Vai al commento


[Primavera 2017] Programma completo delle iniziative


Ferdy

Post raccomandati

14 ore fa, Blazengard ha scritto:

Non credo di capire molto il senso delle iniziative (e non so cosa sia satoshi's castle) ma ci sta !!

I Satoshi's Castle sono una serie di minigiochi in cui potrete affrontare prove di ogni genere, da enigmi in cui ci sarà da ragionare a prove in cui starà tutto alla vostra creatività. Tracce e regolamento di ogni minigioco saranno spiegate nel dettaglio quando verrà aperto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Met95 ha scritto:

Ma per la gara di disegno vanno bene vecchi "lavori"?

Solitamente no, anzi vieni addirittura bannato dalla competizione per questo. Credo, a ragione, che sia per mettere sullo stesso piano tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Neneko ha scritto:

Ma l'estrazione non è ancora stata aperta? Perché non trovo il topic e non vorrei rischiare di perdermela...

Appena aperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2017 at 20:11, Ferdy ha scritto:

~ Programma completo delle iniziative primaverili 2017 ~

 

Immagine-iniziative.jpg

 

  • Il 6 aprile ci sarà la Prima estrazione PokéPoints di questa primavera.

 

  • Il 7 aprile metti alla prova le tue conoscenze nella nostra Chat IRC con il primo appuntamento del PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch! Al termine dell'iniziativa saranno sorteggiati i vincitori della Prima Estrazione PokéPoints.

 

  • L'8 e il 9 aprile divertiti con i fantastici minigiochi del Satoshi’s Castle

 

  • Festeggia con noi la Pasqua: il 14 aprile torna, a grande richiesta, la fantastica Caccia alle Uova!

 

  • Dimostra di essere il numero uno delle Lotte Pokémon: dal 17 aprile al 24 maggio partecipa anche tu al Millennium Battleground, il più grande torneo italiano di Pokémon Sole e Luna!

 

  • Il 22 e il 23 aprile c'è il secondo appuntamento con i fantastici minigiochi del Satoshi’s Castle!

 

  • Ancora a corto di PP dopo queste prime iniziative? Tenta di nuovo la fortuna con la Seconda estrazione PokéPoints del 27 aprile!

 

  • Il 28 aprile torna nella nostra Chat IRC con il secondo appuntamento del PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch! Al termine dell'iniziativa saranno sorteggiati i vincitori della Seconda Estrazione PokéPoints.

 

  • Dal 1° all'11 maggio mostraci le tue doti artistiche nella nuova Gara di Disegno!

 

  • Il 6 e il 7 maggio torna a trovarci con per il terzo appuntamento del Satoshi’s Castle!

 

  • Dal 15 al 26 maggio partecipa anche tu alla nuova Gara di Fotografia!

 

  • Il 20 e il 21 maggio mettiti di nuovo alla prova con i minigiochi del quarto appuntamento del Satoshi’s Castle!

 

  • Le iniziative non sono andate bene? Il 25 maggio cogli l'occasione con la Terza, e ultima, estrazione PokéPoints di questa primavera!

 

  • Il 26 maggio torna nella nostra Chat IRC con il terzo appuntamento del PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch! Al termine dell'iniziativa saranno sorteggiati i vincitori della Terza Estrazione PokéPoints.

 

  • Il 3 e il 4 giugno gran finale delle iniziative con un ultimo appuntamento con il Satoshi’s Castle!

 

 

Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare,

visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!

Per maggiori informazioni sui premi delle iniziative di questa stagione clicca qui!

Io vorrei partecipare alla millennium battleground. Si sa già per caso se si potranno usare leggendari o no, o qualcosa in più sul regolamento? Scusate ma sono nuova nel forum e non mi intendo ancora molto (infatti non ho ancora neanche capito come fare ad aprire una discussione, ma dettagli). Grazie a chiunque mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Maria_1999 ha scritto:

Io vorrei partecipare alla millennium battleground. Si sa già per caso se si potranno usare leggendari o no, o qualcosa in più sul regolamento? Scusate ma sono nuova nel forum e non mi intendo ancora molto (infatti non ho ancora neanche capito come fare ad aprire una discussione, ma dettagli). Grazie a chiunque mi risponderà.

