una lotta tra Umbreon, Flareon e Leafeon, ma alla fine ho scelto Jolteon, che oltre a piacermi di estetica è anche quello ad avermi dato più soddisfazioni nella lotta. E voi chi scegliete? E perché?

Non l avevano gia' creato un post del genere? Comunque voto LEAFEON:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Nessuno che spieghi il perché della sua scelta?

Gioco in mono-buio, non servono altre motivazioni! U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda troppo difficile!

 

Sta pensando...

 

Dico Umbreon perchè è Stupendo a livello estetico e soprattutto perchè puó anche emettere luce (lo utilizzeró come Torcia :looksi:)

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

queste sono quelle domande che ti mettono in crisi e ti fanno mettere in discussione la tua intera esistenza lol; amo le evoluzioni ramificate (come tyrogue, gloom, poliwhirl) e eevee è il massimo esponente della categoria. ogni volta che leggevo del lancio di una nuova generazione speravo nell'introduzione di una nuova evoluzione per eevee (ad oggi aspetto quella volante, che credo sua una di quelle più "facili" da realizzare per il concept).

tornando alla scelta non saprei davvero, penso che mi piacciano tutte proprio in virtù delle differenze che ci sono (magari presi singolarmente, qualcuna di queste, non l'avrei neanche notata)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Marleon, ehm volevo dire Sylveon!

Quando vidi la prima volta non ero convintissima che sia un bel pokemon, quindo giocavo a XY mi sono completamente innamorata di questo dopo diverse volte che giocavo a Amie diventando uno dei miei preferiti delle Eevoluzioni :3

 

Chi è Marleon? Chi conosce Kingdom Hearts avete capito di cosa parlo. :omg:

Spoiler

Non badare il lavoro schifoso, vecchio di 3 anni. E_E

 

marleonreal_by_combo89-d6u46wv.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, axxodevil ha scritto:

Non l avevano gia' creato un post del genere? Comunque voto LEAFEON:yeah:

No, ho fatto altri sondaggi su altri pkm, ma questo è nuovo. :yeah:

 

15 ore fa, Panda.87 ha scritto:

queste sono quelle domande che ti mettono in crisi e ti fanno mettere in discussione la tua intera esistenza lol; amo le evoluzioni ramificate (come tyrogue, gloom, poliwhirl) e eevee è il massimo esponente della categoria. ogni volta che leggevo del lancio di una nuova generazione speravo nell'introduzione di una nuova evoluzione per eevee (ad oggi aspetto quella volante, che credo sua una di quelle più "facili" da realizzare per il concept).

tornando alla scelta non saprei davvero, penso che mi piacciano tutte proprio in virtù delle differenze che ci sono (magari presi singolarmente, qualcuna di queste, non l'avrei neanche notata)...

Ma di fati non capisco proprio le generazioni senza, alla fine è facile farli, visto che si parte da n concept base uguale per tutti, ai fan piacciono, a livello di storia per come viene presentato Eevee ci sta qualsiasi tipo di evoluzione. Boh invece di fare pikacloni inutili, che piacciono a pochissima gente, buttino uno o due eevoluzioni a gen e siamo tutto più contenti. :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

No, ho fatto altri sondaggi su altri pkm, ma questo è nuovo. :yeah:

 

Ma di fati non capisco proprio le generazioni senza, alla fine è facile farli, visto che si parte da n concept base uguale per tutti, ai fan piacciono, a livello di storia per come viene presentato Eevee ci sta qualsiasi tipo di evoluzione. Boh invece di fare pikacloni inutili, che piacciono a pochissima gente, buttino uno o due eevoluzioni a gen e siamo tutto più contenti. :mad:

Visto?te l ho trovato l altro topic ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...