Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Se noti, lo stesso problema si ha in una situazione molto più comune: l'aumento di livello :D

hai ragione! Quindi la cosa è fattibile... strano che non l'abbiano implementata infatti...

Comunque non possono assolutamente aumentare i PS di Blissey, perché se gli aggiungono solo 1 PS poi la Master Ball non funziona più alla perfezione.

Inviato

hai ragione! Quindi la cosa è fattibile... strano che non l'abbiano implementata infatti...

Comunque non possono assolutamente aumentare i PS di Blissey, perché se gli aggiungono solo 1 PS poi la Master Ball non funziona più alla perfezione.

Trovarlo, un MegaBlissey in natura xD

Comunque basterebbe non far dipendere la cattura di una Master Ball dal calcolo normale, solo con un bonus molto alto (quel che succede ora), ma con un semplice lancio->catturo. Dovrebbe essere fattibile

Comunque siamo OT

Inviato

hai ragione! Quindi la cosa è fattibile... strano che non l'abbiano implementata infatti...

Comunque non possono assolutamente aumentare i PS di Blissey, perché se gli aggiungono solo 1 PS poi la Master Ball non funziona più alla perfezione.

Ahahah io mi immagino un megablissey con pochi PS e con Magidifesa ahah

 

The best wallpaper forevah. <3

A causa di dimensioni enormi ho messo nello spoiler, se vedete piccolo qua, cliccalo e vedrete in dimensioni reali C:.

 

_wallpaper__generation_3_by_arkeis_pokem

O.O Stupendo!!!

Inviato

hai ragione! Quindi la cosa è fattibile... strano che non l'abbiano implementata infatti...

Comunque non possono assolutamente aumentare i PS di Blissey, perché se gli aggiungono solo 1 PS poi la Master Ball non funziona più alla perfezione.

Ma tanto Blissey non si trova selvatico, quindi who cares?
Inviato

5.gif

bulbasaur1.gif

200_s.gif

clefairyline.gif

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

pica.gif

pika2.gif

koffing.gif

pika001.gif

pikarun.gif

snorlaxcool.gif

squirtle.gif

pikagame.gif

Da dove arrivano quelle gifs? Da giovane seguivo il sito delle gif animate dei pokemon, chissà  che fine ha fatto, AHAHAHA.

Inviato

Questo mi ricorda tantissimo dei miei uccellini, ogni volta che tocco qualcuno, anche sulla guancia, mi becca dolcemente :'D.

 

bib_by_figuritas-d7tje1f.png

Wow! v.v

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...