Come scritto nell'articolo di presentazione di tutte le iniziative, il Millennium Battleground seguirà le regole VGC17

 

7 ore fa, Blasto92 ha scritto:

Il topic per iscriversi al Millennium Battleground lo aprirete sempre in questa sezione?

Per il Battleground verrà fatto un articolo sul sito con rispettiva integrazione qui sul forum, non ci si iscriverà rispondendo alla discussione, dato che sarà necessario registrare con quali Pokémon si partecipa, ma compilando un apposito modulo che verrà reso disponibile al momento dell'apertura delle iscrizioni fra 10 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Come scritto nell'articolo di presentazione di tutte le iniziative, il Millennium Battleground seguirà le regole VGC17

 

Per il Battleground verrà fatto un articolo sul sito con rispettiva integrazione qui sul forum, non ci si iscriverà rispondendo alla discussione, dato che sarà necessario registrare con quali Pokémon si partecipa, ma compilando un apposito modulo che verrà reso disponibile al momento dell'apertura delle iscrizioni fra 10 giorni

Buonasera era pure il mio dubbio:) attenderemo il regolamento allora:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frabyte ha scritto:

@Ferdy Ho ottenuto 6 punti quiz venerdì, mi verrano accreditati di conseguenza 6 pp? Quando?

in settimana faremo mente locale della situazione dei PP, nemmeno i vincitori della Lotteria hanno ancora ricevuto il codice per riscattare i premi, ma non preoccuparti! ^^

 

Ne approfitto per dire, a tutti quelli che chiedevano del contest di spriting, che nel Satoshi questa settimana c'è proprio un minigioco dedicato allo spriting: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

in settimana faremo mente locale della situazione dei PP, nemmeno i vincitori della Lotteria hanno ancora ricevuto il codice per riscattare i premi, ma non preoccuparti! ^^

 

Ne approfitto per dire, a tutti quelli che chiedevano del contest di spriting, che nel Satoshi questa settimana c'è proprio un minigioco dedicato allo spriting: 

 

Grazie mille per l'informazione e buon "lavoro". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore e signori! Avvisiamo che in questi giorni riprenderanno i Lanci PokéPoints
Verranno effettuati in Chat e in Urloscatola, quindi per riuscire ad acchiappare qualche PP in più vi consigliamo di tenere d'occhio questi posti! Non vi sono date precise come per le altre iniziative, state molto attenti a non perderveli quindi, questi PokéPoints possono fare la differenza!

 

A differenza dei precedenti, in questi lanci non bisognerà scrivere "Prendo PP"!

Grazie alle nuove funzioni introdotte con il PokéPoints Store occorrerà riscattare un codice simile a questo: "VVUI4-D7QIT-5DLTM-C5W23-6V8KJ"

Il primo che riesce ad accaparrarsi il codice e a riscattarlo si porterà a casa dei PP da sfruttare nel PokéPoints Store o all'interno della nostra community!

 

Non sai come si riscattano i codici? Qui troverai tutte le informazioni!

Per qualsiasi dubbio o domanda inerente alle nostre iniziative ufficiali non esitare a contattarci nell'apposita discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2017 at 20:11, Ferdy ha scritto:

~ Programma completo delle iniziative primaverili 2017 ~

 

Immagine-iniziative.jpg

 

  • Il 6 aprile ci sarà la Prima estrazione PokéPoints di questa primavera.

 

  • Il 7 aprile metti alla prova le tue conoscenze nella nostra Chat IRC con il primo appuntamento del PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch! Al termine dell'iniziativa saranno sorteggiati i vincitori della Prima Estrazione PokéPoints.

