Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Woooh.

Pok%C3%A9mon.full.1832412.jpg

Il link è scaduto, ma sono riuscito ugualmente a rintracciare l'immagine (non è cosi complicato, smanettando con la barra indirizzi), quindi l'ho caricata in seguito sul mio account imgur. Posto qui l'immagine voluta:

ypvoV3l.jpg

Già  che siamo in tema, ne posto una pure io:

3Tm7SOo.jpg

Inviato

Ho in mente da tempo un progetto chiamato "Star Pokemon" da molto.

Praticamente è Star Wars coi pokemon che volevo pubblicare su DA quando avrò una tavoletta grafica.

Nessun pokemon in quell'immagine è azzeccato lol.

Inviato

Quanto segue sarà  molto lungo da leggere, ed è tuttora in corso, in compenso sarà  dannatamente bello

out_of_the_blue___part_1__by_jutopa-d6rn

out_of_the_blue___part_2__by_jutopa-d6ro

out_of_the_blue___part_3_by_jutopa-d73i4out_of_the_blue___part_4_by_jutopa-d7i4iout_of_the_blue___page_5_by_jutopa-d83jh

Crepo  :rotfl:

Devi dirmi assolutamente dove leggere il seguito, ne ho bisogno :rotfl:

Inviato

buon san valentino a tutte le coppie 

pokemon-love_00389656.jpg

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

91b.jpg

Evil+plans+this+is+why+n+s+my+favorite+p

quella su cyrus mi ha fatto morire!

Però ci voleva ghecis, N è troppo buono per essere il capo malvagio di turno (anche su lui però...eheh! Ma ivan chiede se ha fumato? )

Inviato

Crepo  :rotfl:

Devi dirmi assolutamente dove leggere il seguito, ne ho bisogno :rotfl:

Purtroppo al momento questo è tutto :P Se vuoi però ti passo il link della storia principale, di cui questo è uno spin off, la Jutopa Blue Nuzlocke

Inviato

colress_is_worth_it_by_ipodluigi505-d5lp

quella su cyrus mi ha fatto morire!
Però ci voleva ghecis, N è troppo buono per essere il capo malvagio di turno (anche su lui però...eheh! Ma ivan chiede se ha fumato? )

Si XD

Inviato

Colress+pastime_3df62b_4721057.png

Per chi non la capisse, la spiego in spoiler:

Il "Meowth di 

Schrà¶dinger" è un gioco di parole sul celebre paradosso del "gatto di Schrà¶dinger", proposto nel 1935 dal fisico austriaco per spiegare come la meccanica quantistica possa fornire un risultato paradossale se applicata a sistemi macroscopici.

Il paradosso è (molto semplificato) il seguente: supponiamo di chiudere un gatto in una cassa d'acciaio in cui è contenuta una fialetta di gas tossico, che può rompersi in qualsiasi momento. Finché non apriamo la cassa e non controlliamo, il gatto può essere considerato, con la stessa percentuale di ragione, vivo oppure morto.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...