 

  • L'8 e il 9 aprile divertiti con i fantastici minigiochi del Satoshi’s Castle

 

  • Festeggia con noi la Pasqua: il 14 aprile torna, a grande richiesta, la fantastica Caccia alle Uova!

 

  • Dimostra di essere il numero uno delle Lotte Pokémon: dal 17 aprile al 24 maggio partecipa anche tu al Millennium Battleground, il più grande torneo italiano di Pokémon Sole e Luna!

 

  • Il 22 e il 23 aprile c'è il secondo appuntamento con i fantastici minigiochi del Satoshi’s Castle!

 

  • Ancora a corto di PP dopo queste prime iniziative? Tenta di nuovo la fortuna con la Seconda estrazione PokéPoints del 27 aprile!

 

  • Il 28 aprile torna nella nostra Chat IRC con il secondo appuntamento del PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch! Al termine dell'iniziativa saranno sorteggiati i vincitori della Seconda Estrazione PokéPoints.

 

  • Dal 1° all'11 maggio mostraci le tue doti artistiche nella nuova Gara di Disegno!

 

  • Il 6 e il 7 maggio torna a trovarci con per il terzo appuntamento del Satoshi’s Castle!

 

  • Dal 15 al 26 maggio partecipa anche tu alla nuova Gara di Fotografia!

 

  • Il 20 e il 21 maggio mettiti di nuovo alla prova con i minigiochi del quarto appuntamento del Satoshi’s Castle!

 

  • Le iniziative non sono andate bene? Il 25 maggio cogli l'occasione con la Terza, e ultima, estrazione PokéPoints di questa primavera!

 

  • Il 26 maggio torna nella nostra Chat IRC con il terzo appuntamento del PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch! Al termine dell'iniziativa saranno sorteggiati i vincitori della Terza Estrazione PokéPoints.

 

  • Il 3 e il 4 giugno gran finale delle iniziative con un ultimo appuntamento con il Satoshi’s Castle!

 

 

Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare,

visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!

Per maggiori informazioni sui premi delle iniziative di questa stagione clicca qui!

Ho un dubbio che non sono sicura abbia a che fare con questa discussione, ma lo pongo qua perché non ho ancora capito come fare a scrivere una discussione nel forum (se qualcuno me lo potesse spiegare, gliene sarei grata). Il mio dubbio è: ho letto su un altro sito che per partecipare a un torneo (che non so se sia questo oppure no) serve che tutti i pokemon partecipanti siamo in possesso di un fiocco nero. Come posso ottenerlo? Fra i fiocchi dei miei pokemon non lo vedo. (Parlo dei giochi pokemon sole/luna) Grazie a chiunque mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2017 at 16:43, Ferdy ha scritto:

 

Per il Battleground verrà fatto un articolo sul sito con rispettiva integrazione qui sul forum, non ci si iscriverà rispondendo alla discussione, dato che sarà necessario registrare con quali Pokémon si partecipa, ma compilando un apposito modulo che verrà reso disponibile al momento dell'apertura delle iscrizioni fra 10 giorni

 

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Maria_1999 ha scritto:

Ho un dubbio che non sono sicura abbia a che fare con questa discussione, ma lo pongo qua perché non ho ancora capito come fare a scrivere una discussione nel forum (se qualcuno me lo potesse spiegare, gliene sarei grata). Il mio dubbio è: ho letto su un altro sito che per partecipare a un torneo (che non so se sia questo oppure no) serve che tutti i pokemon partecipanti siamo in possesso di un fiocco nero. Come posso ottenerlo? Fra i fiocchi dei miei pokemon non lo vedo. (Parlo dei giochi pokemon sole/luna) Grazie a chiunque mi risponderà 

No, non serve nulla del genere! ^^ 

Per come aprire una discussione, ti rimando alla guida dettagliata: click!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...